1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

1 Luglio 2016

Mah devo dire che Shadowmaker si lascia ascoltare, anche se non possiede l'energia classica dei RW, sembra più un disco hard rock in certi punti.

A jobless piace questo elemento.
  2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Luglio 2016

senz'altro :sisi: d'altronde kasparek non ha mai nascosto in questi anni di preferire di gran lunga l'hard rock.. rimangono due dischi che è sbagliatissimo, so che mi ripeto sempre, cestinare del tutto perché in entrambi alcune canzoni nonostante la produzione e la realizzazione si salvano ampiamente, le ho enumerate mille volte secondo i miei gusti, chiaro è che anche astraendo dal contesto running wild si parla comunque di album ampiamente al di sotto di ogni sufficienza

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Luglio 2016

è il nulla eh vi avverto :hihi: 200 vinili da preordinare sì figurati 3 ne prendo, a scatola chiusa :hihi:

questo dovrebbe essere il digipak della emp Rapid foray

senza nemmeno mezzo teaser oltre a into the west finora :hihi:

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Luglio 2016

ok facendo ordine su metal archives ci sono arrivato, poi penso che non importi a nessuno ma va beh :rotfl: a me meno di tutti
    comunque ne fanno 4 versioni, una è in digipak normale, l'altra è la foto che ho messo sopra (digipak più poster e bussola limited ... ), le altre due hanno il digipak e due vinili, una edizione limitata di 1000 vinili oro e una di 300 vinili rossi, con anche poster tappetino per mouse autografo e solite robe, 40 o 50 euro sul sito della emp

5. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

7 Luglio 2016

Mo pure loro prendono la stessa piega dei Rhapsody, che fanno 66745 versioni dello stesso disco accompagnandole con mille cagate? Annamo bbene! :sadic:

6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

7 Luglio 2016

Boh, per me possono anche aggiungerci la bambola gonfiabile di Anne Bonny, tanto i soldi per comprare la versione limitata da veri pirati non li ho.

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Luglio 2016

ahahah la versione con la bussola è meravigliosa :rotfl:

no ma soprattutto non compro un minimo cazzo a scatola chiusa, metti che trovo da into the west a peggiorare.. poi i vinili non li ho mai collezionati e non sono affezionato, vinili metal ne avrò cinque a dir tanto, ne ho già centinaia per via di mio padre e io sto bene con i miei cd normali (meglio poi se non digipak ma qui hanno fatto esclusivamente digipak)

pensavo di aver messo un'altra foto su scusate eccola :hihi:

l'unica cosa che posso dire alla emp (visto che sono esclusive emp) è che non fanno i cani visto che anche questa edizione la fanno a 20€.. almeno è affordable (come cazzo se dice in italiano non mi viene :hihi: ) però naturalmente me ne faccio zero degli accessori e dei poster :hihi:

8. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

7 Luglio 2016

LA BUSSOLA :rotfl:
    Al prossimo giro voglio una canzone su Capitan Uncino e il proverbiale orologio in allegato come gadget.

PS: @Helevorn credo che "abbordabile" possa andare bene, visto di chi stiamo parlando poi :hihi:

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Luglio 2016

giusto ahahahahah :rotfl:

no davvero, l'unica cosa accettabile è il prezzo perché non ci fanno i cani su (non so come si dice da voi insomma qui si dice diversamente ma mi devo censurare :lookaround: ): ovviamente senza spedizioni, il digipak a 15€, i 2 vinili + digipak 20€ (22€ quello dorato only nuclear blast, 20 quello giallo, 23 quello rosso only emp, non chiedetemi i motivi), il boxset 45€ (digipak, due lp dorati, poster, autografi, sticker, coso per il mouse ecc) e il digipak enhanced 22€ (digipak con la bussola e il poster :hihi: )

insomma almeno come prezzi si sono contenuti tra emp e nuclear blast, poi ripeto a scatola chiusa non vedono neanche un centesimo da me.. ah già che ci sono vi regalo questo commento sulla loro pagina ufficiale a voi le interpretazioni :hihi:

10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

8 Luglio 2016

Come prezzi sono onestissimi, quasi bassi direi :lookaround: qualquadra non cosa.

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

8 Luglio 2016

Farà cacare il disco:lookaround:

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Luglio 2016

ah finché suonano jordan e kasparek in cantina ad amburgo e non fanno tour non hanno enormi spese :sadic:

A Carnival900 piace questo elemento.
  13. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

9 Luglio 2016

Ma allegarci 'na bottiglia di rum no, eh? Almeno se poi fa schifo il disco bevi e dimentichi.

Ma la versione CD con la classica scatola di plastica non l'hanno fatta? Dai, un gruppo easy come loro non può fare solo digipak come i gruppi patinati tipo Naituisc :lookaround:

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Luglio 2016

niente, solo digipak =\ e a me i digipak fanno totalmente cagare in genere perché a parte che si rovinano e va beh, poi possono essere carini da vedere però si spaccano dentro boh se lo giri ti esce il booklet.. non mi piacciono per niente..

A Aslan piace questo elemento.
  15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

10 Luglio 2016

Bravo, sempre pensato pure io! Di solito i dischi li tengo benissimo, i digipack li ho tutti imbustati, quindo a tutti gli scompensi che citi aggiungi la scomoditá di sfilare ogni volta le buste. Per non parlare di quelli col libretto incollato al cartone....

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A Byford86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina