1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

2 Luglio 2016

Dobbiamo abituarci,il prossimo anno sara' peggio:hihi:Noi firmando Jeff Green con un annuale da 15 mln direi abbiamo chiuso..boh rispetto alle scorse stagioni sembriamo una corazzata:lookaround:

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Luglio 2016

Vabbe' ma Pippen firmò un contratto che non stava né in cielo né in terra: erano 5 milioni in 6 anni...che pure all'epoca (parliamo comunque di 20 anni fa) era lo stipendio di un onesto mestierante NBA.
    Poi i big money li fece con Houston e Portland, tra l'altro poi se li è spesi quasi tutti e se non sbaglio è sempre sull'orlo della bancarotta.

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

2 Luglio 2016

Ora pare stia schiumando Wade...

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Luglio 2016

Wade che tra l'altro è rincorso dai Knicks :hihi: Se vi siete mai rotti una gamba o robe così, io un CV dalle parti del Madison Square Garden lo manderei :lookaround:

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

2 Luglio 2016

20 anni fa, comunque, Garnett veniva firmato per oltre 120 milioni in 6 anni, Zo Mourning per quasi 20 all'anno, Shaq idem, Jordan per 30 milioni annui e 33 l'anno dopo :hihi:
    Ma, come detto, erano tutti top player. Mozgov...

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Luglio 2016

Jordan mi ricordo che fu un caso più unico che raro, perché all'epoca c'era sì il salary cap, ma credo non ci fosse ancora un massimo salariale per il singolo giocatore (se non il cap stesso, appunto), quindi a MJ potevano dare quella cifra, per lui assolutamente meritata, che attualizzata ad oggi credo sarebbe qualcosa di ancora più mostruoso.

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Luglio 2016

1,7 miliardi di dollari spesi in un giorno :rotfl:

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Luglio 2016

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Luglio 2016

Sì beh...l'aumento del cap era ovviamente la causa principale di tutto: hai una marea di soldi in più che devi spendere, quindi li si spende, anche perché il salary floor di quest'anno è più alto di quanto lo fosse il cap del 2016.
    Solo che secondo me è stata un po' gestita male sta cosa e ora ti ritrovi dei pipponi che prendono tanto quanto Steph Curry, oppure un ottimo giocatore come Conley che è il più pagato della storia. E' solo una fase di transizione, ovviamente, ma volano milioni da tutte le parti e forse una redistribuzione di questo cap sui contratti già in essere, non sarebbe stata una cattiva idea.
    Poi comunque l'effetto di vedere dall'oggi al domani contattoni da 20/25 milioni come se piovesse è un po' shockante in ogni caso.

COmunque è stato appena ufficializzato Horford ai Celtics: 117 milioni per 4 anni. Anche cedendo Kanter e Singler, non credo saremmo riusciti a far spazio per il dominicano e KD, però ci avevo creduto. Proprio una serata di merda stasera :(

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

3 Luglio 2016

Biyombo a Orlando.

I Knicks hanno virato su C.Lee (visto il roster, è meno peggio di Gordon), mentre Houston firma Ryan Anderson con un quadriennale da 80mln (:rotfl:) e E.Gordon con un quadriennale da 53mln.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Luglio 2016

Contento per i Knicks perché Courteny Lee ha un senso, Gordon secondo me non lo aveva, nemmeno se sta bene, soprattutto in un contesto dove chi deve prendersi i tiri ne hai già in abbondanza. Lee è un ottimo difensore e in attacco fa il compitino, come fit è perfetto per ogni squadra che ha già le sue bocche da fuoco.

Ryan Air si sapeva che sarebbe andato a prendersi i big money...ormai qualcuno con 20 milioni di spazio l'anno si trova sempre^^

KD ha fatto sapere che annuncerà la sua decisione tra domani e martedì, giusto il tempo di finire gli incontri con le altre squadre. Sto più in tensione che sui rigori...

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

3 Luglio 2016

Solito delirio Biyombo 18x4..ma se e' quello dei playoff,per energia e difesa secondo a nessuno nei prossimi 10 anni..insomma e' chiaro Vogel stia facendo una squadra stile suoi Pacers ed e' anche giusto cosi,che possa lavorare nel migliore dei modi..ora bisogna vedere se utilizzeremo Vucevic alla Kanter o verra' scambiato per una guardia..

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Luglio 2016

Byiombo a 18 l'anno è buono, secondo me: ha fatto dei grandi playoff ed è giovanissimo, quindi può crescere ulteriormente. La frontline con lui e Ibaka dovrebbe dare ottime garanzie dal punto di vista difensivo. Il problema è capire se tutto questo basterà ad approdare finalmente ai playoff.

14. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

3 Luglio 2016

mahinmi ai wizards

anche burke

Ultima modifica: 3 Luglio 2016
  15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

3 Luglio 2016

Alla fine abbiamo perso solo Oladipo e oltre a loro due abbiamo aggiunto gente che dalla panca dovrebbe dare un minimo di garanzie come Augustin e Meeks..poi Jeff Green e' sempre un incognita..
    Insomma ''sulla carta'' dovremmo esserci:D

Condividi questa Pagina