1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

che tristezza...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Seraph, 21 Agosto 2004.

  1. dilandaualbatou

    dilandaualbatou
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    795
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2004

    /me smette di fare esercizi sulla tastiera.
    ...
    =_=
    ...
    /me torna a fare esercizi.
     
    #31
  2. Wrath

    Wrath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2002
    Messaggi:
    5.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2004

    Hai capito esattamente il contrario di quello che tutti stanno dicendo... la gente si sente chiamata in causa apposta perchè nella facile culla degli stereotipi i metallari sono parte di sette sataniche mentre le rispettabilissime persone ne stanno fuori... indi a meno di miracoli faranno sicuramente parte di quello sceneggiato :wink:
     
    #32
  3. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    25 Agosto 2004

    Perche' vieni a fare il "profeta" della verita' contro i pregiudizi e la generalizzazione e poi fai st'uscite degne di Novella 2000 ?

    ;)
     
    #33
  4. HardRocker

    HardRocker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2004
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2004

    W IL VATICANO :headbang:
     
    #34
  5. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    25 Agosto 2004

    Lasciamo stare discorsi non attinenti. Inoltre il maiuscolo è sconsigliato dalla netiquette, leggere il regolamento per favore.
     
    #35
  6. [NAZGUL]

    [NAZGUL]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2004
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2004

    se mi e' consentito ci tenevo a precisare delle cose:
    1) non faccio il profeta di nulla, ho solo espresso il mio punto di vista... se non ti piace pazienza...
    2) saranno uscite da novella 2000 ma e' la verita'... inutile chiudersi gli occhi...
    3) onde evitare il litigio me ne staro' alla larga da questo topic... dato che in questo forum ci sono tanti permalosoni :hihi: ...
    4) non mi sembra un reato pensarla diversamente da voialtri...quindi non vedo il motivo di tanta simpatia :ehm:

    per conservare un briciolo di IT...
    quando comincerebbe questo sceneggiato?
    ci saranno interpreti conosciuti?
     
    #36
  7. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2004

    davanti fatti di cronaca cosa combinano...fiction (a quando una su cogne?)
    mi immagino gia le orgie e le profezie in latino o aramaico pronunciate da tuniche nere da cui spuntano maschere demoniache e teschi per tutta la casa...e come colonna sonora si, lui, il Reverendo, il Male sceso sulla terra per plagiare le teenagers...ma che si fottano tutti!
     
    #37
  8. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    26 Agosto 2004

    Per me qs è l'ennesima conferma di qn "ignoranti"popolano la terra............sn curiosa di vedere che razza di cagata ne verrà fuori...............[​IMG]
     
    #38
  9. Turco_Van

    Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.360
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Agosto 2004

    Magari come sigla introduttiva metteranno i Marduk.
     
    #39
  10. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2004

    se ti suicidi ascolti i nirvana, se non vai in chiesa manson...questo e´il concetto che hanno i media, e visto che la massa e´stupida e cio´che esce dal televisore e´oro colato, viene rintontita con queste fiction del cazzo che servono solo a deridere e condannare la musica in cui crediamo e che amiamo.e il bello che chi scrive articoli o fa le news al telegiornale non sa niente di niente di musica, fa servizi sul satanismo e la cosa piu´blasfema che ha in casa e´un cd dei Ricchi e Poveri...

    penso che faro´come con "streghe", guardero´la prima puntata pur sapendo che ha meta´o dormo o ho cambiato!
     
    #40
  11. Seraph

    Seraph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2004

    ghghghg :hihi:
     
    #41
  12. Metal beer

    Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Agosto 2004

    Avrei scommesso le palle che dopo i fatti di Varese avrebbero fatto una fiction sul argomento.
    La trama: Il Raul Bova di turno ri-incontra una sua ex fiamma la quale ora ha una figlia (avuta dal ex marito, un bagarino alcolizzato) che frequenta una compagnia di truci metallari sanguinari che nelle notti di plenilunio sacrificano le pantegane a satana, pisciano sui portoni delle chiese, mostrano il culo alle suore, fanno pernacchie ai preti e altre bestialità. Il fustacchio di turno allora decide (sperando in una scopata con la ex) di ricondurre la giovane sulla retta via.
    Dopo varie peripezie tra cui il venir sodomizzato dal gran cerimoniere della setta il nostro eroe strappera la figlia della sua ex da un destino di dannazione eterna per riconsegnarla ad un mondo fatto di borsette nuove, vestiti firmati, playstation e boy band come qualsiasi giovane lobotomizzato dei giorni nostri (Cazzo meglio il fuoco eterno). E nonostante la ex lo abbia mandato in bianco per ricongiungersi con il bagarino alcolizzato di cui sopra che ora a messo la testa a posto, il nostro eroe è soddisfatto perchè sà di aver fatto il suo dovere (poteva anche farsi i cazzi suoi) e come tutti gli eroi che si rispettino lo vediamo sui titoli di coda della fiction mentre cavalca verso il tramonto.
     
    #42
  13. Grey Star

    Grey Star
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2001
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    29 Agosto 2004

    Bah
    E la fabbrica del pregiudizio continua il suo ciclo produttivo... spero sinceramente che non si verifichino episodi di intolleranza, come quelli che successero quando la storia delle bestie di satana era nei telegiornali ogni giorno.
    I produttori non capiscono che nella società c'è gente che viene screditata veramente pur essendo molto più meritevoli di molti cosiddetti benpensanti, oppure lo capiscono ma non gliene frega un cazzo.
    Non so voi ma io ne ho piene le palle di questa storia, alla fine i media ti danneggiano nella vita privata!
     
    #43
  14. BestialdevastatoR

    BestialdevastatoR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Agosto 2004

    Noooooooooooo.....che palle!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    #44
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    29 Agosto 2004


    anke a me sembra inutile,non è detto ke si tirino in ballo i metallari..e poi sembra quasi ke l'unico problema della fiction sia il contenuto della colonna sonora,x nn far passare il metallaro x uno ke ascolta manson,a qnto ho letto nei post un 50% s preoccupa ke la musica d sottofondo nn sia quella oppure sbeffeggia il telefilm xkè metteranno quello piuttosto d qlcs d + true :roll:

    basta anke nn guardarla la tv se un programma nn ci piace,aquel punto ki se ne frega d ciò ke trasmettono?

    e poi sinceramente d essere accettato da ki nn conosco me ne frega nulla,l'importante è ke amici e conoscenti sappiano ki sono,gli altri m possono anke pensare come un satanista ke tanto la cosa m scorre via come l'acqua
     
    #45

Condividi questa Pagina