1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli anni '10!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da emanuele, 2 Gennaio 2014.

1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

15 Giugno 2016

L'ho già detto che è la mia canzone preferita del 2016?

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Giugno 2016

quanto è impostata! mi sembrano così false queste cantanti, poi va beh purtroppo non mi piace la sua voce, però mi è capitato di vedere in questi anni qualche ragazza uscita dai talent (non saprei dire i talent o i nomi ma le ho sentite/viste nel corso degli anni) che aveva un po' di personalità anche nell'interpretazione oltre che nella scrittura

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Giugno 2016

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Giugno 2016

era il 2010, i modà occupavano metà della top 10 italiana e usciva anche questa :sisi:

5. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

22 Giugno 2016

Una delle mie preferite degli ultimi tempi.

Questa l'ho messa già mesi fa e non riesco a smettere di sentirla e di muovermi:

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Giugno 2016

non ho ancora un giudizio preciso su questa ragazza, nonostante sia tanto che la sento!
    magari molti non sanno nemmeno il suo nome ma le canzoni di sicuro se hanno ascoltato un po' in questi anni .. dovrei recuperarmi i suoi pochissimi lavori e vedere, se li trovo a poco,non so davvero.. il pop svedese purtroppo in genere è molto peggiore rispetto a quello norvegese sotto mille aspetti, ci sono individualità straordinarie però in generale il pop fatto dalle ragazze svedesi (parlo sempre solo di pop cantautorale di polistrumentiste naturalmente) tende sempre un po' verso l'elettronica e il suono facile all'americana..

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Giugno 2016

non mi piace per niente lui ma questa canzone che è decisamente più sulla dance house del suo solito (che è poi un rnb pop) non è male :D

A damagedone piace questo elemento.
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Giugno 2016

l'ho appena risentita e penso che sia una delle canzoni più fastidiose degli ultimi anni

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Giugno 2016

questa invece credo sia una delle canzoni da radio più belle che abbia sentito in questi anni, non ha fatto granché lui purtroppo, ma è anche giovanissimo: all'epoca in cui ha scritto questa canzone insomma aveva sui 21 anni! sax di snake davis, voce di lucie decarne, video filmato in danimarca :) non mi stanca ancora!

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Luglio 2016

ascoltando un po' di musica di questi anni sapete quanto io ce l'abbia in generale con la sopravvalutazione degli artisti anglofoni :hihi: però se è vero che ritengo estremamente sopravvalutate cantanti come imogen heap e adele, e che ritengo inesistenti vocalmente/artisticamente cantanti come taylor swift, ed sheeran e katy perry (mentre dall'altro lato riconosco un grandissimo talento in artisti come ariana grande, jessie j o beyoncé o la stessa christina aguilera che pure nessuna di questi mi piace per le canzoni che fanno), penso che il massimo almeno in questi 10 anni di sopravvalutazione sia questa qui: è IL NULLA sotto ogni aspetto, è veramente il niente, ha una voce inascoltabile, le canzoni sono una più indecente dell'altra, non ha il minimo talento =\

11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

2 Luglio 2016

gia messa in un altro toppo,va detto che ci sono affezzionato a sra canzone,ascoltata e visto ilvideo in dolci momenti,va deto che lei oltre ad essere carina ha a mio parere una gran bella voce,sarebbe ganzisle di sto pezzo farne una cover metal

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Luglio 2016

già parlato tanto di ellie, l'ho vista la sua prima data in italia quando c'eravamo 4 stronzi e tutti gli altri erano stranieri (suppongo studenti visto che si era a milano), mentre ora è diventata super famosa :sisi: inguardabile per me (nonostante interventi vari, non mi immagino come sia senza trucco e colore :rotfl: ma è difficile che mi piacciano le ebree in generale), è un talento unico ellie perché è sempre stata consapevole di avere una voce sì particolare ma senza nessuna qualità che la facesse spiccare sugli altri, e così ha scelto di "inventarsi" questa sorta di pop elettronico giocando in tutti i modi con la sua voce, dal vivo quando presentava le canzoni del suo primo album ha sbagliato probabilmente metà delle note e lo stesso ha fatto un concerto pazzesco e mi ha divertito veramente da morire, poi alcune come love me like you do sono estremamente e dichiaratamente commerciali

dall'ultimo disco (che è più simile al secondo, mentre lights/bright lights era comunque ancora ancorato abbastanza all'acustico e alle chitarre) consiglierei assolutamente army, lost and found, devotion, aftertaste e praticamente tutte le bonus che ha scritto quasi tutto da sola, comunque halcyon (days mi raccomando, stay awake e under control sono tra le sue migliori di sempre!) e bright lights rimangono superiori per me :sisi:

non per niente love me like you do è l'unica canzone di delirium che ellie non ha scritto.. :) tutte le altre le ha scritte principalmente lei come ha sempre fatto, quella è una canzone che peraltro nemmeno ci sta molto col suono del disco che è decisamente spostato sul pop elettronico

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

10 Luglio 2016

Pezzone. La voce della Welch, in questa canzone, è davvero imponente. Mi ha ricordato molto da vicino Annie Lennox. L'arrangiamento è altrettanto bello: per certi versi barocco, carico all'eccesso, ma bello proprio per questo motivo. Roba di primissima qualità IMHO.

A Sent piace questo elemento.
  14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

13 Luglio 2016

Non toccarmi Lana :evil: ha scritto pezzi stupendi sta ragazza e vederla nella stessa frase con Taylor Swift e gentaglia simile mi fa sanguinare gli occhi. Pezzi come Ride, American, Blue Jeans, Summertime sadness sono spettacolari..nulla a che vedere con quelle sciacquette che fanno pop del cacchio :sisi:

A emanuele piace questo elemento.
  15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Luglio 2016

molto meglio taylor swift, la voce è indegna egualmente ma almeno le canzoni (scritte da produttori per vendere miliardi e sparire) sono catchy e perfette da radio nonostante dopo una settimana le dimentichi completamente

Condividi questa Pagina