1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Giugno 2016

Vediamo stanotte cosa accade: i Cavs sono nuovamente obbligati a vincere, i Dubs non vorranno certamente far riaprire la serie...dopo 3 blowout, le premesse per una partita combattuta ci sono tutte.

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Giugno 2016

Secondo me stanotte vincono i Warriors, magari con uno scarto ridotto. Ancora nella serie Curry e Thompson non ha hanno fatto LA partita.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Giugno 2016

E' andata proprio così, infatti.
    Inclusi gli Spash che hanno fatto una partita delle loro perlomeno da dietro l'arco.

In generale Golden State ha tirato MOLTO meglio da 3 che da 2...roba di 47% da 3 e 35% da 2, una cosa pazzesca.
    Cleveland molto bene nel primo tempo, dove difende forte, attacca con buona convinzione e trova un senso anche a Love, che partendo dalla panchina viene ben utilizzato sui 2 lati del campo (incredibilmente difende bene anche lui).
    Nel terzo quarto qualcosa inizia a scricchiolare: i Cavs riescono ancora a trovare la via del canestro in attacco, ma dietro iniziano a perdersi troppo spesso, concedendo triple aperte agli assassini...un suicidio praticamente.
    Poi il degenero più totale nel quarto periodo, dove LeBron e compagni affondano definitivamente, non riuscendo nemmeno più a segnare se non su tiro libero o a partita ampiamente conclusa.

I Warriors come detto, si affidano alla loro arma più temibile, dove sono stati devastanti as always, ma secondo me hanno giocato ancora lontano dalle loro migliori prestazioni per quanto riguarda tutto il resto, ma hanno condotto una partita solida, di sofferenza nel primo tempo, di cuore nel 3^ quarto, di cattiveria nel 4^. Molto bravi, davvero. Anche Varejao ha contribuito alla vittoria, per dire: 4 minuti, ma una grande intensità a rimbalzo offensivo, in un finale di terzo quarto che è stato fondamentale per prendere l'inerzia della partita.

Come avevo detto dopo Gara3, i Cavs non avevano riaperto affatto la serie, nonostante la vittoria dilagante. Si dice che LeBron si sia gestito in questi playoff andando piano, ma la verità è che secondo me certi ritmi per 48 minuti inizia a non reggerli più nemmeno lui: il quarto quarto è stato imbarazzante per lui, anche considerando il fatto che questa era la partita che doveva assolutamente vincere e l'ha cannata alla grande nei 12 minuti decisivi.

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

11 Giugno 2016

Nessuno ha avvertito Reggio che oggi c'era gara 5...

A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Giugno 2016

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Giugno 2016

Comunque gran partita, come per Gara2...pare che in sta serie il fattore campo sposta almeno 30 punti buoni!
    Sin dalla palla a 2 e per tutto il primo tempo l'Olimpia fa le onde e ha un dominio totale sui 2 lati del campo, nel terzo rientra la Reggiana, con Della Valle che dopo un primo tempo dove sbaglia qualsiasi cosa, mette diversi tiri dei suoi, ma fortunatamente i vari Simon e Sanders sono in serata e rispondono sempre mantenendo il distacco in doppia cifra.
    Ultimo quarto dove c'è ancora qualche brivido all'inizio, stavolta con le triple di Aradori, ma è bravissimo LaFayette a chiudere la pratica con il suo personale parziale di 7-0.
    Reggio ha giocato praticamente un quarto e mezzo, durante il quale si è fatta certamente valere, ma in casa sono tutt'altra cosa e lì sembrano reggere quei ritmi per 40 minuti anziché per 15.
    Milano fa un'ottima prova corale, con 6 giocatori in doppia cifra e manda a referto tutti quelli scesi in campo per più di 5 minuti, ad eccezione di McLean stasera un po' assente, ma non ce n'era bisogno.

Ora il genio che ha compilato il calendario dei Playoff ha ben pensato di schedulare Gara6 della Finale in contemporanea con Italia-Belgio. Cercherò di seguire entrambe le partite, per quanto possibile, quindi probabilmente non seguirò bene nessuna delle 2 :P

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

12 Giugno 2016

Insomma se dovesse vincere Milano, Sanders si porterebbe a casa il secondo MVP delle finals consecutivo. Cazzo se sposta gli equilibri questo qui.

8. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

12 Giugno 2016

Ora capisco il perché di questa pioggia improvvisa :lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::sisi:

9. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

12 Giugno 2016

siccome sono dei fenomeni quelli con le scapette rosse c'è il risco che si vada fino in fondo...ovviamente spero di no!

10. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

12 Giugno 2016

Comunque vorrei complimentarmi con la lega basket, che è riuscita a mettere gara 6 domani sera alla stessa ora della partita di calcio. Poi si lamentano che il basket è poco seguito.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

12 Giugno 2016

Draymond Green sospeso per gara 5

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Giugno 2016

Bah...non l'hanno sospeso quando dovevano farlo, lo fanno adesso che non era nemmeno colpa sua. Non credo servirà a riaprire la serie, comunque.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

13 Giugno 2016

Al massimo si riposerà in vista di una possibile (ma per me comunque improbabile) gara 6.

14. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

13 Giugno 2016

Se finisce stasera, una delle peggiori serie finali mai viste.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Giugno 2016

IEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banana::banana::banana::banana:

A jobless piace questo elemento.

Condividi questa Pagina