1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2016

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metalhead since 1970, 20 Ottobre 2015.

  1. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    3 Giugno 2016

    parecchi problemi tecnici? che era il gods per caso?
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    4 Giugno 2016



    :crazy:

    Vabbè, non mi abbatto più di tanto, alla fine l'ho sentita in versione normale 3 anni fa a Roma...
     
    A grey26tex piace questo elemento.
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    4 Giugno 2016

    A me era parso uno sketch voluto, anche perché se non ho visto male il tecnico era mascherato. Io ero sul lato sinistro del palco e non mi sono accorto di particolari problemi, anzi avevo davanti Paul che sembrava divertirsi e ha passato tutto il tempo a scherzare con la gente delle prime file
     
  4. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    4 Giugno 2016

    Si molto probabilmente era un sketch, come il tizio che brucia in Benzin...
    Cmq a Monza ho notato più che altro Schneider che è quello che ha avuto più problemi, gli altri molto meno, ma ho notato più sbavature in generale rispetto al concerto a Roma nel 2013 dove erano stati perfetti.
    Cmq ieri a Vienna è successo anche di peggio, su Sonne il microfono smette di funzionare e il tecnico se ne frega altamente (e non è uno sketch), su Engel mancavano le classiche ali etc...



    Forse avranno cambiato il team di tecnici e fonici, prendendo tecnici più inesperti, altrimenti non si spiega...
     
  5. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    4 Giugno 2016

    A Flea piace questo elemento.
  6. grey26tex

    grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

    Registrato:
    19 Marzo 2013
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    572

    4 Giugno 2016

    Idem per me, anch'io c'ero a Roma nel 2013, però ho avuto una sgradevole sensazione dopo la fine di Sonne tipo quello che si alza dal tavolo dopo una grande abbuffata con però ancora un po' di languorino :zizizi: ... ma forse è stato meglio così, questa versione di Ohne dich mi faceva sicuramente scappare la lacrimuccia :hihi:, Rammstein for ever!!! :ok:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    4 Giugno 2016

    Eh eh...le beghe organizzative sono ormai una sorta di punto fermo dei nostri festival, se non ci fossero ne sentirei quasi la mancanza :D
    Perlomeno mi sono rispearmiato 10€ di parcheggio, mettendo la macchina fuori dal parco. Poi col tempo impiegato per raggiungerla alla fine delle danze, avrei potuto vedere un altro concerto dei Rammstein, senza esagerare :D

    Però per il resto è stata una bella giornata di musica, come da report e per i gruppi che ho visto io (da metà Halestorm in poi), anche suoni molto buoni. Nessuna illusione sul fatto che il Gods potrà mai avere un servizio decente, ma per sul lato prettamente musicale e per passarci una giornata di headbanging andrà sempre più che bene.
     
  8. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    5 Giugno 2016

    Cmq si, la scena di Till che che si arrabbia con il tecnico durante Links e gli tira la bottiglia era una scenetta voluta, l'hanno rifatta anche a Vienna e ieri a Lucerna. :hihi:
     
  9. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Giugno 2016

    Ma alla fine del concerto dei Rammstein, in quanti ci siete rimasti male? Io sapevo la scaletta a memoria, mi aspettavo un altro pezzo in aggiunta alla mancante Ohne Dich mentre i tecnici stavano smontando per davvero :sadic:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    7 Giugno 2016

    Penso ci siano rimasti male un po' tutti :(
    Io non sapevo la setlist a memoria, ma mi ricordavo ci fossero 3 canzoni di encore anziché 2 e col fatto che non hanno salutato né niente (lo hanno fatto solo alla fine del set principale), pensavo che sicuramente sarebbero usciti ancora: in tantissimi siamo rimasti lì ad aspettare per tipo 5 minuti, pure quando ha iniziato ad arrivare gente sul palco a smontare, tra l'altro al buio :\
     
  11. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Giugno 2016

    Io pensavo facessero parte dello spettacolo e che fosse un ulteriore scenetta :applause:
     
  12. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    8 Giugno 2016

    a me non fregava un cazzo sinceramente , però avevo intuito che qualcosa non era andata perchè mi ricordo nel 2013 a wacken praticamente sul finale del concerto avevano fatto esplodere il tetto del palco da quanti fuochi avevano usato XD e stavolta nulla o quasi
     

Condividi questa Pagina