1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

6 Giugno 2016

Potendo lo avrebbe fatto, però. L'unica cosa a impedirglielo è stato il codice penale.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

6 Giugno 2016

Solo provocazioni, spesso fuori dalle righe, ma tali rimangono. Non mi sembra il caso di gettarci merda sopra, lo trovo veramente triste.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

6 Giugno 2016

Cioè, lui da politico poteva dire liberamente che un carcerato morto suicida era solo uno in meno e quindi denaro risparmiato, (giusto una delle sue tante esternazioni appena riportata qui) e io da libera cittadina posso altrettanto dire che lui è un politico inutile in meno. E me ne sbatto della figura che faccio. Diciamo che è una provocazione, non vedo differenza tra le sue e la mia tranne che io non rappresento nessina carica istituzionale.

A The Eternal Wayfarer, Antonior.t. e Tigersuit piace questo elemento.
  4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

6 Giugno 2016

Se tu proponi cose come quelle che si citavano prima, se riesci anche solo a concepirle, è perchè ci credi.

Una persona sana ed equlibrata non si pronuncia nemmeno in certi termini.

Non è che se poi uno non le mette in atto, giusto giusto per evitarsi l'ergastolo, allora è una "provocazione".

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Giugno 2016

non ho dormito neanche un minuto credo, povera la gente che mi vedeva :sisi: interessanti queste elezioni, non vedo l'ora delle amministrative! quanto è diversa l'italia, a latina e isernia praticamente c'è la destra contro la destra in ballottaggio come succedeva a livorno al contrario :hihi: spero davvero bene per bologna, che disastro.. anche a finale invece con le storie di terremoto e mafia mi sa che la lega ce la fa, non mi aspettavo ravenna e rimini così ma siamo proprio diversi! :) non mi aspettavo nemmeno giachetti che distanziasse così tanto la meloni, anche se al 2° turno cambiava poco alla fine, se non vince qui la raggi non vincono più :hihi:

ah non dimentichiamoci benevento dove ci sarà un meraviglioso ballottaggio tra il 33% di mastella e il 33% di quello del pd :rotfl: che gente strana che siamo :sadic:

6. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

6 Giugno 2016

Anche Hitler non ha materialmente ucciso nessuno tra il 1939 e il 1945, eppure...
    Le parole sono pietre, formano le ideologie e il proselitismo. Che spesso sfocia in violenza. Se avesse predicato peace& love nessuno direbbe certe cose.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

6 Giugno 2016

Non è vero, la Lega è stata al governo e non ho visto nulla delle cazzate che i leghisti "sparavano" dalle piazze. Ognuno comunque si comporta come meglio crede. Per me questo è solo accanimento molto triste.

8. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

6 Giugno 2016

Per me è triste accanirsi contro gli ultimi e le minoranze da 20 anni e farci una carriera politica ben remunerata, soprattutto da parte di chi si professa cristiano.

A waspmaniac piace questo elemento.
  9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

6 Giugno 2016

E' ancora più triste fare una carriera sugli "ultimi" sfruttando la retorica buonista e tenendosi il grano per sè con tanta ipocrisia e falsità. Di esempi ne potrei fare a decine. Eppure non mi rallegrerei della morte di queste persone.

Questo sciacallaggio post mortem mi fa apprezzare di più l'onestà di Buonanno, con tutte le sue contraddizioni e le sue uscite fuori le righe.

10. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

6 Giugno 2016

Infatti è ridicolo, giusto qualcuno in cortocircuito mentale può fare simili ragionamenti, e difatti...l' unica cosa triste semmai è che si perda tempo anche solo a rispondere, a simili soggettoni.

A waspmaniac piace questo elemento.
  11. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

6 Giugno 2016

Che omino sfortunato Buonanno.....passa la vita a sparar minchiate per ammaestrare un branco di babbuini, e alla sua morte le Brutte Zecche Cattive fanno festa, invece di ringraziarlo per le sue brillanti stoccate non conformi al sistema dei ben pensanti. Ma via, adesso non è più tempo per questi problemi mondani, è ora di dedicarsi ad un' attività finalmente utile e riconosciuta come tale: la concimazione. Vai Gianluca, e che i lombrichi ti siano lievi.

A Tigersuit e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

6 Giugno 2016

Non è una novità il vilipendio dei morti, una certa sinistra si nutre da sempre di questo tipo di immagini rituali. Continuate pure a cercare frasi di Buonanno così da poter partecipare al banchetto. Contenti voi, io mi tengo un altro tipo di umanità di fronte alla morte.

13. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

6 Giugno 2016

Un altro che parla di umanità. Tutto ciò è surreale.

14. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

6 Giugno 2016

Piuttosto, mi sembra emblematico che a Roma, con tutto quello che hanno combinato, il centrodestra sia a giocarsi il primo posto con un terzo dei voti...ma come hai detto, siamo gente strana...

PS: comunque a Roma ci sono quasi 8000 che hanno votato Mario Adinolfi...come le definiamo queste persone?

15. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

6 Giugno 2016

Barbapapà? :lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina