1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Maggio 2016

MA INFATTI!!!! non lo capirò mai giuro.. ogni volta che ascolto le canzoni decenti degli ultimi dischi faccio sempre caso alla drum machine e mi incazzo perché con un batterista a caso (pure quello che hanno usato a wacken e riuseranno in futuro eh!! che non lo consoco) sarebbe tutto molto più reale.. così è una mancanza di rispetto, boh.. hai gente che ti segue da 10 20 30 anni e li ripaghi con la batteria finta nel 2016.. =\

2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

15 Maggio 2016

Giusto, ridateci Angelo Sasso!

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

19 Maggio 2016

Comunque quella roba del Best of degli Helloween è stata fatta anche per i Running Wild: stesso titolo, praticamente stessa copertina, in uscita il 20 maggio.

Tracklist:

Disc 1:

1. Victim of States Power
    2. Genghis Khan
    3. Prisoner of Our Time
    4. Walpurgis Night
    5. Branded and Exiled
    6. Fight the Oppression
    7. Chains and Leather
    8. Under Jolly Roger
    9. Beggar's Night
    10. Diamonds of the Black Chest
    11. Raw Ride
    12. Intro / Port Royal
    13. Uaschitschun
    14. Final Gates
    15. Conquistadores
    16. Calico Jack

Disc 2:

1. Riding the Storm
    2. Evilution
    3. Bad to the Bone
    4. Tortuga Bay
    5. Blazon Stone
    6. Little Big Horn
    7. Over the Rainbow
    8. Genocide
    9. Whirlwind
    10. Fistful of Dynamite
    11. Pile of Skulls
    12. Soulless
    13. The Privateer
    14. Fight the Fire of Hate
    15. The Phantom of Black Hand Hill
    16. Lions of the Sea

Anche qui mi pare ne manchi di roba... Final Gates, Treasure Island, Lead or Gold (o quantomeno Black Wings of Death al posto della trascurabile Fistful of Dynamite), Treasure Island, Chamber of Lies (!!!), Jennings' Revenge (IL pezzo da fomento, ma mi sa che l'avrei voluta solo io :hihi: ), Soleil Royal sono quelle che (non) mi saltano immediatamente all'occhio... contentissimo per Fight the Fire of Hate e Lions of the Sea (la ascoltavo proprio oggi, vacca che treno), Soulless sarebbe stata tranquillamente (ed egregiamente) sostituita da una Powder and Iron (o Dragonmen), e come cazzo fai a non mettere Black Hand Inn :fool::crush:
    Tu che dici, @Helevorn ?

Ultima modifica: 19 Maggio 2016
  4. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

19 Maggio 2016

La Noise è rinata e sta facendo uscire una serie di best of di tutti i suoi gruppi.. le band non credo abbiano potere decisionale nella scelta della scaletta.

Sent from my HTC One using Tapatalk

5. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

19 Maggio 2016

Ma infatti mica mi riferivo alle decisioni della band, eh :hihi:

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

20 Maggio 2016

inutile...

conosco tutta la loro discografia, ma così ad occhio "over the rainbow", "tortuga bay" e "fight the oppression" e un altro paio non mi dicono nulla...

p.s. Noise Lebt...sul passato!

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

22 Maggio 2016

A RIP piace questo elemento.
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Maggio 2016

ho appena visto di sfuggita, totalmente inutile come quella degli helloween direi :sadic: giustamente appunto avevo aperto la pagina dei rw e il primo commento in tedesco notava come fosse uno spreco di soldi per niente, ricordando peraltro come 20 years in history la compilation del 2003 aveva almeno due tracce nuove (prowling werewolf e apocalyptic horsemen), qui i miei giudizi sono esattamente quelli fatti dalla casa discografica per gli helloween..

non c'avrei voglia neanche di aggiornare la pagina su metal archives con i testi e le informazioni del caso da quanto è inutile :hihi: appunto, avendo i dischi, conoscendo tutto.. e poi ripeto come per gli helloween: uno che si ascolta queste compilation noise e poi va a vedere un gruppo che ha suonato e prodotto altra roba per altri 15 o 20 anni cosa se ne fa? non ti fai un'idea della band.. è proprio una roba commerciale da cui credo peraltro che la noise non ci guadagnerà granchè..
    sulla scelta delle canzoni non credo che ci sia nemmeno bisogno di commentare, qui wayfarer abbiamo gusti molto simili quindi.. :D

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Maggio 2016

in ogni caso sperando di non aver sbagliato troppo ecco da dove hanno pescato tutto

