1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

3 Giugno 2016

si, sembra di si...cosi' come dovrebbe apparire (come si è visto qualche mese fa) un sottoposto di darkseid davanti a luthor.

2. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

8 Giugno 2016

fatevi un favore, guardate Preacher su amc che è una figata

A Flea piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Giugno 2016

Confermo! La prima puntata mi è piaciuta tantissimo: nonostante non segua quasi per niente la storia del fumetto, i personaggi sono loro come caratteristiche, anche se Tulip fisicamente è completamente diversa, però per come si comporta è lei!

In questi giorni vedrò la seconda puntata. Spero che continui su questo buon inizio!

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

8 Giugno 2016

Ho visto il nuovo X Men e mi è piaciuto, non straordinario, gli ultimi due erano meglio, ma mi è piaciuto.
    Anche se quante incongruenze, ora non mi ricordo cosa avevate scritto gli scorsi giorni, ma quante cose a caso :hihi:

5. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

8 Giugno 2016

e ripeto che incongruenze non ce ne sono perché la timeline è stata resettata con il film precedente :sisi:

6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

13 Giugno 2016

si ma, se vedi la mia video recensione capisci meglio aru, di incongruenze e puttanate ce ne sono, al di là della timeline

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Luglio 2016

Sembra che la versione estesa di Batman v Superman sia davvero molto valida e ci siano parecchie cose importanti che non vengono mostrate nella versione cinematografica. Ne verrebbe fuori un film da 3 ore buone, che sinceramente non capisco perché non si potevano portare al cinema (Il Signore degli Anelli ha un target tanto diverso?). A sto punto tenterò di vederlo appena verrà reso disponibile (intorno a metà mese, mi pare), anche se credo che alcune cose rimarranno per forza fatte un po' così, come il combattimento finale o il caso Martha. Staremo a vedere.

A Peste Noire piace questo elemento.
  8. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

8 Luglio 2016

Penso lo fanno anche per dare un senso alle edizioni video...Se no la gente va solo a vederlo al cinema, e dopo aspetta che esca su netflix o sulla tv normale. :)

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

8 Luglio 2016

Sará cmq pg13 o cambia qualcosa anche da quel pv?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

10. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

8 Luglio 2016

La ultimate edition è Rated R, ma a quanto pare non è che ci siano poi così tante aggiunte di violenza...

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Luglio 2016

Non so...perché i Marvel ad esempio non hanno mai fatto versioni extended: il film in home video te lo becchi esattamente come esce al cinema, al massimo ti metton dentro nei contenuti speciali un paio di scene tagliate (perlopiù inutili).
    Questa delle extended edition pare proprio una cosa ricorrente nei film di Snyder, visto che anche Watchmen, pur esso mal accolto, tornò mesi dopo in versione estesa: in quel caso l'aggiunta principale erano The Tales of Black Freighter, forse un po' avulso dal resto, nel suo essere cartoon e che sicuramente rendeva di più nel fumetto, ma era un'aggiunta importante per la metafora della storia.

Sta roba di tagliare a caso i film solo perché durano 3 ore non ha senso, perché il pubblico ha dimostrato che può apprezzare benissimo anche pellicole di puro intrattenimento di una certa durata.
    Il risultato è che la critica ti stronca la versione tagliuzzata e poi avoglia a rimetterlo nelle sale, quei milioni persi per le pessime recensioni non li recuperi più.

Non saprei, ma anch'io penso che di violenza non ce ne sia molta di più, anzi credo proprio che su quel lato sia perfettamente uguale. Di certo non ci sarà Superman che gronda sangue come promette Batman :P

A Aslan piace questo elemento.
  12. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

10 Luglio 2016

È perché fa cazzate megagalattiche, cerca di metterci una pezza col montaggio e poi si giustifica dicendo "È ma nella versione super-mega batcalippo non ci sono buchi di trama e sceneggiatura a cazzo".

Sisi, e noi ti crediamo. Come no

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

11 Luglio 2016

peccato che in Italia non sia uscita, però :-(

cmq, guardando un pelo fuori dai cinecomics, anche tutti i film di Jackson legati alla terra di mezzo sono usciti in versione cinematografica e in versione "estesa" (solo che nel suo caso aveva senso anche la versione "corta")

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

11 Luglio 2016

Infatti, io mi sono preso il bluray cut cinematografico e il dvd col cartoon a parte, meglio di niente. Anche x sucker punch è un peccato, perchè l'estesa, specie nel finale diverso, dá senso a tutto il film

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Luglio 2016

Anch'io presi il DVD a parte del Vascello Nero.
    Più o meno nello stesso periodo uscì anche quella mezza porcheria del fumetto animato, che era un'idea grandiosa, secondo me, se non fosse che le voci le faceva tutte una sola persona e sentire Silk Spectre con la voce maschile che tenta di essere effeminata mi ha provocato più di un brivido e non di piacere :lookaround:
    Poi la voce in italiano era fantastica perché oltre al fatto che anche quella era recitata da una sola persona, aveva anche errori di traduzione fighissimi :lol:

La versione estesa del film invece la recuperai in altri modi meno legali, perché era l'unico modo. Oltre al cartoon del vascello c'erano alcune scene aggiuntive, tra cui la più significativa era l'aggressione a casa di Hollis Mason, che secondo me meritava di essere portata al cinema.

Su Sucker Punch non mi esprimo perché forse per quello è più appropriato il topic dei videogames che uno qualsiasi riguardante il cinema :hihi:

Condividi questa Pagina