1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli 80s!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 9 Giugno 2012.

  1. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    26 Maggio 2016

    E' una cosa risaputa purtroppo, l'unica "discussione" che ho avuto in vita mia su questo forum è stata proprio con lui riguardo i Cure. Cose indicibili Ema... lassa perde...
     
    A Peste Noire e emanuele piace questo messaggio.
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    29 Maggio 2016

    buon per te che hai memoria, io non ricordo niente! :D ma non litigo con nessuno io, sono così buono e dolce con tutti :sisi:
    non mi piacciono per niente, ma proprio anche quando ero ragazzino :sisi: boh ma è anche da dire che tutto il genere non mi piace eh non mi piace la new wave non mi piacciono le robe post non mi piacciono le robe alternative.. e non mi piace la voce del tipo :hihi: naturalmente non ho mai esplorato la loro carriera perchè quel che ho sentito mi è bastato :hihi: non fa proprio per me quel tipo di musica (che poi possiamo ben catalogare negli anni ottanta no? in fondo..)
     
  3. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    29 Maggio 2016

    I The Cure gli han pure ''sforati'' se è per questo...:sehciao: così come gli stessi ''Depeche mode'' , anche loro facenti parte a inizi carriera dell' onda ''new wave'' (ramo ''techno-pop'') di cui sopra. :già:
     
  4. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    29 Maggio 2016

    Dai ai Cure un'altra chance Helevorn, su



    :già:
     
    A emanuele e gianlucadr piace questo messaggio.
  5. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    29 Maggio 2016

    capperi,l avro sentita un belpo di volte,ma non sapevo di chi fosse e come s intitolasse,proprio bella e devo dire a mio parere anche un video carino
     
    A gianlucadr piace questo elemento.
  6. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    29 Maggio 2016

     
  7. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    29 Maggio 2016

     
    A claudiop7878 piace questo elemento.
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    29 Maggio 2016

    eh ma il problema è appunto quello comunque, il suono e il periodo sono quelli.. ma se devo fare una classifica detesto molto di più i depeche mode, i cure semplicemente non mi piacciono.. :D :D

    non l'ho mai sentita, potrei (come faccio spesso in caso di canzone che non mi piace) sentirla arrangiata e cantata diversamente, così mi sembra estremamente monotona, dura 7 minuti e non c'è niente di interessante.. la chitarra fa tre note o meglio credo che faccia lo stesso tasto in bending per tutta la canzone.. è di una noia tremenda! almeno friday i'm in love ha un ritornello! :sadic: non è davvero il mio genere mi sa..

    questa l'avete postata poco fa e mi è sempre piaciuta abbastanza.. :)
     
  9. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    29 Maggio 2016

    Quoto per i posteri
     
    A emanuele piace questo elemento.
  10. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    30 Maggio 2016

    :facepalm::facepalm:

    Che poi vabè....lì erano ancora nella loro fase cosidetta ''paranoide''...:lookaround: da sto punto di vista (ma solo da sto!) potrei anche darti ragione.. :D
     
  11. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    30 Maggio 2016

    OFF.....:lookaround:

    e difatti dopo quella lì...:sehciao:


    .


    :facepalm::facepalm:


    ....che da solo non ce la posso farcela!! :D
     
  12. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    30 Maggio 2016

    ah ma te la confermerò sempre, i depeche mode li devasterei di calci in faccia ogni volta che li sento e purtroppo sono così famosi (ben più famosi dei cure in senso generale) che li sento spesso da sempre dappertutto, i cure non si sentono granché e comunque senz'altro li reggo molto meglio per quel poco che ho sentito, i depeche mode sono il peggio per me :sisi: l'essenza degli anni ottanta e del suono che di più detesto nella musica più o meno "da hit"
     
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    30 Maggio 2016

    eh esaminavo giusto oggettivamente la canzone sentendola per la prima volta :sadic: no ma alla fine è che proprio non è il mio genere davvero non posso farci niente, mica possiamo ascoltare tutto altrimenti saremmo tutti uguali, e poi io sono cresciuto con gli anni '90 a differenza vostra :sadic: :sadic:
     
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    30 Maggio 2016

    ecco invece che negli anni ottanta anche a livello di hit c'era qualcosa che mi piaceva, li ho anche visti e li ho sempre amati da quando ero piccolo, che bravi :) famosissimi eh!!

     
  15. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    31 Maggio 2016

    Bè calma...loro nel corso della loro carriera si sono sempre ''evoluti'' eh! Non sono rimasti ''stantii'' al techno-pop dei primi 80s (che cmq ''imho'' resta il loro periodo TOP!) Poi vabè, se con ciò tu intendi che il suono in ''generale'' degli 80s ti fa schifo a ''priori'', questo è un'altro discorso.....:sehciao:

    Cmq vedo qui sopra che almeno il ''reggae bianco'' dei mitici UB40 lo reggi..:D :già:
     

Condividi questa Pagina