1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

8 Giugno 2016

Per me anche l'attacco ... stanno tirando con percentuali orride, se tiri così anche difendendo come dei marziani le partite non le vinci. Ho visto almeno una decina di tiri da sotto dopo un rimbalzo offensivo sbagliati clamorosamente nelle prime due partite. Ma poi Irving deve svegliarsi ...

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

9 Giugno 2016

C'ho azzeccato..dominio totale cavs :sisi:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Giugno 2016

Io mi sono visto in replica il secondo tempo.
    Cavs stavolta davvero in campo per la prima volta in questa serie, ma la voglia di riscatto c'è stata da subito a quanto ho capito, visto che già nel primo quarto avevano messo le cose in chiaro chiudendo 33-16.
    Ovviamente han tirato anche molto meglio, ma io vedendo il terzo quarto, dove hanno nuovamente ucciso la partita (i Warriors erano tornato a -8), ho visto una grande intensità in difesa, cosa che non credevo possibile, e Jr Smith nuovamente in fiducia in attacco, insieme anche a Irving, finalmente entrato nella serie.
    Steph molto male nel primo tempo, si sveglia nel terzo, dove segna almeno 12 punti, ma non basta per colmare il distacco, che rimane sempre intorno ai 20 punti, poi nel quarto gioca poco anche per via del garbage time.
    In generale non una bella Finale per l'MVP, visto che era andato male anche in Gara1, però c'è ancora tempo.
    Non so se i Warriors han giocato in questo modo per rifiatare un po', forti comunque del vantaggio finora ottenuto, di certo Gara4 ci darà più indicazioni, ma fa piacere che almeno i Cavs abbiano dato un segnale di vita. Speriamo sia il la per avere una bella serie.

P.S.: Love non ha giocato e la squadra ha dominato, anche grazie ad un lavoro difensivo che l'ex Minnesota non può garantire. Sarebbe così assurdo pensare ad un eventuale utilizzo dalla panchina nel caso di un suo rientro in Gara4?

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Giugno 2016

Comunque questo andamento altalenante delle partite è veramente strano. Finora partite veramente combattute non se ne sono viste.

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

9 Giugno 2016

Reggio stava facendo la stronzata del secolo

6. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

9 Giugno 2016

Quella merda informe di Macvan che si fa stoppare da Dellavalle....; comunque vada a finire spero che questa squadra venga rifatta nuova, a parte Sanders, cominciando da quel psicopirla di Gentile.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

9 Giugno 2016

Della Valle sta diventando sempre più forte comunque. Ha gli attributi del campione.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

9 Giugno 2016

Non sto seguendo le finali, come nemmeno ho seguito la regular, però concordo su Della Valle. Io me lo ricordo agli europei under 20 del 2013...minchia, altro che testicoli!

9. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

9 Giugno 2016

Vero, sembra tutto troppo approssimativo. Se i tiri entrano, bene, altrimenti non si notano comunque aggiustamenti tattici, non cambiano il livello di intensità o l'atteggiamento in campo.

Mah.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Giugno 2016

Stasera non ho seguito né l'Olimpia, né il Pescara (:headbang::banana:) per colpa dell zio Zakk (ma che figo che è!), ma ho visto tutti i risultati poco fa!
    Pero è incredibile la Reggiana: pure se in casa tua vinci di 50 (tipo Avellino), poi di là a Reggio non passi manco a morire!

Cerchiamo di rifarci per Gara5 e conservare anche noi il fattore campo, perché mi sa che sennò a Gara7 non ci si va :\
    Lavrinovic di nuovo miglior marcatore dei suoi, altro che gettone speso una tantum in Gara3! Che classe infinita sto giocatore!

A jobless piace questo elemento.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Giugno 2016

Io ho visto dei Cavs molto più combattivi sinceramente.
    Potrei dire che quelli sottotono erano i Warriors stavolta, ma io credo che invece Golden State non stesse facendo le onde nemmeno nelle prime 2 partite...era proprio Cleveland che era troppo brutta, pure per una squadra affatticata come i Warriors, che si sono trovati avanti 2-0 davvero col minimo sforzo (e dopo una battaglia a 7 partite contro OKC con quella intensità, va di lusso). Ieri i Cavs han giocato bene, difeso ottimamente, e ritrovato fiducia in attacco. Dovranno ripetere le stesse cose in Gara4 se vogliono avere una possibilità e riaprire davvero la serie. D'altra parte non so ancora per quanto i Warriors saranno questa brutta copia con gli Splash Bros così svogliati.

12. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

10 Giugno 2016

Parlando di spettacolo, sono state 3 partite orride. Dopo aver visto clippers san antonio dell'anno scorso, queste mi sembrano tutte partite normali.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Giugno 2016

Rivedendo la partita, al di la dello scarto finale di 30 punti, fino al terzo quarto ho avuto la sensazione che i Warriors potessero rientrare, ma poi il coach s'è reso conto che ci sarebbe voluto un grosso sforzo dal punto di vista fisico e abbia deciso di darla su. I Cavs hanno fatto primo quarto stellare, ma poi anche loro abbastanza meh.

14. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

10 Giugno 2016

No Flea intendevo all'interno della stessa partita. Sicuramente i Cavs hanno giocato meglio in gara 3. ;)

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Giugno 2016

Ma anche vedendo le finali dell'ovest di una settimana fa.

A Zephiros piace questo elemento.

Condividi questa Pagina