1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

12 Giugno 2016

Aggiungiamo anche questa....

2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

12 Giugno 2016

Ammazza che donnone.

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Giugno 2016

e non sarebbe la prima volta!! :) mi è capitato pochissime volte che un gruppo che non mi era mai piaciuto mi facesse venire anche la voglia di prendermi i loro dischi e ascoltarmeli per bene e per intero (ovviamente come dico sempre se di un gruppo non mi piacciono le "canzoni migliori", come per i gamma ray ad esempio, non è che vado ad ascoltarmi ogni disco e tutta la discografia), di solito però capita spessissimo che gruppi che non mi piacciono/non ascolto invece dal vivo mi facciano un'ottima impressione! :) è capitato anche con i rage quando sono venuti pochi mesi fa a milano, non li ho più approfonditi però volevo vederli e sono stato super soddisfatto :)
    gli arch enemy di supporto ai nightwish volevo vederli anche loro giusto per colmare tutte le mie lacune (nonostante la nuova cantante ecc ecc) però non mi hanno fatto impazzire, degli epica ho sentito solo i primissimi lavori, per via principalmente del collegamento con i Kamelot che ho sempre seguito.. non mi piacciono quei dischi (in generale poi non mi piace il metal con voce femminile) ma dal vivo voglio vederli di sicuro e ne approfitterò quando tornano :sisi:

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.533

12 Giugno 2016

Un altro pezzo che adoro di EFMB. Probabilmente il mio preferito dopo la suite

5. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

15 Giugno 2016

Concordo, anche per me sta in seconda posizione. Ma dopo Alpenglow, la suite è veramente troppa. :facepalm:

Comunque l'incipit con reminescenze celtic-folk e cantato in gaelico è davvero una figata, e credo che in futuro Holopainen proverà ad inserire ancora più soluzioni di questo tipo. E ne sono felicissimo. :sisi:

EDIT: Maccheccazzo ho scritto? :patpat: Vabbè, i concetti credo passino lo stesso. :fesso:

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Giugno 2016

Concordo Alpenglow sta diventando la mia preferita di EFMB..... comunque quando vedi cantare Floor a meno di 10 metri in linea d'aria ogni canzone ti pare un capolavoro! :)

Ultima modifica: 21 Giugno 2016
    A grey26tex piace questo elemento.
  7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

15 Giugno 2016

Per me la suite dell'ultimo è davvero troppo. Intendiamoci, a me le suite piacciono (per rimanere in tema, adoro The Poet and the Pendulum), ma questa è davvero tirata troppo per le lunghe.

A Zagreus piace questo elemento.
  8. Indigo88

Indigo88
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

15 Giugno 2016

Che trauma! :blizzard::blizzard::blizzard: ma ne è valsa la pena :love::love::love:

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.533

20 Giugno 2016

ancora in italia!

Prosegue con gran successo il tour di “Endless Forms Most Beautiful” (Nuclear Blast/Warner), ultima fatica discografica di NIGHTWISH. La band finlandese, a grande richiesta, torna in Italia nel mese di Settembre per un’unica data che si terrà al Palabam di Mantova.

Ecco di seguito i dettagli dello show:

NIGHTWISH
    + special guest

12.09.2016 MANTOVA, Palabam

Apertura porte: ore 18.00
    Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto: a partire da €40,00+d.p.

A maxthecat piace questo elemento.
  10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

20 Giugno 2016

Mah considerando che è di lunedì, a Mantova e che già l'ho visti 2 volte per questo tour..... il concerto è solo per i superfans e per quelli che non li hanno visti a Novembre scorso o Giugno di quest'anno!

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.533

20 Giugno 2016

si concordo. anche se, in caso dovessero mettere uno special gust clamoroso potrei pensarci...cmq a settembre vorrei andare a vedermi lo spaziorcok festival . quello è prioritario

12. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

20 Giugno 2016

Minchia..io ci penso su, sono ad un ora di macchina da Mantova..vedremo il guest.
    Ci andrò (quasi) solamente se sarà possibile farsi una foto con Floor o Tuomas :già:

13. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

20 Giugno 2016

Non mi dispiacerebbe, non li ho mai visti.
    Ma come per gli Avantasia, deciderò tre giorni prima. :sadic:

14. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

21 Giugno 2016

Chi non li ha mai visti e li apprezza è un'ottima occasione quella di Mantova :zizizi:

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Giugno 2016

ma quante date fanno?! ogni cinque mesi tornano in italia :rotfl:

anch'io sto a un'ora da mantova però li ho visti sei mesi fa a bologna non credo che facciano una scaletta totalmente diversa visto che sono continuamente in giro, o ci sono che so due special guest pazzeschi ma boh mi sembra così strano che fanno mille date di continuo :rotfl:

non essendoci appunto nuovi dischi da promuovere è davvero da super fan o da chi non li ha visti ma mantova sta attaccata a bologna.. che scelte strane..

Ultima modifica: 21 Giugno 2016

Condividi questa Pagina