1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    25 Maggio 2016

    A quanto ho sentito, le date erano state annullate per via di carenza di pubblico, per via dei prezzi alti dei biglietti.

    Ero intenzionato a vedermeli qui in Germania lo scorso gennaio pure io, ma quando ho scoperto che i biglietti partivano da 85 euro ho lasciato stare.. è cifra esagerata, tra l'altro senza gruppi spalla se non sbaglio, ma non ne sono sicuro; cioè nello stesso posto con 46,95 mi sono fatto Motorhead, Saxon e Girlschool
    Una nota sul "farewell tour"degli Scorpions; nel frattempo ha cambiato nome ed è diventato "50th Anniversary Tour".
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    25 Maggio 2016

    io non avrei mai immaginato i manowar ritirarsi prima del tempo. Li vedevo come degli inossidabili come lemmy e ozzy che sarebbero morti sul palco. Non ce lo vedo joey a stare a casa a grattarsi le palle tutto il giorno. Anche il comunicato mi lascia qualche perplessità... è un pochino ambiguo e non spiega nulla. Non credo sia una trovata per portare più gente ai concerti, ma certo non trovo una spiegazione alla cosa e sarei molto curioso di averla. è vero che l'ultimo disco è stato un flop a livello di vendite e l'interesse verso il marchio manowar è sceso parecchio negli ultimi anni (non sia certo ai fasti del 2004-2005 ), però mi sembra strano che possa essere una spiegazioen perchè non la vedo una band cosi legata al profitto e al denaro a tutti i costi
     
  3. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    25 Maggio 2016

    Tanti, davvero tanti, fratelli e sorelle in queste ore mi hanno scritto. Molti dicono la stessa cosa: "meglio così, che finire come quei pagliacci degli ac/dc"

    CARRY ON, canta Re Eric.

    È certamente vero: meglio salutarci in Gloria. Meglio troppo presto che troppo tardi. Meglio quando la battaglia è ancora vera.
    Oggi sono Eroi. A gennaio non hanno certo fatto la figura di una band stanca o fuori forma... col cazzo!!! Hanno suonato divinamente.
    Ma forse hanno capito che sono eroi proprio perché sono Uomini, e non Dei.

    Non potrei mai reggere i ManowaR come oggi vedo buffonate tipo i Virgin Steele o gli Omen.
    Ma per me è una bruttissima notizia lo stesso.

    Ho ricordi indelebili legati a Loro. Mi hanno dato tutto quello che la musica poteva dare a un uomo.
    Mi/ci hanno legato a molti fratelli e sorelle che qua leggono.
    Non credo gli tributerò mai abbastanza gratitudine.
    Lo faranno ancora, mi daranno la
    vita ogni volta che li ascolterò. Ma parlare di loro al passato è qualcosa che non avrei voluto fare mai.

    Ma sì, forse stanno facendo ciò che ogni Re Guerriero dovrebbe saper fare: posare la corona prima di avere la testa così stanca da non poterla reggere.
    Se davvero se ne andranno quando vogliono loro, avranno dimostrato UNA VOLTA DI PIÙ che sono e saranno sempre i migliori. Immortali, perché non li vedremo mai morire.


    Appena escono le date del tour... con molti di voi sarà il caso di fare due chiacchiere. Se quella sarà la Chiamata alle Armi per l'Ultima Battaglia, noi dovremo essere là.
    E ci saremo, con la spada al cielo nell'ultima cavalcata verso la Gloria.


    Dal giorno dopo la Battaglia... per me
    si chiuderà un capitolo della vita. Uno dei più importanti.
     
    A Gwinet, xavier-75, giova e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  4. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    25 Maggio 2016

    O santo cielo.
     
    A Angel-Of-Death87 piace questo elemento.
  5. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    25 Maggio 2016

    Il buon dreki ha scritto il messaggio che ogni vero manowarfans vorrebbe leggere.... Onore a te guerriero onore a voi re del metal

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
    A simona piace questo elemento.
  6. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    25 Maggio 2016

    Io non ho il coraggio di crederci. Voglio far finta di non aver letto niente...
     
    A Gwinet e lawless78 piace questo messaggio.
  7. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    25 Maggio 2016

    Questa cosa mi ha spazzata via...
     
