1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

26 Maggio 2016

Peccato. :sad:
    Sarebbe stato il massimo del sadismo far separare i due gemelli DALLA MORTE ( :nerone: ) nelle due saghe in cui appaiono, ammazzandoli a turno. :sad:

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

26 Maggio 2016

Che poi leggendo su Wikipedia pare che i due siano sì gemelli, ma NON figli di Magneto.

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Maggio 2016

ehm si parla di un film con un mondo e un passato diversi dal nostro eh..con poteri e super eroi, mutanti e non.. e ti ricordo le origini di apocalisse in rise of apocalypse(miniserie del buon terry kavanagh-anche lui un po' sparito-del 1996), dove non fu mai esattamente un mingherlino come in questo film. e, altra cosa, non so se l'hai notato..ma già allora NON era come un egiziano "normale", ma appunto con dei poteri, quindi non un egiziano canonico. e quindi ci sta che poteva anche non essere alto come gli altri della sua epoca. anche perchè si parla del PRIMO MUTANTE, non di uno qualunque..il tuo ragionamento degli egiziani dell'antico egitto alti normali ci poteva stare se en sabah nur fosse stato uno normale, e invece..ah, ti ricordo un'altra cosa: nei fumetti sin dalla SUA PRIMA APPARIZIONE (x-factor 6 del 1986, by louise simonson & butch guice, lo trovi su un x-marvel della play press, ora non ricordo esattamente quale), En sabah nur è imponente e alto 3 metri. e il nome gli fu dato (apocalisse), anche per la sua imponenza, oltre che per i suoi poteri eh. per non parlare degli effetti visivi..dai sembra un cattivo sfigato dei power rangers nel film. su.

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

27 Maggio 2016

ok, ma forse non hai fatto del tutto attenzione al film.
    la questione del fatto che non sia il nostro mondo ha senso solo fino a un certo punto. d'altra parte vediamo all'inizio del film che quello lì NON E' il vero corpo di Apocalisse (visto che fai riferimento a questo), ma l'ennesimo nuovo involucro. a differenza del fumetto non è immortale o, meglio, lo è solo travasando la sua coscienza di corpo in corpo. forse avrebbe potuto scegliere un corpo più figo, alto e muscoloso, non lo metto in dubbio, ma visto che poi opta per quello storpio di Xavier, dobbiamo desumere che la scelta dei corpi per lui non è di carattere estetico, ma meramente funzionale sulla base dei poteri che ne può ottenere. e non è detto che grandi poteri alberghino solo nel corpo di gente alta 3 metri e palestrata, magari quel corpo aveva qualcosa che voleva anche se era un normale egizio alto 1,40 (anche se decisamente palestrato)

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Maggio 2016

si ok
    la storia dell'involucro e tutto, e che è immortale in un modo diverso..ma l'apocalisse del fumetto, come dice anche il suo nome, è bello possente..e sopratutto non sembra realizzato come un nemico dei power rangers. dai, a prescindere dalla possanza o meno del personaggio, gli effetti visivi che hanno usato per lui in questo film sono a dir poco inguardabili.e cavolo, col budget che hai a disposizione, puoi fare giusto lievemente meglio piuttosto che una roba uscita dal film del 1994 di roger corman (i fantastici 4).

6. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

27 Maggio 2016

ma che per vari motivi, esteticamente, potesse essere fatto meglio, sono anche d'accordo con te. era solo la questione delle critiche all'altezza che io contestavo...

7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

28 Maggio 2016

mmmmmmm ok.. comunque, oggi debuttava nei cinema statunitensi, vedremo gli incassi del primo (di tre, solitamente) weekend per vedere se farà il botto o meno.

8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

29 Maggio 2016

behh io la metto qui sperando di non farla grossa,qsto come ben sapete è un cult

A GegioSebastian piace questo elemento.
  9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

29 Maggio 2016

ehm si molto bello..ma non è un vero e proprio cinecomics. comunque, ha segnato un'epoca.

10. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

3 Giugno 2016

Trailer della versione estesa di ben 30 minuti di BvS in uscita per il Blu Ray

11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

3 Giugno 2016

nonostante tutti i suoi difetti, questo blu ray me lo prendero..tu peste?

12. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

3 Giugno 2016

Certamente, comunque attento che la versione estesa ultimate edition è nella confezione che include sia il blu ray normale che il blu ray 3D (oltre che alla steelbook di Amazon), nella versione con il solo bluray semplice c'è solo la versione cinematografica e non quella estesa a quanto pare...

Ultima modifica: 3 Giugno 2016
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

3 Giugno 2016

lo so benissimo caro peste, l'ho già messa in lista desideri su amazon da 3 mesi ahaahah grazie cmq^^

A Peste Noire piace questo elemento.
  14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

3 Giugno 2016

ho una lista desideri di 20 articoli su amazon ahahaha

15. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

3 Giugno 2016

Cmq dal video ci sono parecchie aggiunte, tutta la parte in africa che è parecchio diversa, Clark che indaga, Batman che ruba la kryptonite alla Lexcorp etc...

A Flea e GegioSebastian piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina