1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

3 Giugno 2016

nice guys secondo me è molto carino, t elo consiglio..l'altro è il sequel de i maghi del crimine, anche questo non male^^

A Aslan piace questo elemento.
  2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

4 Giugno 2016

Visto "Storie Pazzesche - Wild Tales", film assolutamente perfetto e geniale. Non voglio scomodare grandi registi del passato ma questo Damian Szifron ha creato uno dei più bei film di sempre secondo me. Da vedere e rivedere.

3. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

4 Giugno 2016

warcraft 6.5/10

la grafica sembra quella di un videogioco, della trama si capisce poco se non quella evidente, certe cose non le spiegano, le magie sono meh, garona me la sarei fatta anch'io (bravo lothar)

4. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

4 Giugno 2016

Mi sono spoilerato l'inizio del film ma non c'entra niente con le premesse narrate da Jeff Grubb, che delusione, la vicenda di Medivh e Khadgar è totalmente stravolta.

5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

4 Giugno 2016

Immaginavo

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

5 Giugno 2016

visto nice guys: mooooooolto figo e carino, ben realizzato, e fa morire dal ridere..e tocca temi profondi. altro film che mi scimmia di brutto è conspiracy con anthony hopkins e al pacino

7. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

6 Giugno 2016

Ieri sono andato a vedere Warcraft. In poche parole: se conoscete l'universo di Warcraft andate a vederlo e vi piacerà, magari anche molto. Se non ne avete mai sentito parlare o se non ci avete mai giocato non sarà un'esperienza necessariamente entusiasmante, ma secondo me vale comunque il biglietto. Suppongo che le recensioni che ho letto su metacritic siano fatte da "profani" e capisco che quindi non ne siano stati colpiti, ma secondo me rimane comunque un film fantasy pIù che buono, che lo si veda avendo giocato al videogioco oppure no.
    Alcune critiche che ho letto in giro ci stanno tutte. Ci sono vari aspetti della trama che rimangono solo un po' abbozzati, perché di carne al fuoco ce n'è tanta ma il film dura 2 ore. Volendo sviluppare il tutto in modo più completo si sarebbero potuti fare due film interi. Qui è tutto concentrato e svariati aspetti della trama restano troppo supericiali. La recitazione è senza infamia e senza lode più o meno per tutti gli attori.
    Se nella valutazione del film ci si ferma qui, allora i voti bassi sono anche giustificabili, ma c'è anche tanto altro. L'estetica è palesemente quella di Warcraft ed è stata resa in modo ottimo, le atmosfere, i personaggi e tutto quanto ci sono, sono solidi e hanno carattere. Sia gli orchi che gli umani sono molto ben caratterizzati. La magia è rappresentata in modo efficace e sempre coerente ed imho è uno dei punti forti del film. La CGI, tecnica che io generalmente odio, è di qualità davvero alta e mi ha stupito: molto meglio rispetto alla trilogia dello Hobbit, per fare un paragone. Non è mai fuori luogo, è realistica e convincente ma riesce in qualche modo a conservare i tratti caricaturali tipici del videogioco.
    Potrei continuare, ma in generale direi prova superata. Da giocatore di WC3 il film mi è piaciuto nonostante i suoi difetti, e credo che piacerà anche a molti altri. Le valutazioni della critica sono troppo severe, anche se sono il risultato di una prospettiva di valutazione che non è necessariamente quella del pubblico. E poi ad un certo punto si intravede, seminascosto nella penombra, un bellissimo murloc :fesso:

A GegioSebastian e Flea piace questo messaggio.
  8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

6 Giugno 2016

ok, volevo sapere soprattutto della CGI, che nei vari trailer "ballava" un po'. grazie

9. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

10 Giugno 2016

Visto e adorato.

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

10 Giugno 2016

non sono esattamente un fan di Refn, anche se un paio di suoi film li ho adorati (a differenza di quelli a cui li ho fatti vedere, che mi odiano da allora! :D ), però quest'ultimo sono proprio curioso di vederlo, visto che è ambientato nell'ambiente in cui lavoro! :lookaround:

11. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

10 Giugno 2016

Diciamo che il mondo della moda è una scusa per veicolare un concetto piú grande, quello del desiderio globale di apparire, di sedurre con la propria immagine. Di diventare quell'immagine, trasformandosi da persona a icona.

12. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

10 Giugno 2016

Devo vederlo assolutamente. O riesco a tirare in mezzo degli amici o ci vado da solo come per Jeeg Robot. :sisi:

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

10 Giugno 2016

beh, nel mio caso è proprio in una agenzia di modelle che lavoro, prima ancora che nel mondo della moda, quindi sono ancora più "addentro" al film :D

A Tigersuit piace questo elemento.
  14. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

10 Giugno 2016

Posso mandarti il cv? :D

A elpata86 e Engash-Krul piace questo messaggio.
  15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

11 Giugno 2016

Vogliamo Tigersuit in bikini su vanity fair

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A GegioSebastian piace questo elemento.

Condividi questa Pagina