    A Gwinet e lawless78 piace questo messaggio.
  8. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    25 Maggio 2016

    Forse:


    Scherzi a parte cmq prima di fasciarsi la testa sarà il caso di aspettare la conclusione di questo prossimo tour. Allora lì sì che le notizie che arriveranno saranno quelle veritiere sul proseguo della band.
    Altre band di tutto rispetto, come quelle citate, hanno dato news identiche e sono ancora qui vive e vegete.
    Io stesso, l'anno scorso, ho sentito Dee Snider (personaggio integrissimo, da non additare affatto come di quelli attaccati al soldo e che ha così tante attività collaterali che forse gli rendono più dei Twisted Sister) dire che alla fine dell'anno si sarebbero ritirati e facevano quel tour, già programmato con Portnoy alla batteria, solo per onorare la memoria di A.J. Pero.. eppure quest'anno fanno un nuovo tour pianificato da zero. Peraltro, sempre i Twisted Sister anni e anni fà, quando si sono riuniti, avevano annunciato sarebbe stato l'ultimo tour e tutt'oggi vanno avanti.
    Dal mio punto di vista se una band attempata non annuncia lo scioglimento ci sono serie possibilità che sia un operazione più che altro di marketing per portare gente al tour. Non lo dico con certezza perchè i Running Wild, ad esempio, si sono sciolti giusto il tempo di preparare il disco nuovo.

    Gli unici forse che hanno avuto coerenza sono stati i Savatage (nella figura di Jon Oliva), purtroppo quando sono arrivati i $ del Wacken anche loro hanno ceduto. Ma dopo quasi 15 anni di ritiro dalle scene vero un una-tantum ci stava.

    Poi ha ragione Dreki, i Manowar fanno storia a sè.
    In entrambi i casi non ci deluderanno:
    - se si ritirano: potranno dire di essere usciti dalle scene alla grande senza pagliacciate alla ac/dc o strascicandosi sul palco come, purtroppo, i Motorhead
    - se non si ritirano: (ok che con le tasche piene) continueranno ad essere lì anche dal vivo per noi. Anche perchè diciamocela tutta, non c'è un fan di Twisted Sister, Priest, Maiden, Scorpions... che gli rinfacci l'aver annunciato l'addio alle scene e poi essere ancora qui come se niente fosse con motivazioni, che se date, quantomeno discutibili...


    E ci aggiungo che, in ogni caso, avremo degli spettacoli nel prossimo tour assolutamente indimenticabili. Quindi, ripeto, non fasciamoci la testa adesso. Vediamo come và. Sicuramente davanti abbiamo ancora, quantomeno, 1 o 2 anni di Manowar on stage.
     
    A Krefeld, GegioSebastian, simona e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    25 Maggio 2016

    Notizia triste sapere dell'annuncio del ritiro di una band che, come il mio nick testimonia, ha significato tanto per me anche se ora li ascolto meno di un tempo, sicuramente sarà uno show da non perdere
     
  10. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    25 Maggio 2016

    Dreki ha scritto benissimo, traducendo in parole sentimenti che sono comuni a tanti di noi.

    Attendiamo che l’onda sismica completi il giro del mondo. Anche io sono molto emozionato.

    Poi, appena ne sapremo di più, troveremo il modo di rendergli degnamente onore, visto quanto significano per noi.

    Per tanti di noi, i Manowar sono la nostra colonna, sia sonora che portante. Sono il trampolino che ci fa saltare più in alto, l’allenatore che ci sprona a migliorare, il generale che ci conduce in battaglia. E non smetteranno di farlo con i loro capolavori.

    Oggi non è una giornata nella quale essere tristi perchè ci comunicano che smetteranno. È la giornata nella quale semplicemente a ciascuno di noi è stato comunicato che cosa dovrà fare quando verrà il momento. Allora li ringrazieremo.
     
    A SIMONEPEN, Krefeld, GegioSebastian e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    26 Maggio 2016

    secondo me (e prego Odino che sia cosi') è solo un addio ai tour estesi..anche perchè, diciamocelo, sono ancora in forma e tutto, ma purtroppo hanno tutti piu' di 60 anni, e piu' si va avanti, piu' i tour sono massacranti. credo che dopo questi ultimi anni di tour mondiali, faranno qualche data ogni tanto, per ricordare a tutti quanto ancora sapranno spaccare il culo a tutti, dal vivo.
     
    A simona e lawless78 piace questo messaggio.
  12. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    26 Maggio 2016

    Si alla fine sarà così, pregando odino

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  13. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    26 Maggio 2016

    Sempre.
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  14. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    26 Maggio 2016

    Quanti anni ha Joey deMaio?
     
  15. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    26 Maggio 2016

    62...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
    A Carnival900 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina