1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

6 Giugno 2016

Partita sempre in controllo, per quanto Reggio potesse fare veniva sempre tenuta a distanza! Sanders è di una potenza straripante! Speriamo di chiudere presto ma in casa loro non sarà così facile

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Giugno 2016

Che delusione Cleveland. Mi aspettavo fossero molto più combattivi. 2 partite che gli Splash Bros giocano sotto le loro possibilità e non c'è stata partita lo stesso.

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Giugno 2016

La perdentitudo ci ha eliminato :( peccato..meritavamo la A.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Giugno 2016

Sconfitta a Reggio Emilia, che mi aspettavo, in realtà.
    Mi è piaciuta l'intensità della partita, soprattutto nel primo tempo, dove c'è stato un immenso Lavrinovic, ringiovanito di 10 anni!
    Partita comunque equilibrata, ma nel secondo tempo loro ne avevano di più, sia perché in casa non hanno ancora mai perso nei playoff, sia perché se perdevano per la prima volta proprio stasera, avevano finito praticamente la stagione.
    Nel 4^quarto Della Valle si inventa 2 triple à-la Steph Curry e cambia completamente l'inerzia della partita: la Reggiana va anche a +19, ma poi ho apprezzato lo sforzo dell'Olimpia per cercare di rientrare, col punteggio che segna +10 Reggio a 3 minuti dalla fine, ma i buoi sono comunque già belli che scappati, anche se magari Macvan si poteva evitare di fare il fallo sul tiro di Della Valle.
    Gentile torna a sparacchiare e sbagliare senza soluzione di continuità, Sanders stasera è stato un fantasma, non potendo esplodere a canestro come aveva fatto in precedenza...che vedano entrambi di rimettersi nelle condizioni delle prime 2 partite, perché serviranno come il pane.

Pensiamo ora a Gara4, ma domani tenterò di accaparrarmi un biglietto per Gara5 al Forum, ché quella si giocherà sicuramente.

5. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

7 Giugno 2016

Mi mancava giusto quel "ciula" di Macvan da insultare.

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

7 Giugno 2016

Reggio prova a riaprire la serie di carattere. Darjus versione università del basket.

Milano mi rifiuto di capirla: parte forte e di punto in bianco sembra un insieme di gente che gioca a caso. Gentile è tornato quello della serie con Venezia e Sanders sembrava che avesse mandato in campo il cugino stupido, il tutto per un ridicolo 2/14 da campo e 5 punti in due, Mah...

A Vic Rattlehead e forza panino piace questo messaggio.
  7. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

7 Giugno 2016

Milano è un insieme di gente che gioca a caso, solo che è talmente forte nei singoli giocatori che vince lo stesso. :lookaround::lookaround::lookaround:

A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  8. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

7 Giugno 2016

Fammi sapere se vai, cosi posso puntare 50 euro su reggio emilia :sadic::sadic::sadic::sadic:

A Flea piace questo elemento.
  9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Giugno 2016

Veramente? Dopo il massacro di gara 1? Ma era al meglio delle cinque?

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

8 Giugno 2016

Si sono serie al meglio delle 5! Gara 1 in realtà l'aveva vinta Bologna, il massacro era stato in gara 2 ma penso che la Fortitudo abbia lasciato andare appositamente la partita per tenersi buone le energie nei due match in casa. Ora in finale se la giocherà contro Scafati o Brescia.

A forza panino piace questo elemento.
  11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

8 Giugno 2016

Possibilità per i Cavs stanotte?? Zero?

Che dite?

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Giugno 2016

Vai fortissimo! Ho appena preso il biglietto. Poi ti lascio l'IBAN per la percentuale sulla vincita :hihi:

Da quello che si è visto finora non dico 0, ma siamo lontani anche solo dal 50% per quanto mi riguarda.
    Di certo è la partita che devono assolutamente vincere, ma devono iniziare a giocare seriamente e non è detto che basti. Non credo che la vedrò perché dopo 2 partite brutte, non mi va più di perdere ore di sonno per una squadra che non tifo. E forse per i Cavs è anche meglio così (vedi sopra :hihi:).

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

8 Giugno 2016

I cavs secondo me piazzeranno una gran partita con alte percentuali al tiro. Su tutti Irving.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

8 Giugno 2016

I problemi offensivi a me sono sembrati quasi marginali, se non alzano i toni in difesa non hanno la minima possibilità. Non è possibile che basta un pick'n'roll portato a 10 metri dal canestro per far saltare tutti i piani difensivi di una squadra. Si sono viste cose veramente aberranti. Nemmeno LeBron, che quando vuole è uno dei migliori difensori della lega, sembra impegnarsi in maniera particolare.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Giugno 2016

Infatti il problema grosso è la difesa, dove si perdono l'uomo sistematicamente. Stanotte mancherà anche Love, che per come è andato in Gara2 non è parso decisamente un fattore. Forse verrà rispolverato Mozgov, già in campo nel garbage time di Gara2 e che l'anno scorso aveva fatto bene in Finale.
    Vedremo cosa accadrà: perdere una Finale contro Golden State ci sta, ma uno sweep senza aver manco provato ad infastidirli avendo a disposizione un roster di tutto rispetto, sarebbe il più grosso fallimento della carriera di LeBron finora, a parer mio.

Condividi questa Pagina