1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

gods of metal 2005

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da wanderingsoul, 21 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mighty_Warrior

    Mighty_Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2002
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2004

    Di supporto agli AC/DC... ok, ma io li voglio vedere da soli come fanno in Svizzera...
     
    #76
  2. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Agosto 2004

    Dimenticate i Manowar!
     
    #77
  3. Blood

    Blood
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2004

    Perche'?
     
    #78
  4. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Agosto 2004

    Non possono mancare ad un appuntamento così
     
    #79
  5. Blood

    Blood
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2004

    Ah pensavo che intendevi in un altro senso,
    ma se e'cosi'concordo con te al 100 % :happy:
     
    #80
  6. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Agosto 2004

    Che pensavi?
     
    #81
  7. Blood

    Blood
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2004

    Di dimenticarseli come band e di lasciarli a casa... :cry: :P
     
    #82
  8. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Agosto 2004

    Non potrei mai dire una cosa del genere, i Manowar sono i profeti del metal, uno dei miei gruppi preferiti, DeMaio è il mio idolo. Sto muorendo dalla voglia di vederli in concerto e se l'anno prossimo non vengono chiamati al Gods vado a spaccare di botte l'organizzatore!!! :x

    Manowar Rules
    Hail and Kill :headbang:
     
    #83
  9. Blood

    Blood
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2004

    Quotoooooo :beer:
     
    #84
  10. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Agosto 2004

    il mio gods ideale?

    manowar/saxon/priest/maiden e magari Udo e Doro assieme...più una serata solo per i V.Steele che meno di 2 ore è uno spreco farli suonare...ah questo per gli headliner...per il resto del giorno manco lo dico :happy:
     
    #85
  11. diableria

    diableria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Agosto 2004
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2004

    Nell'intervista che ho letto al responsabile della Live si parlava di un prossimo GoM COMUNQUE a Bologna, dove l'organizzazione si è trovata bene ed il pubblico, a quanto pare, anche.

    Il punto non è il "dove", ma è il "se" si farà il prossimo Gods Of metal o no.

    Non vedo necessario per Twisted o Crue fare un nuovo album: i Maiden, la cui partecipazione è pressochè certa, non avranno nessun album a supporto... nè mi sembra necessario che un gruppo debba fare un tour promozionale per una nuova release ;)
     
    #86
  12. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    25 Agosto 2004

    hanno fatto SOLO suonare i Quireboys dopo i Sodom alle 3 o poco meno!
    Altro che Gotthard alle 5
     
    #87
  13. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    25 Agosto 2004

    Scusa un attimo prendo spunto dalla fine del tuo post per poi rispondere al resto:
    Ma secondo te perchè un gruppo fa un concerto? For your beautyfull face?(scusa ma ci sta troppo) Non penso proprio! Il concerto e/o serie di date, servono proprio a far promozione al cd che viene fatto da un gruppo. ECCETTO pochi casi il resto delle band se ne sbatte dei fans(è un dato di fatto non nascondiamo la testa di fronte a questo), basta che quando esce l'album il metallozzo medio lo compri poi F.U. Quindi il tuoi discorso fa a farsi benedire, proprio in virtù del fatto che o il tour lo si fa per promuovere il nuovo cd (vedi l'ultimo GoM x Alice Cooper, Quireboys, Sodom ecc...) o per vedere quanta gente POTENZIALMENTE comprerà a breve il cd di reunion (vedi al GoM di quest'anno x i Twisted Sister, dato che a fine mese è prevista l'uscita di un remaster di stay hungry risuonato completamente e con 5 pezzi inediti).
    Per quanto riguarada i Maiden se è tutto vero quello che dici farebbero la fine che hanno fatto i manowar ad uno dei primi GoM (non mi ricordo l'anno) Certo faranno il loro spettacolo x i fans (nuovi e vecchi) ma a che pro? Per essere come i bravi impiegati che timbrano il cartellino e fanno il minimo indispensabile (vedi Strato quest'anno al GoM) o cosa?
    Se il GoM non lo fanno è meglio, piuttosto che farlo in questi termini.
    1)Io non spendo ANCORA 46 €(o +) x un girno solo quando al summer breeze con la stessa cifra mi potevo vedere 4 giornoi di concerti e non certo 4 asini e un gruppo famoso, ma dal mattino a notte fonda gente che conta in molti generi e sottogeneri.
    2) non spendo 46 € x camminare in 10cm di fango xchè l'organizzazione non ha pensato di tamponare, con qualche stronzata, le FOSSE che si erano create il giorno prima per l'acquazzone( nota che non ho chiesto un ciottolato fine, ma solo della sabbia e/o paglia da asciugare quelle cazzo di pozze).
    3) dopo aver letto il delirio che uno dei responsabili della live ha mandato come risposta alle critiche mosse a loro da diverse persone (compresi alcuni utenti di TM) sono pressoche intenzionato a non andare al GoM 2005!
    Dato che è INAMMISSIBILE che un dirigente di un servizio dipendente da un audience si possa permettere uscite come: "siete voi che col le vostre laghe rovinate l'Italia!" oppure:" Il GoM è NOSTRO e facciamo quello che volgiamo, senza curarci di mail come la tua! Noi non ci interessiamo di quell che dicono della nostra organizzazione dei concerti in giro, perchè facciamo quello che ci va!" è VERGOGNOSO!
    4) come possono chiedere tutti quei soldi senza un minimo di :
    a) organizzazione - basti leggere cosa è successo il sabato del GoM
    b) controlli + severi su chi viene impiegato per la sicurezza, dopo tutto siamo noiu che paghiamo il biglietto che aiutiamo a dar da mangiare a sta gente e cosa ricaviamo, nel migliore dei casi un paio di lividi e un'occhiataccia ma prova a chiedere a chi è salito sul palco durante il gig dei Motörhead o a quello dei Testament.
    Purtroppo ci sono personaggi che non sanno cosa hanno in mano e lo rovinano come hanno fatto col GoM
     
    #88
  14. [NAZGUL]

    [NAZGUL]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2004
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2004

    spero che l'anno prossimo il G.o.M. sia piu' pesantino...
    magari con i NILE come ha detto qualcuno :sbav:
    spero in una data piu' heavy e in una piu' pesante...
    headliners della giornata heavy: IRON MAIDEN! :headbang:
     
    #89
  15. Metal beer

    Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Agosto 2004

    COSA??!! :shock:
     
    #90
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina