1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

26 Aprile 2016

bè, i falsi girano anche per le case d'aste eh..

2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

26 Aprile 2016

Logica vorrebbe così, ma in effetti si sa che da dopo il ritiro dai concerti tendevano a scrivere in gruppo molto più di prima. Anche per questo accreditavano tutto a tutti, credo.

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

26 Aprile 2016

Difficilmente se parti da 90.000 sacchi. Dev'essere davvero un falso della Madonna.

4. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

26 Aprile 2016

A quanto so, firmavano in quattro per non litigare sui soldi ;)
    Magari scrivevano di più insieme, anche, ma il motivo era economico...

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

26 Aprile 2016

bè purtroppo di falsi storici venduti per veri ne è pieno il mondo..

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

26 Aprile 2016

Comunque sia Too Much Love Will Kill You fino a prova contraria è sempre stata accreditata a Brian May, Frank Musker ed Elisabeth Lamers. Sinceramente autori esterni ai lavori dei Queen ad eccezione di Moran non mi pare ci siano mai stati ma posso sbagliarmi. Freddie comunque la cantò in versione demo per le session di The Miracle, ma poi non se ne fece nulla. Infine durante le session diciamo postume May, Deecon e Taylor decisero di recuperare la voce incisa da Freddie e gli cucirono un nuovo arrangiamento per Made In Heaven.... diverso da quello di Back To The Light nell'album solista di Brian May. Poi non so magari Freddie si era riscritto il testo per renderlo suo.... comunque sia si continua a raschiare il barile per far soldi.... vabè sta cosa non finirà mai!

7. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

19 Giugno 2016

Chi ci sarà alla fine sabato a Piazzola sul brenta?
    Sono mesi che attendo questo concerto, sono molto curioso di vedere e sentire quello che resta della band.
    Comunque, immagino ne avrete già parlato ma..che ne pensate dei 3 inediti contenuti in Queen Forever?
    Non li avevo mai ascoltati (solo quello con Michael Jackson lo ricordavo). Proprio questa canzone, molto carina, mi pare che le voci siano state effettate parecchio..troppo..

SPOILER:

E spero facciano Who Wants.., tagliata in (troppi) concerti nelle ultime settimane. E magari anche These Are The Days Of Our Lives..ma non fare '39 è un crimine!

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Giugno 2016

io ci sono! :) sul calendario ho segnato queen padova non ho idea di che posto sia ma vedremo :sadic: intanto devo fare assago domani e un po' di roba in mezzo comunque sì, presentissimo, mi informerò meglio i giorni prima :)

9. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

19 Giugno 2016

Presente :beer:. Tutti i miei conoscenti che li hanno già visti, qualcuno anche recentemente allo Sweden Rock Festival, me ne hanno parlato in termini entusiastici quindi non vedo l'ora d'assistere ad un gran spettacolo.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

20 Giugno 2016

spettacolo assoluto, Freddie sarebbe contento, secondo me. e te lo dice uno che era parecchio prevenuto.

A Mik 92 e Rock 'N' Roll Rebel piace questo messaggio.
  11. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

20 Giugno 2016

Anche io presente, non vedo l'ora mamma mia. So già che partiranno molte lacrime quella sera.

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

20 Giugno 2016

poi vi dico solo..a kind of magic cantata da roger taylor..MAGIA PURA.

13. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

21 Giugno 2016

Ho letto che aprono i cancelli alle 20, molto tardi..
    Io pensavo che, essendo un festival ed essendoci banchetti di cose varie, un prato enorme e simili si potesse passare li anche il pomeriggio, invece dubito.
    Mi piacerebbe sapere se il gruppo di apertura suona prima delle 21:30 o dopo, anche per capire a che ora rientro a casa.
    Comunque sto opening act manco pubblicizzato..

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Giugno 2016

normale, molte volte mi è capitato nei festival estivi pop/rock di non trovarlo nemmeno scritto da nessuna parte se non giusto nelle wikipedia inglesi..
    per il resto non ho ancora guardato nulla, non so nemmeno dove sia il posto so giusto la provincia :hihi:
    in ogni caso di solito vado per tempo e parcheggio a 2km dal posto così da non avere problemi di pagamenti o simili, essendo piazzola sul brenta un paesino suppongo che troverò da parcheggiare in qualche strada :sisi:
    penso che guarderò il giorno prima giusto per sapere un orario :hihi: comunque di sicuro si finisce presto, ieri ad assago hanno finito alle 22.30 ma è piuttosto normale in estate
    vedendo dall'alto credo che non ci siano troppi problemi, l'unica cosa appunto sarà andare là ad un orario decente e poi si aspetterà un bel po' come sempre

aprono questi qua comunque, mai sentiti nominare Electric Pyramid
    sicuro prima delle 21 e 30 direi dai..

15. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

21 Giugno 2016

C'ero stato un paio d'anni fa a Piazzola per gli Scorpions, ricordo che circa all'ingresso del paese c'erano gli addetti che direzionavano tutti verso i parcheggi a pagamento (se ricordo bene 5 euro) che in pratica non erano altro che campi di fango incustoditi ovviamente :ok:.

Condividi questa Pagina