1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

18 Giugno 2016

Preso doom e dirt rally. Spero di esser a posto per l'estate. Presi da ladrostop nonostante siano insopportabili. Però doom l'ho pagato 25, quindi ok così.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

18 Giugno 2016

Giocate a Nihilumbra, che è bello.

3. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

19 Giugno 2016

Da quello che ho potuto vedere, sì, Breath Of The Wild intriga un sacco anche a me graficamente e concettualmente ( Link che ha bisogno di mangiare, che sa cucinare, che scala edifici, che fa cadere massi, che sente freddo/caldo, che rischia di essere colpito dai fulmini...).
    Graficamente ha tinte epiche ed abbastanza solari anche se certi mostri ed atmosfere più oscure mi ricordano un po' Twilight Princess (gioco a cui ho iniziato da poco, versione Gamecube)...tra l'altro su un video ho visto Link Lupo...spero che ci sia anche quel bellissimo personaggio di Midna (anche se a quanto pare non ci sarà nessuna fatina/creatura che lo segue passo passo).
    Ho letto un po' in giro che il mondo è vasto 12 volte quello di Twilight Princess...che tra l'altro è già vastissimo :shock:.
    Felicissima ci sia Epona ( no Epona no party)...in Skyward Sword non c'era ( c'era quel pennuto per me poco entusiasmante)...Skyward Sword ( in passato avevo visto il Walkthrough), bellissimo graficamente ma una rottura di scatole con lo spirito della spada Fi che spunta ogni due secondi...e non mi piaceva la "storia" con Zelda...personalmente sono un po' Midna per Link :fagiano: .
    Sono curiosa...c'è Link, Link Lupo...non c'è due senza tre, forse Midna c'è :lookaround:

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Giugno 2016

Fra l'altro leggevo che si può arrivare direttamente al boss finale già all'inizio del gioco...ok, è Dark Souls :hihi:

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

20 Giugno 2016

Anche far cry 4 :lookaround:

6. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

20 Giugno 2016

Midna la vedo un pò difficile... BotW dovrebbe inserirsi nella timeline di Link adulto( quindi quella di WW)... il lupo è sbloccabile solo con l'amiibo prodotto per TP HD... partirà da un minimo di tre cuori, gli altri aggiunti in base alla propria progressione su Twilight Princess. Poi non è detto che non vi sia una convergenza con le altre linee temporali (come Link bambino, a cui TP appartiene).
    Comunque è bellissimo... c'è una libertà estrema, dallo sciare al cucinare al pescare al tagliare gli alberi per creare dei percorsi fino all'usare qualsiasi cosa, fra cui gli arti degli scheletri, per attaccarli (già immagino i walkthrough da Link vegetariano o Link nudo), anche grazie al magnete... ha la fisica migliore mai vista in un videogioco degli ultimi 10-15 anni e artisticamente è :love:

Ultima modifica: 20 Giugno 2016
  7. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

20 Giugno 2016

Addirittura in Far Cry 4 ci sono 4 finali diversi a seconda delle tue scelte.

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

20 Giugno 2016

Uno con il potere a sabal, l'altro con la ragazza mischiato se ammazzi o non ammazzi pagan. Poi c'è quello dove basta aspettare seduto per un quarto d'ora all'inizio del gioco. Sarebbero 5 in questo caso.

9. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

23 Giugno 2016

Sono cominciati i saldi su Steam! :banana:

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Giugno 2016

Meno male che non ho soldi nelle carte :lookaround:

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Giugno 2016

Maledizione io l'ho caricata ieri per pagarmi un volo e mi sono avanzati dei soldi :lookaround:

12. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

24 Giugno 2016

Va beh ma quest'anno fanno schifo più degli altri anni :patpat:
    Preso Dark Souls per il compleanno del fratello della mia ragazza e Lego: LOTR per la mia ragazza. Fine.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Giugno 2016

Beh io ho tutta la wishlist in saldo, praticamente, quindi tanto schifo non fanno stì saldi :D
    Penso che mi prenderò sicuramente Arkham Knight, da giocare subito dopo Dying Light (lo sto quasi finendo, ma poi c'è The Following da fare) e Doom, mentre sul resto mi interessano un (bel) po' di indie, tipo Volume, Invisible Inc, l'espansione di Talos Principle, tutte cose scontate tantissimo, ma non so se le prenderò tutte.

Per me non è una brutta sessione di saldi questa.

14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

24 Giugno 2016

Mah io vedo cose scontate del 50%, massimo 75%. Ero abituato a sconti dell'80/90%, anni fa era prassi non prendere niente di scontato sotto il 75%, oggi già un 50% è appetibile
    Che poi a me non serve niente visto che ne ho un centinaio da giocare :hihi:

15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

24 Giugno 2016

Anche io ho tutta la wishlist in saldo, ma sono un po' inutili: quelli che costano tanto ora hanno lo sconto del 10%, quelli che hiá costano poco ce l'hanno del 60%. Comunque un paio di cosine le prendo, il resto aspetto i saldi occasionali (da Steam, a parte TBOI, non ho ancora preso nulla a prezzo pieno :lepezzealculo: )

Condividi questa Pagina