1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Giugno 2016

Sì non è di certo al top, ma le fiammate le ha ancora, quindi penso sia una conseguenza della stagione giocata a quei livelli che prima o poi ti porta il conto, però attenzione perché nell'ultima Gara7 che ha giocato....

Su Curry hai ragione, però su LeBron è un discorso a parte: Cleveland era morta e sepolta, inutile negarlo, nemmeno loro secondo me ci credevano più. La squalifica di Green (che ripeto, se l'è cercata ed è stato fesso nel momento sbagliato) ha cambiato le carte in tavola, LeBron si è sbloccato alla grande e ieri ha continuato sulla scia con una furia agonistica che obiettivamente non aveva in Gara4: quella partita la giocò davvero male e sotto 3-1 le critiche erano tutte più che giuste, secondo me, così come ora lo si loda come MVP, dopo 2 partite stellari.
    Chiaro che le critiche posto Gara4 non erano un giudizio assoluto sul giocatore, ma ci stavano.

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

17 Giugno 2016

Dopo il primo quarto mi sarei aspettato almeno una vittoria di 30 punti..anche perche a parte Curry Golden State e' andata proprio male..e invece a un certo punto erano a -7 e secondo me in casa una rimonta del genere la chiudono..
    Comunque gara 7 imprevedibile e imperdibile!

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Giugno 2016

LeBron per certi versi veniva dato in fase calante, invece ha stampato due partite a livello Magic

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

17 Giugno 2016

Beh, io parlavo in realtà del fatto che LeBron è comunque criticato a prescindere per certe cose, non per questa serie di finale nello specifico, a dirla tutta :hihi:

A silent sea piace questo elemento.
  5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Giugno 2016

Oh, LeBron miglior realizzatore, rimbalzista e assistman per entrambe le finals 2015 e 2016...e per entrambe le squadre :hihi: (a pari merito quest'anno, come rimbalzista, con Tristan Thompson)

6. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

18 Giugno 2016

Nell'ultima partita ha giocato da più grande di sempre.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Giugno 2016

L'ho guardata giusto ieri sera. Devo dire che nel complesso la sua partita è stata da 9 ma non da 10 e mi spiego: ovviamente ha dominato entrambi i lati del campo, ha avuto diversi momenti di onnipotenza, specie nell'ultimo quarto, ma ha avuto anche dei passaggi a vuoto, durante i quali, come ha sottolineato Tranquillo (che ne ha comunque - e giustamente - tessuto le lodi per tutta la gara), ne ha risentito tutta Cleveland, con rientro dei Warriors. Questo sono segnali di quanto fondamentale e assolutamente essenziale sia la presenza al top di LeBron per i Cavs. Io addirittura gli farei portare più spesso la palla, invece che affidarla ad Irving.
    Ecco, nonostante tutto, per me LeBron può fare anche di più :hihi:
    Ah, se non sbaglio, in ingresso al quarto quarto LeBron era a 24 e 6 assist, ha finito con 41 e 11 :hihi:

Ultima modifica: 18 Giugno 2016
  8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

18 Giugno 2016

Ha sbagliato un paio di cose verso la fine del terzo quarto, si. Per il resto, prestazione mostruosa.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Giugno 2016

Se non ricordo male ha avuto un momento di vuoto anche nel quarto quarto, poi però ha fatto tutto lui (immense le stoppate su Green e Curry, peraltro molto simili). Comunque ieri ho visto un'ottima difesa di Curry, forse anche fin troppo rischiosa, in certi frangenti. Un difensore sottovalutatissimo è Klay Thompson, che però ieri è stato affrettatissimo nei tiri dalla lunga. Barbosa è sempre un ottimo realizzatore istantaneo, mentre Thompson, a nome Tristan, è legnoso da matti ma invero efficacissimo.

Ulteriore nota a margine: finora James è stato anche il miglior stoppatore e rubapalloni della serie, ovviamente per entrambe le squadre...

Ultima modifica: 18 Giugno 2016
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Giugno 2016

Speriamo si stia tenendo la performance da 10 per Gara7!

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

19 Giugno 2016

sono già teso

12. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

19 Giugno 2016

FAMMI SOGNARE.

A Flea piace questo elemento.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Giugno 2016

Sarebbe un'impresa epica! In una stagioen dove sono stati rotti tanti record, sarebbe la conclusione ideale per LeBron!
    Io spero comunque in una bella partita prima di tutto, poi se vince King James, tanto meglio^^

14. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

20 Giugno 2016

A Flea piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy