1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

1 Giugno 2016

Anche i Maiden relegarono Total Eclipse a B-Side di Run to the Hills, preferendo GANGLAND. Poi la scaletta del tour raccontava una storia diversa, e lo stesso Bruce ammise che fu un grosso errore.
    Semplicemente capita così, d'altronde loro non possono sapere quale canzone verrà più gradita e quale meno.

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Giugno 2016

il problema è che gli helloween sbagliano costantemente dagli anni novanta :hihi:

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

2 Giugno 2016

Mah, una volta poteva anche giocare a favore per vendere più copie dei singoli, se il brano in questione era quantomeno buono (sicuramente una fetta di vendite del singolo di cui parlavo prima è arrivata anche grazie a Total Eclipse, che suonarono in tutte le date del tour e oltretutto fino al 1998 si trovava SOLO lì dentro).
    D'altronde fa più effetto un brano bello in una tracklist di due tracce, rispetto ad una porcheria in una tracklist di tredici ;)

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Giugno 2016

sì ma i singoli si vendevano negli anni novanta.. poi comunque non si parla di porcherie parlando di helloween, tutti i dischi che fanno sono uno più bello dell'altro e l'ultimo è soltanto inferiore ad una terna di dischi meravigliosi, certo che contengono alcune filler che dovevano assolutamente essere sostituite da b-sides molto superiori :sisi:

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

3 Giugno 2016

ehm scusate se mi intrometto, ma total eclipse non venne suonata per tutto il tour, ma "solo" per 51 date, a fronte delle oltre 180.

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Giugno 2016

ma io non so neanche di cosa state parlando :lookaround:

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

3 Giugno 2016

Ah, non ricordavo. Beh, per essere una B-Side (e per essere LORO) è un po' come se l'avessero suonata tutto il tour :hihi:
    Questo perché ascolti brutta musica :hihi:

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Giugno 2016

ma no ma sono uno dei primi gruppi che tutti ascoltano in fondo però conoscerò che so 50 pezzi, questa non ricordo di averla mai sentita :hihi: non li ho mai seguiti più di tanto, mi piacciono ma non ne vado pazzo :sisi:

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Giugno 2016

hanno cancellato il tour giapponese.. niente abdel nabi e canzoni rallentate a 'sto giro :sadic:

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Luglio 2016

si sono fatti una bella pubblicità :sisi:

A Mik 92 piace questo elemento.
  11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

7 Luglio 2016

Su una scala da 1 a 10, Sascha sta male 1.000.000.000 con 'sto luc da ragazzino zarro, comunque.

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Luglio 2016

però ora che la d'addario se l'è preso in esclusiva ci sta facendo un sacco di pubblicità in germania :sisi:

no sta veramente male così, l'unica cosa positiva è che ora a differenza di anni fa tiene il palco mille volte meglio, il problema è che non ha un decimo del talento di roland grapow :hihi: però quantomeno a impatto visivo è molto più divertente rispetto ai primi anni negli helloween quando era attentissimo ad ogni nota (e rimane un ottimo chitarrista a livello tecnico comunque, niente da dire) e stava molto in disparte :sisi:

13. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

7 Luglio 2016

Alla fine è una dozzina di anni che suona negli Helloween, era anche ora che si spigliasse :hihi:

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Luglio 2016

ah questo certo, infatti negli ultimi live mi ha sorpreso quanta confidenza (ma si dice confidenza in italiano? secondo me c'è un'altra parola, tra fiducia e sicurezza di sè boh) ha ora, 10 anni fa ti sognavi che venisse davanti a deris per qualsiasi motivo :hihi: ora invece spesso si prende tutto il palco :hihi: ma infatti l'ho detto anche quando li ho visti all'alcatraz l'anno scorso (no forse era gennaio vabeh circa) che da questo lato è molto migliorato, l'unica cosa appunto è l'aspetto perché con quei capelli è veramente inguardabile :hihi:

mi ricordo che quando registrarono il live on 3 continents sembrava spaventatissimo e super attento ad ogni nota :hihi: qua praticamente lo inquadrano solo per l'assolo ahah

15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

9 Luglio 2016

Lì era anche l'inizio del concerto (cioè, suonavano già da un quarto d'ora, diciamo che era la seconda canzone), in Keeper, Invisible Man, o anche nel video di Halloween fa già qualche posa TRVE con Weiki durante le parti strumentali, però. C'era anche il video di I Want Out coi Gamma Ray dal Masters (Monsters?) of Rock, insomma quando registrarono Halloween, in cui si atteggiava con Hansen e Richter.

Condividi questa Pagina