1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Game of Thrones

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da RobertJohnson85, 25 Aprile 2016.

1. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Giugno 2016

Dai oh difendere la scelta del doppiaggio italiano è completamente senza senso e inaccettabile. Ok che ormai ci va bene tutto e siamo abituati a storpiature di ogni genere, ma tutto ha un limite.

Comunque pian piano mi ricredendo su questa sesta stagione: molto più interessante e coinvolgente delle ultime due. Bene così!

A Tigersuit piace questo elemento.
  2. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

6 Giugno 2016

6x07

Ci siamo, il Mastino è tornato.. solo che hanno già ucciso il prete, che non potrà quindi mandarlo ad Approdo del Re per il Trial by Combat.. possibile che anche il Mastino capiti nelle mani di Lady Stoneheart?

Arya messa maluccio, finalmente una parte sua che mi è piaciuta.
    Idem per Approdo del Re, Margaery fa il doppio gioco e si è capito, l'ho amata :love: così come amo anche la Regina di Spine (ho sperato che nelle mani avesse quei semi che durante le Nozze hanno ucciso Joffrey.. sarebbe stato epico).
    E idem ancora per l'assedio di Delta delle Acque, una delle parti che nel libro mi è piaciuta di più, e ora la stanno seguendo quasi pedissequamente :)

La parte a Nord invece mi è risultata un po' stucchevole, per me però ci sarà il voltafaccia dei Manderly verso i Bolton durante l'assedio di Grande Inverno (con buona pace di Ramsay..). Non commento la parte sui Greyjoy, schifo :frusta:

Questa sesta stagione mi sta piacendo ogni puntata di più (e per forza, stan ripescando cose dai libri :hihi:)

3. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

6 Giugno 2016

Molto strano il comportamento di Arya in questa puntata comunque, sembra che contrasti abbastanza con quello più cauto che si vedeva nella precedente dopo che si era rifiutata di assassinare l'attrice.
    La scena di Yara è un po' triste... naturalmente una donna che combatte è lesbica, così come Renly è gay e quindi ha paura anche di un piccolo taglio (a differenza che nei libri) :hihi:)

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

6 Giugno 2016

Volevo dirlo stamattina ma me ne sono dimenticato.
    Arya :love:

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

6 Giugno 2016

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

6 Giugno 2016

Anche a me la puntata è piaciuta.
    Il Pesce Nero è un personaggione :D

7. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.982

6 Giugno 2016

Un'infornata di personaggi badass in questa puntata: grande ritorno del Mastino, e per fortuna non gli hanno fatto trovare la pace nella religione, così è ancora più tormentato e spaccaculi di prima, daje Sandrone, spaccali tutti!:headbang:
    Jaime ritrova un po' di carattere (il manrovescio d'oro al Frey pirlone di turno mi ha steso:D), il ritorno del Pesce Nero in versione soldato giapponese disperso nel Pacifico per cui la guerra non è mai finita è stato anche questo ben gradito. Ad Approdo del Re il fatto che Marghegnocca stia recitando mi fa sperare che presto vedremo la testa del Savonarola di Westeros su una picca. Il limone lesbo tra Asha\Yara e la mignotta è randomissimo, ho capito che volete rappresentare la sorella di Theon come un camionista rumeno con le tette ma così è esagerato:lookaround:
    Al Nord la situazione si è un po' bloccata, con Jon e Sansa costretti a fare come i Testimoni di Geova bussando porta a porta per ricevere aiuto (se Jorah avesse metà delle palle della piccola lady Mormont Danana avrebbe smesso di rompere la minchia coi suoi titoli ogni due per tre già a metà della seconda stagione:lookaround:), e la scema di Sansa rischia di rovinare tutto scrivendo a Ditocorto dopo averlo sfanculato qualche puntata fa: si è già scordata di chi l'ha consegnata bella e impacchettata ai Bolton?:roll:
    Per un attimo ho creduto che Arya sarebbe morta, sarebbe stato un bel plot twist e un colpo per le blogger fighette ancora in lutto per Hodor:lookaround:
    P.S. che bella una puntata senza Danana:love:
    P.P.S. Ma Melisandre è morta dopo aver resuscitato Giosnò? E la vendetta delle Serpi delle Sabbie si limitava a far secco Doran? Perché alla fine del primo episodio sembrava che i Dorniani fossero in procinto di aggredire i Lannister, ma è da 6 puntate che sono spariti nel nulla

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.096

7 Giugno 2016

Allora, prima di tutto volevo salutare la nostra amica Ride The Sky con un reminder:

Sono stato anche bravo che ho messo sotto spoiler e senza tag per evitare qualsiasi anticipazione non gradita :P

Per la puntata in sé, invece:
    Ma come faranno a far succedere qualcosa di grosso in ogni storyline in sole 3 puntate? Bene il fatto che riprendano dal libro il piano di Jaime per riprendersi Riverrun, ma anche qui per ora siamo ancora a metà, ed è una della cose più marginali, sinora.
    Jon e Sansa sono ancora a cercare reclute per riprendersi Winterfell. Però cazzutissima la mini Mormont :headbang:
    Le visioni alla Joy Tower sono ancora ferme a Ned, quindi non si sa ancora quello che sembra ovvio.
    Dany non s'è vista.
    Arya sappiamo solo che sta per morire, ma ce la farà, presumo, perché sennò a che so servite tutte le sequenze su di lei, se me la fate morire appena si libera dai Faceless?
    Alle Iron Islands non ancora fa niente nessuno se non pianificare e pianificare. (Tra parentesi, per me Asha che si scopa le femmine va bene, non mi fa nemmeno nessuna fantasia, tanto che è bruttina, ma l'aria da lesbica in questa versione ce l'ha, quindi è coerente...in realtà è abbastanza mascolina come carattere anche nel libro, anche se lì si fa gli uomini).
    Ora hanno aggiunto anche la parte di Sandor Clegane, come se non ci fossero abbastanza sottotrame^^
    Più tutte le altre cose su King's Landing e Dorne: s quest'ultima secondo me non andremo più avanti in questa stagione, sono abbastanza sicuro, mentre alla capitale penso ci sarà quasi sicuramente uno scontro. Almeno quello concedetecelo!

Comunque, puntata carina, ma appunto, come nei libri si aspetta qualcosa che chissà quando accadrà!

P.S.: quanto è figa Sansa in sta puntata :love: Dal momento che non c'è la mia Dany, devo rivolgere i cuoricini a qualcun'altra :P

9. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

7 Giugno 2016

Quindi Sandor Clegane è tornato sul serio? 145.gif

10. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

7 Giugno 2016

La 06x07 è stata una palla pazzesca ma sono contento di aver visto in questa serie quel grande attore che è Ian McShane

11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

7 Giugno 2016

Jaime finalmente meno piatto e più tosto del solito. Per il resto puntata interessante:
    Dany non c'è, Arya quasi crepa... Meglio di così :lookaround:

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

7 Giugno 2016

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.096

7 Giugno 2016

A meno che non sia un trucco della signora rossa :lookaround:

14. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

7 Giugno 2016

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nu nu, non deve esserlo 145.gif

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.569

7 Giugno 2016

Dopo un periodo di fiacca generale la serie si stà finalmente riprendendo...

Condividi questa Pagina