1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

14 Luglio 2016

Dell'ultimo album ho sentito per caso dei brain su Spotify in riproduzione casuale e la mia prima reazione è stata "ma che m***a sto ascoltando?".

A gianowar, SkWoZ e Aslan piace questo elemento.
  2. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

15 Luglio 2016

Oramai è la reazione tipica alla nuova roba degli In Flames

A gianowar piace questo elemento.
  3. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

15 Luglio 2016

Buoni che io il prossimo IF lo aspetto con ansia:D

Mi serve sempre qualcosa che mi invogli ad andare al bagno:sadic:

La produzione Nuclear Blast non farà altro che affossare ulteriormente il tutto. Produzioni oscene, maledetti

A gianowar piace questo elemento.
  4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

15 Luglio 2016

Più che altro roba senza capo ne coda.

L'ultimo veramente obbrobrioso, quantomeno in Sounds of a playground fading le canzoni erano comprensibili, per quanto la sensazione plasticosa e ultracommerciale imperasse.

Ad oggi veramente ti viene da chiederti se sia davvero lo stesso gruppo che ha scritto album come The Jester Race, Whoracle o Colony.

A Aslan piace questo elemento.
  5. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

15 Luglio 2016

Controlla i membri, non sono più loro a parte Friden.

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

15 Luglio 2016

Mah, c'è pure Gelotte, però è vero che la vera mente dietro alla band non c'è più e pure lui negli ultimi anni era abbastanza a corto di idee....

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Luglio 2016

ma guarda, invece io credo che sia l'unica cosa che possa far salire il giudizio sul nuovo album da 0/10 a 1-2/10, che è già un gran passo in avanti rispetto a siren charms :hihi:

siren charms è IL NULLA TOTALE, non c'è NIENTE e quindi non merita nemmeno 1 su 10 a mio giudizio, perché proprio manca anche una banalissima canzone melodica con un ritornellino del cazzo che almeno ti avrebbe fatto dire ok è una cagata, non c'entra NIENTE con tutto ciò che è stato fatto precedentemente a clayman (e reroute to remain), ma comunque c'è un ritornello catchy, c'è un mezzo assolo di chitarra e va beh

su siren charms a mio avviso non c'è proprio niente di niente, le canzoni scorrono senza differenze, senza assoli (se non puttanate che ti fanno veramente rimpiangere il peggiore dei cani perché si parla di 4 note di chitarra sputate a caso che non si possono definire assoli), senza ritornelli, senza parti in scream o comunque con voce sporca, senza parti belle in clean (vedi crawl through knives, che per me è un gran pezzo)..

la produzione nuclear blast almeno potrà "commercializzare" il tutto perché siren charms non è un disco commerciale.. siren charms è il niente, persino peggio del precedente.. almeno appunto mi aspetto un singolo di apertura estremamente commerciale ma ascoltabile.. poi ripeto, se si hanno aspettative sugli in flames direi che bisogna rivedere un po' le idee da qualche anno a questa parte :sadic:

8. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

15 Luglio 2016

Gelotte poveretto non è mai stato particolarmente talentuoso come chitarrista. Alla batteria meglio

Stromblad ormai è rimasto troppo tempo senza sforzarsi veramente di comporre qualcosa di buono. Si è atrofizzato

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Luglio 2016

sì assolutamente, gelotte e stromblad erano totalmente andati eh.. stromblad ha lasciato la nave al momento giusto, cioè quando hanno fatto le ultime 2/3 canzoni degne di nota (i'm the highway, the mirror's truth e metà tra disconnected e alias).. era chiaro che dopo 3 dischi nei quali 3 canzoni sono belle (perché comunque io le canzoni che salvo da escape, clarity e purpose le ritengo belle) e le altre 7/10 sono merdate inascoltabili qualche problema a livello compositivo si cominciava a evidenziare eh :sadic:

Engelin per me è un buon chitarrista, poi vedremo che batterista gli darà la casa discografica visto che svensson ha fatto bene ad andarsene, però chiaro che non conta più niente: i musicisti di livello servivano quando suonavano musica di livello, gli ultimi dischi li riesco a suonare tranquillamente anch'io alla chitarra..

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Luglio 2016

va beh su friden non ho aggiunto niente, parlano le foto :hihi:
    iwers suppongo che se ne fotta e stia lì per i soldi boh.. non vorrei sbagliare ma nè iwers nè svensson hanno mai scritto mezza canzone in tutta la loro storia negli in flames, vado a memoria ma credo che musicalmente sia quasi tutto dovuto a gelotte e stromblad

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

16 Luglio 2016

ci siamo :headbang:
    esce il 23 settembre

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

16 Luglio 2016

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.560

16 Luglio 2016

Farebbero meglio a non farli nemmeno questi video promozionali, ci sono ancora meno probabilitá che qualcuno lo compri...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

14. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

16 Luglio 2016

E invece la gente glie li compra. Non hanno mai avuto così tanto successo come adesso, ti riempiono gli stadi e i palazzetti.

Un gruppone:lookaround:

A Aslan piace questo elemento.
  15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Luglio 2016

ho evitato di postarlo quel video vista la setlist a dir poco indegnamente imbarazzante :sadic:

sulle vendite da un lato non riesco veramente a capire come faccia la gente ad ascoltarli :hihi: dall'altro lato non conosco le vendite combinate delle varie edizioni dei dischi vecchi, però siren charms da quel che so rispetto ai dischi precedenti è stato un bel flop :sisi: poi so che specie in america piace questo tipo di musica ma penso abbia venduto molto molto meno rispetto ai precedenti..

poi va beh che i dischi degli anni novanta abbiano venduto meno è anche dovuto al fatto che non c'era internet e quant'altro, certo non si spiega come fa la gente ad ascoltare e cercare canzoni come quelle contenute nel dvd in questione :sadic::sadic: sinceramente credo che non lo guarderò nemmeno.. mi metteva una tristezza vedere la band così svogliata come se stessero suonando merdate in cui non ci crede nessuno.. è davvero una situazione unica :hihi: fortuna ripeto che ultimamente un po' hanno cambiato le setlist.. ma va beh dai aspettiamo 'sto disco nuovo ...

Condividi questa Pagina