1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

12 Giugno 2016

Zi zi, la guardo anche io ma sono alla 5x02 quindi non leggerò niente e non risponderò a nessuno. Comunque bella serie, specie la quarta stagione dove han tolto tutti i rami secchi e si son concentrati sul tema (per me) principale. :sisi:

A Monk piace questo elemento.
  2. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

12 Giugno 2016

Grandissima serie si.
    Credo di esagerare poco se dico che avrebbe potuto essere al livello di Breaking Bad, se solo l'avessero lasciata gestire a Nolan & co. senza mettersi di traverso. La terza stagione è stata una cosa fenomenale, dopo la settima puntata hanno infilato una serie di puntate che forse giusto due/tre volte sono scese sotto l'8.
    Tra l'altro ha un cast incredibile. Emerson e Colantoni si sono resi protagonisti di qualche monologo da far spavento. :seghissimesoloapensarci:
    Purtroppo la CBS e il pubblico americano (sempre sia maledetto) l'hanno costretta a rimanere ancorata sulla tipologia procedurale alla CSI, criticando aspramente qualunque puntata con un minimo di trama orizzontale, e questo nella quarta e nella quinta stagione si è sentito, tanto.
    E' un vero peccato, perché credo davvero che sia stata una delle serie tv col maggior potenziale sprecato.

Comunque si, Root è topa e pure dolce e coccolosa. :love:
    E poi a dirla tutta c'hanno messo pure le lesbicate con Shaw, cosa si può volere di più dalla vita? :zizizi:

E poi rovinano tutto così.
    Io ancora piango.
    Cioè, me lo aspettavo pure che, Fusco a parte, schiattassero tutti prima della fine, ma vederlo fa male al cuore.
    Pure Elias. T_T

A Jaime Lannister, Fux89 e Monk piace questo elemento.
  3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

13 Giugno 2016

Preacher per ora è GRRRRRRRissima

Outcast invece aspetto di recuperare il fumetto prima.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.384

13 Giugno 2016

**TNT Postpones The Last Ship Season Premiere After Orlando Shootings**

:cosa:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

13 Giugno 2016

Il 2 Settembre torna Pablito Escobar! :blizzard:

A Monk e Vittorio piace questo messaggio.
  6. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

14 Giugno 2016

Concordo al 100% :hihi: Su un altro network, con una struttura più libera da casi di puntata e filler, sarebbe stata davvero un capolavoro.

A Monk e Zagreus piace questo messaggio.
  7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.384

14 Giugno 2016

Molto inquietante. Con un minimo spoiler, ma pazienza:

La prima puntata della nuova stagione prevista per domenica sarebbe stata aperta da una sparatoria di massa in un nightclub :shock:

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

14 Giugno 2016

Finita Gomorra...che dire..finale che non tradisce le attese. Serie strepitosa.

A alexmai e SkWoZ piace questo messaggio.
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.384

14 Giugno 2016

Sì ma se si sopravvive 24h senza avere il finale di stagione spoilerato è un miracolo.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

15 Giugno 2016

Internet is dark and full of spoilers :lookaround:
    In questi casi è meglio evitare ogni social..io lo sto facendo per Game of Thrones dato che non ho ancora visto l'ultima puntata.
    In ogni caso la gente che appena finisce una serie ne spiattella il finale su Facebook meriterebbe la galera :sisi:

A Vittorio piace questo elemento.
  11. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

15 Giugno 2016

Salve a tutti anche qui, sono un vecchio frequentatore del forum che aveva abbandonato per un po', ma che adesso riprenderà a frequentare:sisi:. Probabilmente questo, il topic sul calcio, quello del cinema e quello sui libri saranno quelli che frequenterò di più:sisi:. In questi anni di assenza ho fatto letteralmente schifo, annientando la mia vita sociale e dedicandomi anima e corpo alle serie televisive. Ho visto (e continuo a seguire) di tutto e di più:sisi:.. Se vi faccio l'elenco di ciò che ho visto in questi anni potreste prendermi per pazzo. Gomorra: mi mancano le ultime due puntate, niente spoiler please:sisi::sisi:

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Giugno 2016

Ho iniziato The Wire e ho intenziano di recuperarlo tutto, per poi dedicarmi a Gomorra. Le prime 4 puntate della serie americana mi sembrano molto buone, grandiosi personaggi e tutto molto noir.

P.s. Preacher mi ingriffa sempre di più, sembra una versione soprannaturale di Fargo mischiato a Breaking Bad. Bellobellissimo.

13. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

15 Giugno 2016

The Wire è BELLISSIMA.:sisi:
    Preacher mi interessa e la guarderò più in là. Io ho adottato un metodo strano di guardare le serie tv: le serie che mi piacciono poco e che ormai seguo giusto nel tempo libero (The Walking Dead ad esempio) le guardo settimana per settimana una puntata alla volta; al contrario, le serie che mi piacciono (Shameless, Banshee, Il Trono di Spade ad esempio, per citarne alcune recenti), aspetto che finiscano le loro rispettive stagione per poi gustarmele tutte d'un fiato. Unica eccezione che ho dovuto necessariamente fare a questo mio modo di vedere le serie è Gomorra, visto che pur non essendo iscritto ad alcun social network basta andare in qualsiasi bar qua a Napoli e ti viene spoilerato qualsiasi cosa..quindi ho preferito evitare e mettermi in pari:sisi:..E' secondo questa logica che penso che stasera inizio l'ultima di Banshee:sisi:

PS: Io sto ancora piangendo per Hannibal. Non so a voi, ma a me quella serie è piaciuta tantissimo. Non siamo ai livelli di Breaking Bad (irraggiungibile) ma mi era semplicemente STUPENDA.

Ah comunque forse non ci sarà la terza di True Detective. Meglio così, dopo una prima stagione stratosferica, la seconda è stata uno sfracellamento di coglioni non indifferente

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Giugno 2016

Banshee è grandiosa, finita da poco. Su Hannibal: devo ancora vedere la seconda (e ultima, giusto?) stagione.

15. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

15 Giugno 2016

Concordo su Banshee. Adrenalinica come poche. Hannibal no, sono 3 stagioni. Di cui la terza è un mix tra "Hannibal" e "Red Dragon" (se conosci i film capirai di cosa parlo). La genialità della terza stagione (senza spoilerarti niente) è il fatto che Fuller è riuscito a fondere le trame dei due film amalgamandole alla perfezione, senza buchi di trama che in realtà dovrebbero esserci ("Red Dragon" viene prima del "Silenzio degli Innocenti" e "Hannibal" dopo), bypassando quello che succede nel "Silenzio.." che sarebbe dovuta essere la 4 o la 5 stagione mi pare. Peccato. Io questo Hannibal lo ricorderò per sempre, per me, pur bestemmiando, è stato meglio di quello di Hopkins.

Condividi questa Pagina