1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Luglio 2016

Meno male che si è ripulito del tutto (o quasi) grazie a quel santone di DDP...a tal proposito, devo ancora vedere il documentario su Jake "The Snake" Roberts su Netflix, pare sia molto bello :sisi:

...e il DDP Yoga funziona davvero :lookaround:

A Kaine piace questo elemento.
  2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.467

19 Luglio 2016

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

20 Luglio 2016

stanotte smackdown live e draft lottery, dura solo due ore, fateve il laiv porcacciatroia !

dalle 2 alle 4

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

20 Luglio 2016

a prescindere da tutto...un draft che genera una noia che levati

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

20 Luglio 2016

Già, niente di che.
    Nel frattempo i The New Day battono il precedente record di regno di Paul London e Brian Kendrick.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Luglio 2016

A parte Balor (finalmente) a Raw il nulla totale...m'ha sorpreso Cena a SD e niente più

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Luglio 2016

Era prevedibile che Cena e Reigns stessero il più alla larga possibile l'uno dall'altro.
    Visto, che il draft ha dimostrato (nel caso mai ce ne fosse bisogno) che Smackdown è e resta la serie B... mi aspettavo al 100% lì Cena, perchè non ha più niente da dimostrare, e Reigns a Raw dove può continuare ad essere pompato col solito tappeto rosso nello show più importante nonostante i rumors post sospensione. Niente di nuovo sotto l'ombrellone "tutto ruota intorno a Reigns".

Hanno buttato nel cesso una storyline già scritta da sola e potenzialmente grandiosa come quella dell'arrivo di Balor che và contro AJ per il dominio del Club. Ma del resto cosa mi aspettavo da una compagnia che si è bruciata Sting-Taker per sputt**re Sting contro HHH e fare l'inutilissimo Taker-Wyatt.
    Cmq convinto che Balor e Ownes li valorizzeranno.

Mi spiace per Samoa Joe che ormai a NXT ci fà oltre che la muffa.

Da vedere cosa succederà con Lesnar. Il fatto che l'hanno beccato all'antidoping riduce il suo alone di mostro imbattibile. La figuraccia è bella grossa anche da parte del Wellness Program.. quindi probabilmente insabbieranno tutto non dicendo niente almeno in wwe sperando che il fan "medio" non si interessi di quello che arriva da fuori.

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Luglio 2016

Più che altro, s'è persa l'opportunità di differenziare gli show: il senso di avere il ritorno del titolo Cruiserweight, le donne e i Tag Team a Raw mentre a Smackdown c'è il nulla cosmico qual è?

Che poi, metà donne e Tag Team a Raw e l'altra metà a Smackdown, tipo gli American Alpha...perché? :rotfl:
    E a proposito di donne: gran mossa chiamare Nia Jax e Carmella e lasciare Bayley (a meno che non sia la mystery partner di Sasha Banks domenica, ma non avrebbe senso) ad NXT :rotfl:

Ah, dimenticavo: MOJO RAWLEY :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

21 Luglio 2016

Io del draft non c'ho capito niente.. han davvero fatto tutto coi dadi? Owens e Cesaro trattati come gli ultimi arrivati, divisione femminile divisa tra i roster, lo stesso per i tag teams. Balor non entra nel Bullet Club che anzi viene diviso. Accozzaglia di titoli a Raw (che a quanto ho capito avrà anche la divisione Cruiser), quasi niente a SD. Si dai han per forza fatto tutto a caso :sgrat:

Comunque mi piace Daniel Bryan come GM. Praticamente io ho seguito tutta la carriera di Bryan Danielson e quasi niente della carriera di Daniel Bryan :patpat:

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Luglio 2016

Io vi dirò che tutte ste seghe da quando si iniziò a sentire odore di ritorno a due roster separati non lo ho mica capite.
    Non vale il "con due roster valorizzi meglio il patrimonio a disposizione" perché il team creativo della wwe è composto da scimmie urlanti quindi cazzo vuoi valorizzare, non sanno scrivere una storia che sia una

Il draft poi senza senso. Pathos 0 e logicità alquanto discutibile di certe scelte -shane, il nuovo che avanza e blablabla: orton e cena....capite che c'è qualcosa che non va o no ?- e dell'ordine di alcune di queste.

Tra paio di mesi al primo ppv monobrand in stile GAB 2004 torneremo ad invocare la fine di questa scempiaggine

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.167

21 Luglio 2016

draft completamente sbagliato
    smackdown ha 4 main eventer un jobber di lusso(wyatt) e la spazzatura esclusi gli american alpha
    non c'è un mid carder decente che possa ambire al titolo intercontinentale
    raw invece, se escludiamo il raccomandato, ha un grande roster
    se si vuole vederla per grandi linee hanno cercato di far diventare raw uno show per i fan smart togliendo dal main event tutte le cariatidi e smackdown per gli spettatori occasionali
    in linea di principio non è sbagliata come idea però facendo cosi non c'è veramente un motivo per vedere smackdown tranne qualche match tra cena ambrose ed aj styles

12. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

21 Luglio 2016

Mai stato d'accordo sulla scelta, se non per una questione affettiva (di quando alle medie facevamo a gara a chi guardava Raw su Sky e chi SD! su Italia Uno :fesso:).
    Ma fosse per me terrei solo uno show di punta e un roster, e SD lo declasserei a show in stile Superstar/Main Event/recap di Raw (togliendo di mezzo Superstar e Main Event o almeno uno di questi). E NXT ovviamente si tiene (a proposito, Austin Aries lotta ancora lì?)
    Robe impossibili insomma :old:

Ma poi è vero che da settembre ci saranno due PPV al mese? Ci vogliamo così male?

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Luglio 2016

Pienamente d'accordo :sisi: non sopportavo la brand extension allora (GAB 2004...brrr...), figuriamoci adesso, nonostante il roster nettamente migliore.
    Finché hai booker e writer che hanno il Q.I. di un foglio A4 non uscirà mai niente di buono. Toh, giusto giusto trovo interessante il promo worked shoot di Cesaro

:sisi: lotta ancora ad NXT
    E PURTROPPO SI, da settembre ci saranno i PPV monobrand. Spero solo che durino di meno, tipo due ore come i Takeover di NXT, altrimenti...

14. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.467

22 Luglio 2016

:sgrat:scusate la memoria ma sbaglio o austin aries era quel pelato che anni fa era in tna che poi ebbe una faida con samoa joe ,se nn mi ricordo male fu a vantaggio di samoa joe quando proprio qst ultimo era arrivato in tna??e proprio di samoa joe sapete dirmi che fine ha fatto??

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Luglio 2016

Aries in TNA c'è stato...a jobbare a Bob Backlund :facepalm: Joe quando arrivò lo mandarono (giustamente) contro Kurt Angle
    E a proposito di Joe, è campione NXT

Condividi questa Pagina