1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

13 Giugno 2016

Credo che una legge che sancisca una verità storica ufficiale per legge, e che metta in galera i miscredenti non sia mai stata partorita neanche dai regimi più totalitari del secolo scorso. Nemmeno in Corea del Nord credo si arrivi a tanto.

A GegioSebastian, Aslan e MetalMusic666 piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Giugno 2016

Non vado oltre, ultimo post veramente, ché mi innervosisco, come già accennato, io ho testimonianze dirette in famiglia, come moltissimi altri, e il fatto che tu spari queste stronzate mi offende personalmente. Allo stesso modo, per usare il tuo stesso paragone scemo, si offenderebbe qualcuno se tu andassi dai parenti di Ustica a dire che in realtà quell'aereo non è mai esistito e non è mai caduto. Mi fermo.

Che sia giusto o meno che tu vada al gabbio, be, se vuoi la mia opinione non credo sia giusto, per lo meno non trovo eque le pene proposte: un due anni di massimo, con la condizionale, erano perfetti. Sono anche sicuro non succederà, ovviamente, per quattro righe su un forum o due commenti su Facebook. Quindi continua pure a fare il bastian contrario da forum, a difendere qualsiasi cosa sia velatamente di estrema destra, ad arrampicarti sugli specchi di fronte a qualsiasi fatto che possa in minima maniera andar contro alle tue convinzioni. E le camere a gas non sono mai avvenute, e Matteotti è stato ucciso da due simpaticoni che nulla centravano con il fascismo, e l'omofobia è una invenzione, via così. Però oh, tu sei quello imparziale, l'oggettivo indagatore della storia, sono gli altri accecati dall'ideologia :hihi:

L'hanno già fatto notare, ma repetita iuvant: questa lezione, da parte tua, sulla libertà di opinione rimane fenomenale. Un fascista che si batte per la libertà di dire quello che vuoi. Boh, manco serve aggiungere tanto altro.

A emanuele, Monk, ReignInBlood_1986 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Giugno 2016

Ovvio, la legge non serviva: finivi nei campi, se non direttamente con una pallottola in testa, o dolcemente un po' di olio di ricino per condire l'insalata. Oh, poi io deliro.

A Monk piace questo elemento.
  4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

13 Giugno 2016

Lo sai quanti altri in famiglia hanno testimonianze di campi di concentramento durante le guerre mondiali e non solo? La storia amico mio si fa mettendo assieme fonti e documenti, non citando esempi famigliari che appartengono al mondo della micro-storia.

Io non difendo nulla, semplicemente dico la mia su questioni che evidentemente a te e ad altri fanno venire l'orticaria se analizzate da un altro punto di vista. E metto in luce le contraddizioni del vostro sistema corrotto che difendete a spada tratta, e per il quale siete disposti(a quanto pare) a diventare dei censori totalitari in un battito di ciglia.

A GegioSebastian e Aslan piace questo messaggio.
  5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

13 Giugno 2016

Lo vedi che vai fuori di isteria? Che ti piaccia o no questa legge lede tutti i principi dello stato di diritto, e dimostra come anche i regimi liberali possano intervenire sulla libertà di opinione.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Giugno 2016

Che i regimi liberali non possano intervenire sulla libertà di opinione è una tua creazione mentale. Succede in ogni Stato.

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

13 Giugno 2016

Io lo so bene, mi riferisco a chi è ancora convinto che i regimi liberali garantiscano le libertà di cui si fanno abusivamente portatori.

A GegioSebastian e Aslan piace questo messaggio.
  8. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

13 Giugno 2016

Uccidere delle persone solo perché omosessuali è cosa da nazisti, ovvero da jihadisti.
    La storia si ripete.

9. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

13 Giugno 2016

Ma anche quello di Rassegna Stampa?

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

13 Giugno 2016

Questa strage ad Orlando ancora non è chiara, non sono ancora convinto sia opera dell'ISIS nonostante abbia rivendicato. E' chiaro che ora cercano di rovistare anche nella spazzatura per farsi pubblicità, stanno perdendo terreno dappertutto, pare anche in Libia.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  11. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

13 Giugno 2016

Ma è ovvio che si tratti di mera ispirazione, non certo di direzione diretta. Stupisce però che non abbiano cercato di attribuirsi anche l'ammaraggio di quell'aereo per l'Egitto un mesetto fa.

12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

13 Giugno 2016

O da comunisti, per completezza

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A GegioSebastian, MetalMusic666 e Byford86 piace questo elemento.
  13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Giugno 2016

centro di beirut oggi dopo le esplosioni, secondo il governo libanese bombe legate all'hezbollah international financing prevention act

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Giugno 2016

eh ho proprio paura di sì =\ peccato perché quello di politica estera era tutt'altra cosa rispetto a rassegna stampa e politica italiana

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

13 Giugno 2016

Giornata incredibile ieri: massacro a Orlando, attentato a Beirut e bombardamento su un mercato a Idlib da parte del regime/Russia.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina