1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

  1. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.576

    22 Giugno 2016

    Quest'uomo sta perdendo in maniera vertiginosa tutta la stima che avevo per lui...
     
  2. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    22 Giugno 2016

    Vabbè non è che possono suonare contemporaneamente :lookaround: (oddio,magari sarebbe divertente :ops: )
    Per forza di cose un gruppo suona prima,ma sono quisquilie.
    E' un tour con due headliner (tipo GNR e Metallica nel 92/93,sticazzi di chi suona per ultimo)
    Comunque ipotizzando 3.5 ore di concerto Axl muore.
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.576

    22 Giugno 2016

    Ce ne faremo una ragione :D
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    22 Giugno 2016

    appunto con un unico cantante nessuna delle due band può portare l'intera propria setlist, ed ogni altra soluzione è per me improponibile, quella che poi gli AC/DC facciano da apertura poi...
     
    A GegioSebastian e il bombarolo piace questo messaggio.
  5. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    22 Giugno 2016

    :hihi:
     
    A Lorerock piace questo elemento.
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    22 Giugno 2016

    Ma poi non ha proprio senso come idea, sono due band con pubblico in parte simile e che già da sole fanno ovunque sold out con biglietti dal costo esasperante. Che senso ha sovrapporre gli eventi? Penso che per un promoter convenga di più averli separati, considerando appunto il loro status. Poi non sono esperto in materia, magari ci sono costi che sottovaluto, ma a naso...
     
  7. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    22 Giugno 2016

    1000 euro a biglietto..comunque, se fosse vero-cosa che dubito: AHAHAAHAHAHAHAH!!!!!
     
  8. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    27 Luglio 2016

    Cliff Williams ha annunciato il suo ritiro dopo la fine del tour. Gli Ac/dc sono di fatto finiti. Grazie per tutte le emozioni che ci avete regalato, ma potevate terminare in miglior modo. Sicuramente la scellerata scelta di Axl per finire il tour peserà non poco nel futuro ricordo della band.
     
    A Battleangel e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  9. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    27 Luglio 2016



    Ma anche no, su.
    Quarant'anni di carriera ed il loro ricordo viene inquinato dalla scelta di un cantante per mezzo tour che manco ha cantato in studio?
    Siamo seri, un paio d'anni al massimo e tutti 'sti casini con Axl saranno dimenticati.
     
    #5034
    Ultima modifica: 27 Luglio 2016
    A Vittorio e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    27 Luglio 2016

    Penso anche io. Sta di fatto che ogni volta che penso che questo è l'ultimo giro di giostra mi piange il cuore. Le conto sulle dita di (mezza) mano le band che per me hanno significato tanto quanto gli AC/DC.
     
  11. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    27 Luglio 2016

    Immensi, per me sono stati la porta d'accesso al mondo del hard'n'heavy assieme ai Motorhead. Possono anche far cantare DJ Francesco per quanto mi riguarda.
     
  12. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    27 Luglio 2016

    Il mio punto di vista è quello di un fan di vecchissima data, evidentemente i più giovani non hanno conoscenza di quanto era, giustamente, odiato Axl negli anni '80 per non rendersi conto di quanto sia stata infelice tale scelta! Avrebbero fatto miglior cosa ad interrompere il tour, così come altre grandi band hanno fatto in casi simili, sia per rispetto di Brian che dei veri fans il cui umore sulla scelta del sostituto è stata totalmente ignorato. Tra l'altro, per quelli che non lo sapessero, inizialmente avevano creato forte malcontento tra i fans inglesi, loro terra d'origine, infatti erano state fissate ben otto date in Germania e credo solo una/due in Inghilterra... Inizialmente c'era stato il sold out per le ultime date, (io ero riuscito a prendere il biglietto per Londra), poi le vendite si sono riaperte perchè c'erano stati fiumi di rinunce e richiesta rimborsi alla notizia della scellerata sostituzione. Per tutto questo ci sarà un motivo... Nulla toglie a quanto hanno fatto, ma potevano finire in miglior modo la carriera.
     
  13. Sinner

    Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

    Registrato:
    22 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.675

    27 Luglio 2016

    Axl odiato negli anni 80? e da chi?

    E comunque l'inghilterra non è la loro terra d'origine, semmai d'adozione.
     
  14. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    27 Luglio 2016


    Hanno fatto una scelta che poteva essere sensata come no in seguito ad una emergenza, poi hanno gestito malISSIMO la situazione che s'è venuta a creare. Hanno "rovinato" un tour. Un pò più grave quando consideriamo il fatto che sarà l'ultimo loro tour. Forse. Ma hanno rovinato UN tour su, quanti ne hanno fatti, un paio di centinaia?
    Se un tale tra cinque (non venti, cinque) anni al nome "AC/DC" farà il parallelo "Axl Rose" per me qualche problema ce l'avrà quel tale.

    Quando i Savatage si sono riuniti hai visto per caso qualcuno (anche solo una persona) nominare Damond Jinyia? No, perché la situazione è più o meno la stessa (cantante preso in fretta e furia dopo l'abbandono del titolare, che poi rimane per un tour senza contribuire a niente di "ufficiale"). Anzi, Rose per gli AC/DC sulla carta era una decisione ben più sensata di Jinyia per i Savatage. Ma queste son cose che non lasciano il segno, se non nell'immediato.
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  15. Sinner

    Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

    Registrato:
    22 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.675

    27 Luglio 2016

    In vista di un proseguimento dell'attività avrebbero sicuramente fatto bene a prendere un cantante come Marc Storace, talentuoso, con un passato tangibile seppur di culto, in grado di infondere nuova linfa vitale nelle composizioni...ma per il tour d'addio la scelta di Axl non è a mio avviso da censurare: un cantante famosissimo, dal forte carisma, in grado di reggere il repertorio di una band stra-famosa che dice la parola fine alla sua folgorante carriera.
     

Condividi questa Pagina