1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pop! Goes My Heart

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Streetcleaner, 3 Dicembre 2010.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

7 Giugno 2016

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Giugno 2016

mai sopportata, per fortuna non si sente più da eoni, rischiava di diventare un altro prodotto commerciale monoglotta senza il minimo talento. sempre sotto sony naturalmente

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

7 Giugno 2016

:patpat: definisci il "senza il minimo talento", please.

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Giugno 2016

famosa soltanto in quanto inglese, perché se fosse nata in somalia non canterebbe neanche nei lupanari
    assenza totale di qualsiasi particolarità che la renda originale quanto a timbro vocale, estensione ecc.
    distribuita e prodotta sempre dalla Sony
    completamente incapace di scrivere canzoni decenti, attribuendosi il merito e quindi anche le colpe dell'intero songwriting
    fortuna che anche recensori come quelli del guardian e del daily telegraph le hanno dato ampie insufficienze, cosa non comune dato che di solito parlando di tali prodotti discografici anonimi e fatti solo per il mercato tutti i voti sono appiattiti, mi fa piacere leggere che il guardian le dà massimo 2 su 5, anche se per me è totalmente inascoltabile in ogni suo aspetto
    nel pop vi sono milioni di cantautrici e polistrumentiste incomparabilmente migliori di tali prodotti sony anglofoni

5. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

10 Giugno 2016

:hihi: stai dicendo una corbelleria e lo sai anche tu, specie riguardo all'ultima cosa che hai citato.

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Giugno 2016

ha un'estensione di 3 ottave come shakira e anna tatangelo, mentre come timbro è inascoltabile e totalmente banale (naturalmente contano molto di più altri fattori che l'estensione nel pop non commerciale, cosa che questa non fa peraltro) ma non ho mai fatto tali discorsi perché è una partita persa in partenza osare mettersi contro adele ecc così come nel metal lo è riguardo a opeth carcass meshuggah e mille altri, meglio evitare direttamente e che tutti (parlo del pop) li considerino divinità e finanzino la sony e le altre puttanate angloamericane

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Giugno 2016

penso sia il primo video in assoluto di florrie dove non suona la batteria :sadic: niente male, rimane un po' sempre nel suo genere in tutti questi anni ma sa cosa fare e conosce le sue capacità e i suoi limiti sia di cantautrice sia di polistrumentista, sempre brava!

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Giugno 2016

ieri ho avuto modo di vedere questa ragazza a milano, devo dire che come voce non mi ha particolarmente preso ma ha fatto un concerto solo chitarra e voce (col marito a fare le percussioni) e lei stessa si definisce cantautrice gospel/cristiana (o come dicono in america christian contemporary music / americana folk), anche se in studio sperimenta un po' (comunque è inglese anche se non sembra visto il genere che fa!). Ha già sui 35 anni e una carriera avviata, sono stato felicissimo di vederla perché a prescindere dal fatto che non ha una voce eccezionale sa usarla al meglio e si vede che sa tenere il palco alla perfezione!

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Giugno 2016

secret love song non mi era mai piaciuta anche perché è un po' strana come canzone pop ma me l'hanno fatta piacere live!! :D anzi tutta al femminile è ancora meglio!

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Luglio 2016

ho visto una pubblicità oggi di questa ragazza che non avevo mai sentito nominare da nessuna parte, mi sembra giovanissima, dal cognome immagino sia siciliana o calabrese, la trovo decisamente acerba però con un bel potenziale, una voce pulita e chiara come piace a me anche se si capisce poco da una canzone sola, però brava chiunque sia!

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Luglio 2016

questa è la canzone probabilmente più coverizzata di sempre negli ultimi vent'anni, devo dire che è stranissimo che preferisca voci maschili a femminili nel pop però mi piace da morire questa versione, ne stavo ascoltando un po', ho visto che l'hanno fatta anche a un talent show ma quando avevano immagino 8 anni di lezioni di canto in meno :hihi:

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Luglio 2016

non mi sembra ancora vero che abbiano scelto beat to my melody come video *-* che meraviglia, è senz'altro la più bella del suo ultimo disco! che ascolto ancora con immenso piacere, non è perfetto come il terzo ed è troppo elettronico ma è decisamente meraviglioso! brava *_*

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Agosto 2016

simpatica questa ragazza, mi piace l'attitudine anche se non ha certo inventato niente :) classe 93 razza rom, non ce ne sono molte! :D bravina davvero :)

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Agosto 2016

questa è una delle mie canzoni preferite di carola, il relativo album pure, carina rifatta da questa ragazza! è difficile come canzone anche perché è praticamente a cappella, il ritornello lo fa bene, in un modo particolare.. e l'ha un po' cambiata :)

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Agosto 2016

lisa dopo tanti anni finalmente ha pubblicato il suo terzo disco, e fa una data unica a milano.. a prescindere da ciò che ascoltate, se potete consiglio a tutti di andarla a vedere perché è un'esperienza unica, tutte le volte che l'ho vista non ha sbagliato una nota in due ore di concerto (nelle quali suona ogni tipo di strumento dalle chitarre alla fisarmonica alle percussioni), è davvero una meraviglia indescrivibile e in quindici anni di concerti non ho mai visto una ragazza così perfetta a livello di live

Lisa Hannigan Tickets - TicketOne

Condividi questa Pagina