1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Luglio 2016

In sostanza, di base, a tutte le squadre vengono date le medesime possibilità, salvo poi avere più o meno appeal nei confronti dei giocatori e del pubblico per tutta una serie di questioni legate a questo o quest'altro motivo. Ecco, in NBA mai si vedranno disparità di cassa fra le varie squadre tipo serie A di calcio in Italia.

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

9 Luglio 2016

Si ok, per quanto riguarda le possibilità date ad ogni squadra la questione è già chiara da tempo. Mi sto solo domandando come le varie proprietà delle franchigie organizzino la propria gestione economica visto che la lega ne cura quasi tutti gli aspetti. È questo l'aspetto a me meno chiaro. Come sia organizzata la lega NBA più o meno mi è chiaro.

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

9 Luglio 2016

Tutto molto bello a Torino... :facepalm:

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

9 Luglio 2016

E in Serbia la partita è già finita...

5. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

9 Luglio 2016

Bois scusate l'ignoranza,è decisiva e secca questa partita dell'Italia?

ps un mio amico ci ha giocato contro a Della Valle nelle giovanili (non so come si chiamano ma ci siam capiti) mi dice sempre che è fortissimo però vedo che non l'hanno convocato

A jobless piace questo elemento.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Luglio 2016

Ma Gentile vai a scopare il mare vai! Sto coglione!

7. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

9 Luglio 2016

Gentile vai a Houston e RESTACI.

A Flea piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Luglio 2016

Che rabbia cazzo! Ce la potevamo fare! Mai na gioia st'anno :(

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

9 Luglio 2016

Gentile vai a fare in culo, tu e la tua spocchia del cazzo.

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

9 Luglio 2016

"Uccidete Gentile" è già stato detto?

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Luglio 2016

Gentilmente muori :lookaround:

A forza panino, Flea e jobless piace questo elemento.
  12. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

9 Luglio 2016

Messina, vai a cagare, vai in America, restaci e per favore porta con te quella merdaccia immensa, quel psicopirla, quel cagasotto maledetto di Gentile. Spero che sia l'ultima partita in nazionale per questo demente.
    Bargnani, la domanda da farsi non e' perche' e' stato tagliato ma bensi' come abbia fatto a giocare anni in NBA.

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

9 Luglio 2016

Porca puttana che rabbia: il mollo si prende 3 falli in dieci minuti ed esce dalla partita (pure Simon li ha ricevuti nello stesso tempo, ma lui è rientrato), siamo stati stuprati a rimbalzi offensivi da Planinic e Saric e troppi troppi falli del cazzo.

Odio i discorsi del "se", ma si è rivelata una puttanata aver lasciato fuori Della Valle, Polonara o Pascolo. Tonut appena ha messo piede in campo è stato ridicolizzato da Ukic (non Westbrook) ed è tornato a marcire in panca, pure Hackett con problemi di falli e Poeta non s'è mai visto, si soffre sotto e Cervi non entra neanche per sbaglio... Mah.

A forza panino piace questo elemento.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Luglio 2016

Sono con Draconist: alla luce di questa sconfitta si è sentita tantissimo la mancanza di giocatori più pronti. Della Valle non è un play puro, come non lo è Hackett, ma ne è appunto un buon backup da metter dentro quando Daniele ha problemi di falli, oppure quando serve un po' di spinta offensiva.
    Pascolo non l'ho mai visto giocare molto, non so com'è, ma ha più esperienza di Tonut e poteva benissimo sostituire il disastroso Gentile stasera...poi magari faceva cagate uguale, ma almeno si sarebbe avuta un'alternativa.

Brucia moltissimo questa sconfitta, perché secondo me bastava un po' di lucidità in più in attacco per portarla a casa. Secondo me in difesa abbiamo fatto un gran lavoro dopo esser stati sotto di 11. Abbiamo recuperato il divario in poco tempo grazie all'effort difensivo, ma di là arriviamo sempre a steccare il colpo e ci fermiamo ad un misero +3 di vantaggio, quando le occasioni per andarsene sono state più di qualcuna.
    La gestione dei falli fa pure parte del gioco, quindi il quinto a Datome e Gallo si può dire che è anche colpa loro, ma sinceramente non me la sento di colpevolizzarli più di tanto, perché han dato davvero molto.
    Per me questa sera hanno fallito in primis Gentile e Bargnani, quest'ultimo anche utilizzato pochissimo e per quel poco ovviamente ha inciso meno di me da casa :P
    Poi ovvio, la Croazia ha meritato...non si è fatta sorprendere dal rientro dell'Italia, ha messo i clutch shot quando contavano e probabilmente gli è anche andata di sfiga arrivare all'OT. Bene per loro, delusione amarissima per noi. Non dico che ci sarà tanto da lavorare, perché l'occasione buona era questa e ce la siamo fatta scappare :(

15. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

10 Luglio 2016

Cmq quando vedi Soragna a commentare su Sky e ti ritrovi a pensare che farebbe comodo in campo realizzi che l'eccezzziunale generazione NBA forse non è così forte come ce la spacciano da anni.

A dreamer15, Sent e forza panino piace questo elemento.

Condividi questa Pagina