1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli 80s!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 9 Giugno 2012.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

31 Maggio 2016

guarda, ho sempre amato il reggae e ho sempre detto (che è vero!) che il reggae è stato il vero primo genere che mi ha permesso di uscire dalle hit dell'epoca in età preadolescenziale, tra marley tosh cliff spear isaacs chiunque, ho trovato subito gli ub40 e li ascolto da quando avevo praticamente boh 13 anni ero davvero piccolissimo :) il reggae mi è sempre piaciuto tutto, reggae africano, in francese, giamaicano, e anche bianco :)
    per il resto non volevo farmi fraintendere, io i cure non li conosco per niente, è che associo certe sonorità agli anni settanta-ottanta che si possono chiamare come vogliamo, dance discomusic, synth, non so, tutto quel suono di cui parliamo da una vita, a me non piace per niente.. a differenza degli anni '60 e degli anni '90 :) non so poi cos'hanno fatto i cure naturalmente, non li ho mai seguiti, non mi piacciono e tutto qui.. immagino che si siano evoluti e abbiano cambiato e tutto però non fanno proprio per me :) poi

insomma questi sono i dischi che sta ascoltando mio padre in questi giorni, capitemi.... capite i miei traumi.. :hihi: :sadic:

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Giugno 2016

beh hit è dire poco per tutto quel che riguarda fuori e dentro la musica questa canzone :sisi: la metto qui perché anche se ha avuto successo nella ripubblicazione sbk/emi del 1990 è uscita nel 1989 col relativo debut di vanilla ice :sisi:

3. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

5 Giugno 2016

Peccato per il sample di ''Underpreassure'' (Queen + Bowie).....eh vabè......

:D

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Giugno 2016

eh ma è rap eh ahah lo so che tutti i commenti sono su quello dal 1827 :rotfl: però in fondo il rap si fonda anche sulle basi, come tutti i rapper non famosi naturalmente (succede tutt'oggi in italia quotidianamente) non vengono pagati diritti ma quando ha fatto successo il pezzo sia i queen che bowie hanno pigliato un bel po' di quattrini, non ci sta la polemica mi sa :sadic:

5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

6 Giugno 2016

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Giugno 2016

e va beh non si può vincere così facile su l'altra musica! :D una delle loro migliori per me, poi io amo quasi esclusivamente l'era dickinson anche se non sono certo un esperto nè di heavy nè di maiden :)

7. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

10 Giugno 2016

sta canzone è bellissima

8. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

12 Giugno 2016

Pur non amando minimamente il rap, apprezzo pure il pezzo di Eminem che la cita nel ritornello.
    Anzi, prima ho scoperto il brano di Eminem una decina di anni fa, e poi ho scoperto che era una cover

A emanuele piace questo elemento.
  9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Giugno 2016

non l'ho mai ascoltato più di tanto, comunque questa è una delle mie preferite di stewie wonder e penso sia molto famosa :)

ogni volta che mi metto ad ascoltare wonder mi rendo conto di quanto cazzo dovrei approfondirlo! è davvero pazzesco!

10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

14 Giugno 2016

Madonna che roba esageratissima

11. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

15 Giugno 2016

Bellissima....

A emanuele piace questo elemento.
  12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Giugno 2016

ah lui lì ha sbagliato poco nella sua carriera, mio padre da bambino mi ha fatto venire una testa così col vinile di tubular bells :sadic: davvero geniale comunque, maggie reilly è bravissima poi per quanto mi riguarda, mi è sempre piaciuta da morire

ecco qui si esce un po' dal suono anni ottanta di cui parlo ogni tanto :sadic:

13. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Giugno 2016

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Giugno 2016

ecco anche i blondie dovrei un po ascoltarli meglio.. conosco praticamente solo le hit più famose, naturalmente call me glass e quant'altro le conoscono tutti però mah chissà perchè non mi è mai andato di provare a sentire un disco intero

15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

17 Giugno 2016

''Parallel lines'' dovrebbe essere il loro must...:già:

Condividi questa Pagina