1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

13 Giugno 2016

WOWWWWW, maremma maiala immonda che fatica, partita piu' brutta del brutto ma alla fine sono 27.
    A 20 secondi dalla fine quel cane di lascimmyette stava rovinando tutto, comunque spero che ci siano tanti e tanti nuovi innesti perche' con questi in Europa non vai da nessuna parte.

2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Giugno 2016

Ho guardato un po' distrattamente... Reggio sul +11, poi buio, Milano quasi vinta, poi solite pirlate finali, salvate da altrettante scelte meeehhh di Reggio. Milano gioca di merda spesso ma, come detto prima dell'inizio della serie, è troppo profonda.

Accontentati di Abass e Pascolo... :lookaround:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

13 Giugno 2016

Io alla fine col fatto che l'Italia ha iniziato 15 minuti dopo e c'erano gli intervalli sfalsati in mezzo, ho perso davvero pochi pezzi sia di Gara6 che dell'Italia. Le azioni salienti credo di averle viste tutte, compreso il tracollo nel secondo quarto, dove abbiamo beccato il 14-0, e la lenta rimonta nel terzo.
    Ho perso l'eroico quarto quarto di Kaukenas, quando si è sparato mi pare 9 punti di fila, ma poi gli ultimi 5 minuti di partita li ho visti tutti con una tensione incredibile, fino a qui benedetti liberi di Gentile, a quanto pare all'ultima partita con l'Olimpia: dovrebbe tentare il grande salto in NBA.
    Rakim pazzesco nelle sue giocate di fisico e potenza! Secondo MVP consecutivo con 2 squadre diverse, ma sempre contro Reggio Emilia e sempre al PalaBigi! Pensare che questo qui fino al turno precedente faceva turnover per far giocare Jenkins. Capito che roba? Spero rimanga da noi l'anno prossimo, è veramente un giocatore come pochissimi nella serie A.

La Reggiana comunque ha fatto una gran partita di cuore, stavolta con Kaukenas! Alla fine sono o lui o Lavrinovic i leader...purtroppo l'età avanza, ma ad avercene di giocatori così! Anche Della Valle bene stasera, dopo una Gara5 brutta come la sua faccia, anche se da 3 non la metteva nell'oceano manco stavolta.

In tutto ciò, ciliegina sulla torta è stato l'epilogo della Nazionale, di cui sono riuscito a vedere in diretta entrambi i gol, che hanno aumentato la goduria, ma questa è un'altra storia.

Grande serata comunque! Forza Olimpia! :headbang::headbang::headbang:

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Giugno 2016

Gentile ha detto che forse è stata la sua ultima con Milano. Big europea? In nba lo vedo male male...

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

13 Giugno 2016

Ho visto la partita. Chi ha vinto la gara per Milano è stato Sanders, poco da fare. Non tanto per punti (comunque doppia cifra comoda) ma proprio per quanto le sue giocate siano state decisive. Ha vinto tutti gli scontri diretti col pur ottimo Polonara (nonostante gli renda almeno 10 cm), ha difeso, passato, segnato la tripla più pesante della serata. Poi anche Simon ha messo il suo mattoncino. Dico io (anche se è facile fare i generali a fine guerra), il poco atletico Simon ha una tecnica della madonna e si trova tantissimo a suo agio spalle a canestro...e allora perché, con la partita in bilico, a difendere su di lui c'è De Nicolao che è piccolo anche per la Promozione? Monumentale Kaukenas che però tutto da solo non può fare. Buoni Della Valle e Polonare, un po' meno Aradori. Invece notavo come, Sanders a parte, gli americani di entrambe le squadre sono delle mezze pippe.

A Flea piace questo elemento.
  6. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

14 Giugno 2016

Diciamo pure pippe (Sanders escluso ovviamente) e diciamo pure che sono solo di Milano perche' Reggio non ne ha manco mezzo di americano.
    Sanders sembra che abbia mangiato un trampolino elastico imballaggio compreso, e' incredibile, se non era per lui manco la coppa Italia vincevamo. La squadra va costruita attorno a lui, magari tenendo Simon e Kalnietis e forse Batista...,gli altri...FORA DI BAL....

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

14 Giugno 2016

Prestazione fuori di testa da parte di Lebron e Irving..pazzeschi!si va a gara 6!

