1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Star Wars: il topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da sciacallo010, 20 Ottobre 2015.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

11 Maggio 2016

Non cominciate a tirare in mezzo la politica anche qui che non c'entra veramente una minchia.
    Nessuno ha mai parlato di politically correct, di paladini delle minoranze e simili, sarebbe da completi decerebrati in un film di fantascienza dove razze aliene diverse interagiscono tra di loro (ovviamente) senza discriminazione alcuna.
    Parlando di decerebrati giusto qualche redneck idiota si è lamentato di uno stormtrooper nero, tralasciando che un nero, è con una certa importanza, c'era già stato con Lando Calrissian...

Casualmente l'ho scoperto anch'io giusto qualche giorno fa.

2. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

11 Maggio 2016

Le critiche dei redneck non le ho lette da nessuna parte :hihi: Comunque non volevo tirare in mezo la politica, semplicemente mi chiedo come abbiano fatto a far passare questo film come "riscossa delle minoranze" quando nella trilogia originale le "minoranze" erano già presenti con ruoli da protagonisti e spessore molto maggiore rispetto ad ora.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

11 Maggio 2016

4. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

11 Maggio 2016

Invece io ho letto fior di articoli impostati in questo modo, soprattutto statunitensi ma non solo, comunque assurdo, non sapevo qualcuno si fosse proposto di boicottare il film con questa motivazione, che trashata :lol:

5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

12 Maggio 2016

Oltre a ignorare e sminuire hai anche trasfigurato fatti per usarli in modo arbitrario, in particolare nel confronto tra i personaggi vecchi e quelli nuovi.
    Usi il fatto che il personaggio di Rey vive in un rottame e vende rottami per sminuire lo spessore del personaggio, due cose ovviamente del tutto scorrelate.
    L'analisi su Finn poi è un po' approssimativa perché non tiene conto del fatto che è stato un personaggio cresciuto da piccolo e indottrinato da un regime è credibile che la sua presa di coscienza sia repentina e istintiva. Poi non tieni conto del fatto che quello è volutamente il momento iniziale del film, da cui si sviluppa tutta la vicenda, quindi non avrebbe mai potuto essere trattato con più dettaglio. Non può essere quell'episodio iniziale a decretare lo spessore del personaggio, bisogna vedere come si sviluppa insieme al film.
    E per finire siamo ancora al primo film. Un personaggio guadagna o perde spessore in base a quanto tempo gli viene messo a disposizione, quindi un confronto tra i vecchi e i nuovi è prematuro. E anzi, Lando è un personaggio secondario che ha ben poco tempo nella trilogia, mentre Finn sarà uno dei protagonisti, quindi alla fine dei giochi è molto probabile che guadagnerà una importanza e una caratterizzazione maggiore di quella di Lando.

Ultima modifica: 12 Maggio 2016
    A Tigersuit e Flea piace questo messaggio.
  6. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

12 Maggio 2016

Ho rivisto la maledetta scena della visione nel bluray. Si vede Rey sotto la pioggia minacciata dalla spada di Kylo (con dietro altri cavalieri di Ren) e vabbe, però quando Kylo la rapisce e la interroga sulla sua astronave, le parla come fosse una sconosciuta. Lui l'ha già incontrata in passato, perchè non rivanga quel momento? Che Rey abbia la memoria cancellata lo abbiamo pensato tutti, ma anche Kylo ha subito un reset mentale, forse da Snoke? E durante l'interrogatorio Kylo legge nella mente di Rey e vede un'isola. Possibile che anche Rey sia (già) stata addestrata da Luke?

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

12 Maggio 2016

Chi ha detto che la visione sia tutta del passato?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A alexmai piace questo elemento.
  8. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

12 Maggio 2016

Anche te hai ragione

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

12 Maggio 2016

considerate anche che è Rey che sta avendo la visione, quindi noi potremmo "vederla" lì per dovere di narrazione, mentre lei in realtà sta vedendo quei fatti pur non avendoli vissuti di persona... (anche perché, in realtà, dovremmo vederla bambina se fosse un fatto del passato, come sembra, legato alla ribellione di Kylo Ren a Luke, e non "adulta" come nel momento in cui tocca la spada ;) )

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

13 Maggio 2016

A Jaime Lannister, Pierluigi e Il Luppoooo piace questo elemento.
  11. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

17 Maggio 2016

12. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

3 Giugno 2016

Finalmente l'ho visto, un cagatone pazzesco.
    Adesso leggo qualche commento che avevo tenuto da parte.

Comincio a dire che si diventa troppo facilmente bravi con ste spade per usarle la prima volta.
    E poi basta, basta, basta con i soliti cliché: il bar, il Falcon perso per una qualche scommessa, la Morte Nera Remake, il nucleo da far esplodere. Pure la storia del figlio incompreso che passa al lato oscuro e si tiene il ricordino del nonno, e ovviamente Rey che sarà la figlia di Luke, immagino.

E che cazzo veramente, basta!

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

4 Giugno 2016

intanto stanno rigirando almeno il 40% di Rogue One perché "non andava bene" :D

14. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

4 Giugno 2016

A quanto pare non andava bene perchè troppo dark, non perchè sia un brutto film, la disney non vuole film dark.
    Cmq il 40% è tantissimo per dei reshoots, non vorrei che il film venga rovinato...

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

4 Giugno 2016

ci sono opinioni differenti, secondo alcuni Disney voleva un film più "leggerino", secondo altri il film, per far prima, han iniziato a girarlo con una versione beta della sceneggiatura e quando si son trovati in mano la sceneggiatura finita, si son accorti che era figa ed era meglio rigirare parte del film per seguire quella...
    insomma, nella prima versione Disney è il male che ha voluto metter mano a quanto fatto dal regista, nella seconda Disney salvatrice della patria e disposta a rigirare mezzo film perché sia fatto al meglio possibile :D

Condividi questa Pagina