1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rage

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CaptorOfSin, 3 Novembre 2005.

1. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

30 Maggio 2016

Terrana l'hanno allontanato un po' tutti, mi pare che i Masterplan dissero che si presentava spesso in ritardo e in condizioni non ottimali...

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

31 Maggio 2016

Caratterino socievole :fesso:

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

2 Giugno 2016

Video di The devil strikes again.

4. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

6 Giugno 2016

Bentornato a casa.

5. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

6 Giugno 2016

A Ulo Ditark e Vince Summers piace questo messaggio.
  6. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

8 Giugno 2016

7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

8 Giugno 2016

'Mazza, una canzone arrabbiata come quelle di qualche anno fa, ci piace:headbang:

Peavy sempre più tondo:ejasi:

8. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

8 Giugno 2016

La recensione promette benissimo, incrocio le dita!

9. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

10 Giugno 2016

Ascoltato tre volte, posso dire che non tirava fuori un disco così dal 1996. Finalmente "back on track" Peavy!

A Vince Summers piace questo elemento.
  10. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

10 Giugno 2016

Confermo.. sono tornati!
    Tanto entusiasmo, velocità, pezzi vari, Peavy che torna a fare acuti..
    Welcome back Peavy.

A Ulo Ditark piace questo elemento.
  11. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

11 Giugno 2016

“…it’s my way or not way at all!”…and Io vorrei sapere se in fondo questa canzone si referisce in qualche modo al tuo rapporto con Smolski?

Si, un po', si. Non è di certo contro di lui, ma Victor stava tentando di spingere i Rage verso una direzione troppo progressive. Voleva far vedere quanto era bravo a suonare la chitarra. Tendeva quindi a fare troppi riff, troppi assoli [vocalizza assoli e ride n.d.a.], milioni di riff che portavano certamente da qualche parte, ma troppo lontano per i miei gusti…era anche bello, ma questo disturbava lo stile dei Rage che è qualcosa… si tratta di un metal onesto e diretto. Una sorta di power metal agressivo con parti vocali focalizzate sulla melodia e non sul growl o altro. Poi adesso ho il mio nuovo chitarrista Marcos Rodriguez che si adatta davvero bene allo stile dei Rage e rimanda proprio al nostro stile di metà anni ’90. Invece purtroppo con Smolski stavamo andando nella direzione sbagliata o meglio una direzione che a me non piaceva, ma a lui sembrava non fregare un gran che della cosa. Quindi è giusto che Victor faccia quello che creda, ma non nei Rage. Io ho una responsabilità nei confronti dei Rage perché li ho inventati 30 anni fa e le persone stesse ormai hanno in un legame con quello stile, quel modo di concepire il metal e la musica generale. Ho sentito lamentarsi molte persone che quelli non erano più i Rage per cui mi sono sentito in dovere di finire quel rapporto, ma nei suoi confronti non c’è nessun risentimento, semplicemente abbiamo preso due strade diverse e gli auguro in ogni caso ogni fortuna per i suoi progetti.

A Vince Summers piace questo elemento.
  12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

1 Luglio 2016

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

2 Agosto 2016

Visto che non c'è un topic sui Refuge ergo posto qua:

We are proud to announce that we will release an album on Frontiers Records - exciting!!!

Here's the official statement:

Refuge sign record deal with Frontiers Records

The German Powermetal band REFUGE around Metal icon Peter “Peavy” Wagner has recently signed a record deal with the Italian label Frontiers Records.
    The Herne-based REFUGE, which consists of Manni Schmidt (guitars), Christos Efthimiadis (drums) and frontman/bassplayer Peavy Wagner, is the 1987 – 1994 line up of the German Metal institution RAGE. The former RAGE-members have teamed up again at the end of 2014 under the name REFUGE to play the old RAGE songs from their common time. What started out as a fun project, has since evolved into a very special band.
    REFUGE-guitarist Manni Schmidt says: “When we played at a number of festivals last summer, we instantly realized that the chemistry was back. The shows worked out great and very naturally, there were ideas for new songs that we wanted to hold, because we liked them so much. Somehow the guys from Frontiers have heard about this and they offered us a deal. Peavy, Efthi and I are very thrilled to say that there will be a record released full of brand new songs by our band REFUGE!”
    Frontman Peavy Wagner also points out that releasing a new album with REFUGE won’t clash with his other band RAGE: “REFUGE and RAGE are two different bands now. With REFUGE, we are able to play songs of the old era that have never found their way to a setlist of a RAGE-show. REFUGE also consists of different musicians – except me – who have different ideas and a different vibe. REFUGE is more like old school …. The fans will find out latest when they will hold the new REFUGE album in their hands.” About the signing with Frontiers Music Peavy says: “The members of REFUGE are looking very much forward to working with such a reknowned label as Frontiers Music. The company’s roster is impressive and for all I know, Mario, Serafino and their crew are behind the band to a 100%. I can’t wait to start working with them.”
    Mario de Riso, Marketing Director of Frontiers Music ads: “We are very happy to welcome REFUGE on our label. Since we are all fans of the “old” RAGE, we are particularly glad about the fact, that the band with the line – up from back then is a part of the Frontiers family now and we look forward to our future cooperation.”

14. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

2 Agosto 2016

Notizia favolosa!

15. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

27 Settembre 2016

Bello potente quest'album, non c'è che dire :sisi: all'inizio davo Smolski vincente nella "gara" tra le due uscite, ora direi più che sono pari sinceramente (ognuno nel suo stile ovviamente).

A alessio73 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina