1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi - Volume 2 & no spam

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jimmy Noise, 16 Gennaio 2013.

1. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.342

18 Giugno 2016

burby e ridolina è piu faigo e rozzo dire frigo :zizizi: @Eclipsed tutto vero cio che dici infatti dopo tante storie ed avventure (e non solo cn le donne)ti viene la sindrome di peter pan,poche parole tutte le cose che richiedono impegno e serietati fanno inorridire,ami solo te stesso la tua liberta il vivere alla giornata spensierato :zizizi: @Bestialdevastation poi invece sono andato all american show di signa in mezzo ai bei culi di ballerine rumegne :zizizi:

2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

18 Giugno 2016

Eclipsed ho appena cambiato idea, penso che la metterò incinta entro la settimana e le chiederò di sposarmi

A Eclipsed piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.745

18 Giugno 2016

Erano le nove di mattina e mi ero appena svegliato, così ho scritto il primo pensiero che mi è venuto in mente, che tra l'altro confermo. Poi però ho posato lo smartfono e mi è venuto in mente come avrei potuto continuare il post.

Continuo a pensare che sia sbagliato in partenza iniziare una cosa sapendo che molto probabilmente finirà, ma è nella natura umana provare lo stesso e pensare più all'oggi che al domani. Ovviamente mi riferisco all'ambito delle relazioni in questo caso, non a cose molto diverse da questa.

Quindi insomma ci sta di iniziare una relazione anche immaginando che prima o poi determinati problemi verranno fuori, perché intanto questa relazione avrà riempito la vita e, tranne nei casi peggiori, chi l'ha affrontata non se ne pentirà di averci comunque provato.

4. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Giugno 2016

Una settimana é troppo, vedi di muoverti entro stasera :lookaround:.

A Eclipsed piace questo elemento.
  5. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Giugno 2016

qacT88Ih.jpg

A Eclipsed e Burbera piace questo messaggio.
  6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

18 Giugno 2016

Invece è molto sensato cominciare le relazioni sapendo che probabilmente finiranno. Perché le relazioni finiscono quasi tutte, è semplice osservazione della realtà. Anzi, la cosa sbagliata è cominciare una relazione pensando che durerà per sempre, perché si creano aspettative difficilmente realizzabili. Non è né pessimismo né sfiducia verso la vita sentimentale, è solo statistica.

Una relazione si comincia in modo equilibrato, con l'aspettativa di trarne il massimo fino a quando sarà possibile, godendosi il presente senza guardare inutilmente ad un futuro incontrollabile.

A Maelstrom, Mucchina Volante e Evillupo piace questo elemento.
  7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

18 Giugno 2016

Si ma prima parlaci bene col tuo amico e digli cosa vorresti fare, anzi magari aspetta ancora un po'. Sennò fai sicuramente casini con lui, e magari anche con lei.

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

18 Giugno 2016

Vabbeh però dai, non mettersi con una alla mia età perché lei sogna di fare dei figli e io no mi sembra tanto un fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.745

18 Giugno 2016

Questo lo penso anche io, infatti se leggi le righe e tra le righe l'ho detto; inizialmente ponevo solo l'attenzione su altri aspetti.

Esatto.

E poi se servono figli c'è Eclipsed che ne ha tipo una squadra, e può fare un prezzo amico.

10. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

18 Giugno 2016

No, non è da stronzi. Però ci vogliono due palle gigantesche per reggere una situazione che sai già che ha alte possibilità di chiudersi in un tempo relativamente breve, anche se magari di lei sei innamorato cotto. Perché a volte tutto l'amore del mondo non basta, se ci sono visioni della vita diametralmente opposte e inconciliabili.

Al posto tuo comunque la storia la inizierei ugualmente, non è detto che non dobbiate essere felici insieme. E non è detto nemmeno che uno dei due (spero di cuore che sia lei) non riveda le sue posizioni.

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.782

18 Giugno 2016

"Se un amore finisce vuol dire che non è mai nato"
    Questo comunque non ti vieta di godere del presente, sia chiaro

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

12. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.352

18 Giugno 2016

Troppe paranoie, guardate al lato pratico:se l'amico e la tipa che gli piace si mollano, lui fa bene se ci riesce a infiocinarsela! Poi sarà quel che sarà

A Evillupo e Ride_The_Sky piace questo messaggio.
  13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

18 Giugno 2016

Non sono d'accordo. Semmai un amore che finisce è un amore che non è riuscito a cambiare ed evolversi, ad adattarsi e a migliorarsi. Succede spesso eh, perché i rapporti umani sono difficili già tra consanguinei, figuriamoci tra due che prima erano estranei e hanno deciso di mettere insieme le loro estraneità:lookaround:
    Però a volte, in barba a tutto, va avanti. E a volte, in barba a tutti gli sforzi fatti, si spegne. Questo non significa che non sia mai nato.

A SoulMysteries, Gabba, Nerone e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  14. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.368

18 Giugno 2016

se fossi il tuo uomo e leggessi questo, penserei: e dell'altra metà intanto cosa ne faccio?

15. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

18 Giugno 2016

a me piace l'idea di farcire una e metterla incinta. proprio dal punto di vista sessuale :sisi:

Condividi questa Pagina