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

14 Giugno 2016

Visto solo il risultato! Se alla prossima squalificano Love, i Cavs hanno una possibilità :D

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Giugno 2016

Ma oltre agli americani (anche Reggio ha Needham) anche Kalnietis a me pare si sia involuto di brutto. Certo, ho visto solo questa partita quindi il mio commento è in ogni caso ingeneroso. Invece rileggo che Lafayette è rimasto in campo 25 minuti...io non me ne sono accorto :hihi:

Partitella di James e Irving...

10. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

14 Giugno 2016

Abbiamo una serie oltreoceano, bella reazione di Lebron e Irving. A me sembra che quello che esce più ridimensionato dalle finale sia Curry. Un conto è gigioneggiare in regular season... Mi viene da dar ragione a Pippen quando diceva che una finale Warriors-Bulls '96 sarebbe finita con una netta vittoria Bulls. Quelli nei playoff dominavano, questi si sono salvati per un pelo con i Thunder e ora soffrono contro una squadra di valore inferiore come i Cavs, sulla carta.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

14 Giugno 2016

Ieri Kalnietis non ha fatto benissimo, ma per il rest ha giocato un'ottima serie Finale. 4 volte su 6 in doppia cifra e un'intensità notevole quando ce n'è stato bisogno. Rispetto ai primi 2 turni dove è stato discontinuo da morire, è salito di livello proprio quando contava. Si può confermare, secondo me.

I Cavs sulla carta non sono così inferiori a Golden State, dai. Se ce l'ha fatta OKC a tenergli testa, possono farlo benissimo anche loro.
    Problema è che per riuscirci hanno avuto bisogno del regalo di Green, anche se non me la sento di vittimizzarlo perché se l'è cercata nel corso di questi playoff, quindi alla prima occasione utile, la Lega ha preso la prima mezza cazzata che ha fatto, anche per rendere più interessante la Finale.

Non mi va di ridimensionare la grandezza dei Warriors per questa sconfitta, sinceramente. Hanno avuto una stagione straordinaria e un percorso playoff epico, dove hanno sofferto e lottato per arrivare fin lì, mentre Cleveland ci è arrivata in bicicletta: stare lì a competere doveva essere il minimo per loro, secondo me.

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

14 Giugno 2016

I paragoni Bulls-Warriors hanno un po' scassato :hihi:

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Giugno 2016

Secondo me i Cavs hanno prolungato l'agonia :P
    Mi aspetto di nuovo Curry quarantelleggiare a Cleveland

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Giugno 2016

In effetti ho scritto che avendo visto solo questa partita, il mio commento sarebbe comunque risultato ingeneroso. Milano deve riconfermare Simon e Sanders.

Beh, si sa che Green è fisico, orgoglioso, anche sporco. Dai e dai e dai prima o poi una squalifica arriva. Io non voglio credere che questo sia un aiuto ai Cavs, che, nel bene e nel male, sono andati comunque a vincere a Oakland quando ormai li si dava per spacciati.
    Concordo con Sent, ad ogni modo, quando dice che i paragoni fra i Warriors di oggi e le squadre del passato hanno scassato il cazzo, anche perché sono sterili e inutili. Ogni epoca fa storia a sé, stop!
    Checché se ne dica, però, anche i Cavs hanno avuto una stagione straordinaria, pur con mille difficoltà organizzative che i Warriors non hanno avuto. Purtroppo in NBA rimane solo chi vince e il trofeo in palio è unico. Ma non è colpa dei Cavs se giocano a est, dominando in lungo e in largo.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

14 Giugno 2016

Chiaro, non è colpa loro, per questo ritengo comunque il roster di Cleveland assolutamente adeguato per competere contro una superpotenza dell'Ovest, sia essa Golden State, San Antonio, o OKC.
    Per questo dico che, avessero perso 4-1 (fino all'altro ieri era cosa certa), sarebbe stato un fallimento perché han preso imbarcate assurde, al di là del risultato finale. Con ieri si sono decisamente riscattati, anche perché arrivata con prove eccezionali del dynamic duo: LeBron ha sicuramente salvato la faccia, ora vedremo se riuscirà anche a coprirsi di gloria.

Condividi questa Pagina