1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

28 Maggio 2016

Ecco, appunto, perché non Towns in uno dei quintetti all NBA? Comunque che vi dicevo? Cleveland ha chiuso facile.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Maggio 2016

Mi sono visto la replica di Gara6: non avevo nemmeno io molti dubbi sul fatto che sarebbe passata Cleveland, anche senza patire molto, perché dopo la piallata in Gara5, riprendersi era parecchio difficile e comunque i Cavs sono più forti in tutto, quindi con la giusta convinzione se la sarebbero portata a casa e così è stato. Solo una fiammata di Lowry alla fine del terzo quarto, dove ha segnato qualcosa come la metà dei suoi 35 punti, ha tenuto un po' viva la partita con un parziale che ha riportato i Raptors a -10 dal -21...poi nel quarto periodo, i Cavs se ne sono andati definitivamente.
    LeBron per la prima volta in questi playoff sfora i 30 punti segnati ed alla sesta Finale consecutiva!

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Maggio 2016

Finita :(
    Sono ovviamente delusissimo perché eravamo davvero a un passo, ma se c'era una squadra che poteva ribaltare il 3-1 e lo svantaggio nel 4^quarto era proprio la quella dei record e tra l'altro ne hanno settato un altro, con Klay che mette 11 tiri da 3, record playoff.
    Noi sbagliamo troppo nel primo tempo, dove abbiamo dominato dal punto di vista del gioco, ma chiuso solo con 5 punti di vantaggio, quando potevano e dovevano essere almeno più di 10: la partita l'abbiamo persa così, perché poi loro sono cresciuti in difesa e in attacco e lì no, non hanno sbagliato.
    Gara7 temo sarà una mera formalità a questo punto: come ho sempre detto, dopo il 3-1 l'unica vera possibilità era Gara6, nelle altre era da segnare una grossa croce.
    Cercherò di vederla ugualmente, se non altro perché, dopo tutto quello che hanno fatto questi ragazzi, non si meritano di certo il boicottaggio.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

29 Maggio 2016

Che campioni incredibili.

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

29 Maggio 2016

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

29 Maggio 2016

La Gazzetta: "Mitici Warriors" :rotfl:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Maggio 2016

Beh...han fatto una grande partita, cosa vuoi dirgli se non bravi? Mitici per come hanno ribaltato una serie dove pure dopo la vittoria in casa sembravano davvero sotto fisicamente e mentalmente. Klay ha letteralmente (ora faccio come il tizio di RaiSport) trascinato i suoi verso una rimonta insperata e alla fine anche Steph si è ricordato di che pasta è fatto...nell'ultimo quarto entrambi sono tornati ai loro livelli consueti e la luce si è spenta, secondo me definitivamente.

Avevo letto di Jones ieri, non ricordavo bene nemmeno chi fosse, sinceramente, ma è sempre brutto quando viene a mancare una persona così giovane, peraltro ancora agli esordi in NBA. Tra l'altro si legge che sia morto in circostanze assurde...ha sbagliato appartamento dell'ex compagna ed ha forzato la porta...il proprietario non l'ha presa benissimo e gli ha sparato.
    Non esattamente 2 geni, diciamo, né l'uno né l'altro. Purtroppo è finita nel peggiore dei modi :(

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

29 Maggio 2016

Assurdo tutto. Sì, gli ha sfondato la porta d'ingresso, poi anche quella della camera da letto... Ora, non riconosce d'aver sbagliato appartamento, sfonda la porta, una volta dentro non capisce ancora che non è la casa della ex e piomba in camera di sto tizio, dopo aver sfondato la porta. Il tutto alle 3.30 del mattino... Penso fosse messo bene, ma non benissimo.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Maggio 2016

Almeno una Finale la facciamo, dai!
    Partita ancora una volta molto brutta, specie dopo aver visto quella dall'altra parte dell'oceano, ma almeno nel finale è stata combattuta e si è ravvivata un poco.
    L'Olimpia comunque a me sembra parecchio sottotono...segna pochissimo e fa una fatica incredibile ad ogni azione e per fortuna Venezia ha tirato con lo 0,infinito % da 3, sennò non so come andava a finire.
    Però vabbe' l'importante è esserci, poi se tutto va bene cercherò di vedermi le partite casalinghe contro una tra Reggio e Avellino (e non so quale delle 2 preferirei).

A jobless piace questo elemento.
  11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

29 Maggio 2016

Partita che è riuscita nell'impresa d'essere più brutta di gara5. Venezia 3 su 27 da 3, 38 punti a fine 3/4 :rotfl: Pargo e Green ne hanno combinate di tutti i colori (in negativo), eppure l'EA7 la stava mandando in vacca. Milano non mi convince per nulla, ma in serie da 7 è troppo più profonda delle altre.

A jobless piace questo elemento.
  12. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

29 Maggio 2016

Porca putanassa che fadiga; ha fatto tutto e il contrario di tutto Batista...,ci e' andata bene che da tre i gondolieri ne hanno messi 2 su trentordici.
    Comunque quando manca quell'impiastro di Sterkins di riffa o di raffa si vince.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

29 Maggio 2016

La Fortitudo ha subito espugnato Treviso :( non c'è verso..abbiamo sempre persoo gara 1 in questi playoff. Peccato che Bologna sia imbattibile in casa

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

30 Maggio 2016

Porca troia, Simon si è mangiato Tonut in esperienza a 1 minuto e mezzo dalla fine, con le squadre in parità e da lì è finita.

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

30 Maggio 2016

Gara 7 della finale ovest NBA è stanotte?

Condividi questa Pagina