Disc 1:
    - Tracks 1, 4 Victim of States Power (1984)
    - Tracks 2-3 Gates to Purgatory (1984)
    - Tracks 5-7 Branded and Exiled (1985)
    - Tracks 8-11 Under Jolly Roger (1987)
    - Tracks 12-16 Port Royal (1988)

Disc 2:
    - Tracks 1-4 Death or Glory (1989)
    - Tracks 5-7 Blazon Stone (1991)
    - Track 8 Little Big Horn (1991)
    - Tracks 9-11 Pile of Skulls (1992)
    - Tracks 12-15 Black Hand Inn (1994)
    - Track 16 Masquerade (1995)

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Maggio 2016

cioè sinceramente io non seguo eh le cose delle etichette discografiche in genere e le cose extra musicali, ma sul serio ci guadagnano qualcosa a far uscire delle porcherie inutili del genere?! la scelta delle canzoni di questi best della noise è tremenda, sono totalmente inutili perché ai fan non serve certo un best of con le canzoni normali che trovi sui dischi e che hai sentito mille volte, specie se poi metà dei dischi contengono canzoni ben inferiori rispetto ad altre tralasciate, ma chi se li compra!?

11. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

23 Maggio 2016

Sì ma i best of non servono per chi conosce la discografia a memoria eh, ovviamente. Ma anche per nuovi fan che vogliono conoscere la band.
    C'è poco da capire, la Noise è stata resuscitata dalla BMG e fanno uscire un po di best of di band che erano sotto la Noise per ricominciare e entrare nel giro, a cui seguiranno sicuramente ristampe di questi dischi e altri nuovi per nuovi gruppi.
    Non credo che tu che conosci a memoria tutti i loro dischi ti saresti comprato un best che invece è fatto bene con tutte le canzoni fiche, perchè comunque già le conosci e hai tutti i dischi... Queste sono raccolte per nuovi fan o per chi li conosce sommariamente... Stare a sindacare sulla scelta delle canzoni a poco serve, sono puramente operazioni commerciali, a maggior ragione ora che questa vecchia casa discografica è rinata.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

23 Maggio 2016

Chi non li conosce ancora, o chi si sta avvicinando a loro ma conosce giusto le hit "famose" (Diamonds of the Black Chest, Port Royal, Riding the Storm, Lead or Gold etc.). Qui non c'è niente che non sia già presente in qualsiasi loro disco, potrei capire se avessero sfornato una registrazione in studio di Purgatory, per dire, o un inedito, ma come per quello degli Helloween è tutta roba conosciuta e straconosciuta che però serve a rilanciare l'etichetta.
    D'altronde dubito che Rolf abbia messo mano a questa cosa.

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Maggio 2016

no ma appunto, infatti anche per questo mi chiedo se non vanno in perdita.. sicuramente le band non sono state contattate (qualcosa pure prenderà kasparek come diritti boh), non sapevo che la noise dovesse riattivarsi vendendo le canzoni vecchie, però appunto sono best of inutili - ovviamente avendo i dischi dei running wild e conoscendo tutta la loro discografia io non me lo comprerei però appunto le canzoni mezze fanno cagare, si taglia metà carriera (10 dischi di deris, rivalry brotherhood victory ecc qui), tutti i commenti che ho letto appunto vanno nell'ordine di "non me ne fotte un cazzo" e non credo che i running wild abbiano tutta questa platea di ragazzini che vogliono scoprirli così.. se non ci perdono buon per la noise

io amo i best of l'ho sempre detto e sono utilissimi per approcciarsi a una band o ad un artista, però non è che amando i best of avallo ogni operazione perchè questa è una .. va beh infatti non ha senso neanche discuterne meglio per loro se ci guadagnano

14. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

23 Maggio 2016

Alla fine un quindicenne che conosce mezza canzone dei Running wild e vede sto prodotto se lo prende per conoscere il gruppo.. non sa che le canzoni dentro non sono le migliori del mondo.. e comunque gli darà spunto per poi approfondire la band. Si taglia metà carriera perchè appunto la raccolta è incentrata sugli album prodotti dalla Noise che non sono tutti quelli del gruppo.
    Ho visto il catalogo ora faranno ste raccolte per anche gli altri vecchi gruppi Noise tipo Tankard Kreator Grave Digger e altri, e poi procedono con le ristampe degli album

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Maggio 2016

sì infatti per quello facevo il parallelo con gli helloween..

Condividi questa Pagina