1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dal Colony (R.I.P.) all’Arcadia: gli eventi in programma

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 1 Settembre 2014.

1. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

30 Maggio 2016

una vergogna, solidale col Roby fino all'ultimo...

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

30 Maggio 2016

Aggiornamento:

Dopo aver consultato la sede regionale ACSI e il Comando di Polizia Locale, questi sono i primi provvedimenti presi:
    - tutti i soci ACSI di altri Circoli, quindi che non l'hanno fatta da noi e di cui non disponiamo dati personali all'interno del nostro database, al momento della presentazione della tessera associativa all'ingresso saranno tenuti alla consegna in cassa di un documento di identità, documento che verrà riconsegnato a fine serata. Nel caso in cui la persona in questione si rendesse autore di comportamenti non consoni con il nostro solito vivere, i dati verranno utilizzati per sporgere regolare denuncia alle autorità competenti. Nel caso in cui non volesse fornirci un proprio documento, o richiede la tessera da noi oppure se ne va a casa.
    - dato che buona parte del parcheggio esterno è "parcheggio privato ad utilizzo pubblico", quindi di nostra proprietà ma ad uso pubblico, per legge non siamo autorizzati a intervenire ma siamo invece autorizzati a segnalare nominativi di persone o targhe di automezzi che si renderanno colpevoli di comportamenti al di fuori della legge.
    - siamo autorizzati a vietare l'ingresso a persone ubriache in chiaro stato molesto, anche in questo caso siamo autorizzati a procedere con regolare denuncia
    In soldoni: di chiudere per colpa di 30 "maleducati" proprio non ho voglia, qui c'è gente che come me ci ha messo soldi e ci lavora, e credo di rispettare il pensiero di almeno il 99,5% dei nostri tesserati se dico che certe cose non verranno più tollerate, per rispetto verso di noi e verso tutte le persone che vengono qua per godersi un concerto in santa pace.
    Resto comunque in attesa di provvedimenti ufficiali attesi per la prossima settimana.

3. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

30 Maggio 2016

Per ora non dovrebbe essere saltata la data di questa settimana..
    I provvedimenti più che giusti mi sembrano SACROSANTI.

04.06.16 - Alchemy release party + Velenha + The Blowjob

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

9 Giugno 2016

anche noi avevamo un bel locale che faceva diverse serate per tutti i gusti...non come il vostro ma pur sempre un punto di riferimento...poi qualche stronzo decise che era meglio pisciare sulle porte delle case vicine piuttosto che all'interno del cesso del locale e spaccare le bottiglie contro le medesime costruzioni piuttosto che buttarle negli appositi raccoglitori...ha chiuso diversi anni fa...certa gente va resa inoffensiva con ogni mezzo...

5. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

13 Giugno 2016

Evento della settimana:
    Poi non ricordo se avevamo già segnalato un nuovo annuncio ma va beh, lo rimetto:

6. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

16 Giugno 2016

Come purtroppo previsto, quello di ieri sera è stato il nostro ultimo evento stagionale, il Circolo si prende un po' di ferie "forzate".
    La data prevista per Sabato 25 Giugno degli Skeletal Remains viene purtroppo annullata, come qualsiasi appuntamento fino al 17 Luglio.

Non chiedetemi altro, è stata una cosa delicata e la abbiamo risolta "politicamente", quindi non posso aggiungere motivazioni o quant'altro, prendetela così com'è senza accusare nessuno, grazie

A Eclipsed piace questo elemento.
  7. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

16 Giugno 2016

che tristezza, la stupidità della gente a volte è incommentabile...

8. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.165

16 Giugno 2016

Cerco di vedere solo il lato positivo, e che quindi sarete in pausa e non che avete finito forever

9. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Giugno 2016

quindi è stato fatto chiudere, che tristezza

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

16 Giugno 2016

Sul facebook dei soci del Colony ha anche messo il bilancio 2015, non c'ho il profilo quindi non posso vederlo ma dai toni non sembrava tanto diverso da quello dell'anno precedente.

11. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

17 Giugno 2016

eh si, son sotto pesante anche nel 2015 ma sembra che, un po con l'aumento del costo della tessera e un po rincarando i biglietti di 2\3 €, la situazione dovrebbe migliorare nel futuro prossimo...
    lascio a @robyfilth decidere se rendere pubblico qui su TM il passivo 2015...

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

18 Giugno 2016

Secondo me non miglioreranno così, l'effetto sarà impercettibile e alla lunga potrebbe essere dannoso.

13. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

18 Giugno 2016

Preferirei restasse tra noi soci, troppa gente in giro nel nostro mondo che gode sulle disgrazie degli altri

A wataingods piace questo elemento.
  14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

18 Giugno 2016

Sono d'accordo e già avevo espresso questo pensiero al momento di questi provvedimenti, aumentando il costo dei biglietti e della tessera non aumentano certo i clienti, semplicemente quelli che hanno sempre presenziato continuano a farlo pagando di più, invece quelli che son bravi a chiacchierare e basta si son visti rispetto al passato? non credo... Mi dispiace che a differenza di quanto era stato detto non siano state inserite nella programmazione serate "più rock" secondo me il locale ne avrebbe beneficiato, peccato io da questo punto avrei almeno tentato qualcosa di più...

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

18 Giugno 2016

A memoria Riot, Fire and steel fest, Royal Hunt, Gilby Clarke, Skylark, gruppi tributo, gruppi locali, se a parte UDO gli altri han portato poca gente o la desolazione completa, nonostante alcuni fossero pure da ingresso gratuito, non vedo perchè provare a fare dei concerti alternativi alle solite serate black e death.

Condividi questa Pagina