1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 5, 2016

Che poi ne ha gia 3 di anelli Wade no?
    Sta esagerando..''sotto i 25 all'anno non scendo''che discorsi sono?farebbe meglio a dire che vuole andare via e basta..

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 5, 2016

David West un anno ai Warriors al minimo salariale :banana:

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 5, 2016

Leggo di Ray Allen vicino al rientro..al minimo salariale coi Warriors:lookaround:

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Jul 5, 2016

Quanto si vede la mano di Ettore in questa squadra. Mai visto sta nazionale difendere così. Hanno sputato sangue. In attacco un po'di imprecisione..ma se Datome e il Gallo trovano la condizione migliore siamo veramente forti. Menzione di merito per un grande Hackett, che quando segna diventa un giocatore imprescindibile, e anche per Melli, preziosissimo sui due lati del campo.

jobless likes this.
  5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 5, 2016

Ho visto solo il primo tempo e non stavamo giocando male, però stavamo sbagliando tanti tiri anche aperti.

6. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 5, 2016

Io comunque un DellaValle me lo sarei portato a Torino...,se becca la giornata giusta ti mette un trentello.....

Rik94 and Sent like this.
  7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 6, 2016

Cazzo, anch'io. Se non altro perché Amedeo mi pare un pochettino più pronto di Tonut che ha giocato pochissimo ed è stato sostanzialmente ignorato da tutti. Ma com'è che Cusin ha visto pochissimo il campo e Poeta e Cervi zero? Tanto valeva portar via qualcun altro, no?
    Comunque un plauso a tutti, se non altro per il culo che si sono fatti in difesa, anche Bargnani, con quelle due stoppate consecutive sul lungo croato, di posizione e non di atletismo. Il Mago per me merita più rispetto, e avrebbe ancora tanto da dire e da dare.
    Bogdanovic è un top player, comunque, mentre Saric mi ha fatto impressione quando ha avuto la fiammata nel primo tempo. Anche la tripla da casa sua di Hezonja è stata impressionante.

Ah, dopo Rodriguez leggevo di un possibile ritorno oltreoceano anche di Rudy Fernandez, sempre a Phila. A che pro? Capitalizzare monetariamente? Io credo sia l'unica spiegazione, anche perché Phila è un cantiere e qui in Europa al Real hanno una squadra che in una serie potrebbe pensare di battere i 76ers.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 6, 2016

Ve l'avevo detto che con me si vince :hihi:
    Bella partita! Non in senso assoluto, perché il punteggio è stato bassino, ma è stata molto combattuta ed ha regalato molte emozioni.
    Ho visto una Nazionale decisamente in forma in difesa, un po' più macchinosa in attacco, ma la Croazia non è di certo una squadretta per cui è anche difficile essere spumeggianti su entrambi i lati del campo.
    Belinelli con al maschera di Batman inizia con un gioco da 4 e uno da 3....sembra veramente un supereroe, poi come spesso gli succede tende a sparacchiare, ma qualche colpo se lo tiene per i momenti caldi e per far esplodere il Palaolimpico!
    Mi ha impressionato Hackett, sul quale ho sempre avuto da dire peste e corna nell'ultimo anno a Milano e con la Nazionale: stasera sembrava quello di Siena...è stato l'unico play utilizzato ed ha giocato davvero molto bene, anche se di assist non ne ha fatti.
    Comunque bravi tutti, pure Datome che ha tirato molto male, poi ha messo 2 canestri nell'ultimo quarto che son comunque serviti, quindi il mattoncino per il capitano c'è stato, va bene così.

Ora sotto contro il Messico, che ho visto giocare nella partita pomeridiana contro l'Iran: allora, sono una squadraccia, così come lo è l'Iran, ma mai abbassare la guardia.

Comunque anch'io Della Valle lo avrei portato, più che altro perché può sostituire Daniele, visto che Poeta a quanto ho capito a questi livelli forse non è adatto e infatti non è sceso in campo nemmeno per sbaglio.
    Però c'è anche da dire che le rotazioni nelle partite importanti non sono mai così ampie: 8 giocatori al massimo hanno un minutaggio degno e questo accade a tutti i livelli, quando si giocano le partite che contano e non si è in garbage time.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 6, 2016

In effetti anche gli USA usano pochi giocatori quando conta, credo non solo per il valore dei singoli in sé ma anche perché gioca chi è già dentro la partita, non so se mi spiego.
    Hackett quando c'è con la testa è sempre superlativo. Ieri in difesa ha fatto cose fantastiche.
    Attenzione al Messico, comunque: Ayon è un signor giocatore, un lungo vecchia scuola che in finale si è mangiato Tomic e compagnia in Spagna.

Last edited: Jul 6, 2016
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 6, 2016

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che ieri Ayon non c'era. Secondo me non l'hanno portato, anche se non saprei il motivo.

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Jul 6, 2016

Ayon non c'è proprio nel roster messicano.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 6, 2016

Sarà infortunato per non averlo convocato, dai. E' l'unico giocatore decente che hanno. Ieri ho visto delle robe imbarazzanti! Mo sta a vedere che vanno a vincere il torneo :hihi:

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 6, 2016

Vero, Ayon non c'è.
    Comunque ripensando a Durant, chissà il suo arrivo come modificherà il ruolo di tutti. Difficilmente lui e Curry potranno avvicinarsi ai consueti 30 di media ma la distribuzione punti potrebbe vedere Durant viaggiare sui 25-27, Curry 22-23 e Thompson 18-20, con Green che potrà concentrarsi di più su altro (difesa e playmaking) e gli altri a raccogliere le briciole.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 6, 2016

Piuttosto a Durant non sembrerà vero giocare in una squadra dove la palla tendenzialmente si muove.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 6, 2016

Pure secondo me ci sarà un ridistribuzione dei punti, non penso segneranno 95 punti in 4 ogni volta^^ Per me Curry e KD andranno sui 25-27 a testa, Thompson sui 18 e così via, come ha ipotizzato Dreamer.
    In tutto ciò spero facciano come gli Heat il primo anno :hihi:

P.S. a KD il fatto che la palla non girasse come vorrebbe il bel gioco è andato bene per tutta la carriera, chissà che magari adesso che gira di più si trovi meno a suo agio paradossalmente :P

Share This Page