1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Concerti ed eventi vari nel Nord-Est e in Slovenia!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da igor1, 8 Ottobre 2007.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178
  2. Windir79

Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    325

24 Aprile 2016

Volevo postarlo oggi, proprio ieri ero lì a vedere i Death DTA Tours (concerto spettacolare tra l'altro, @Jaime Lannister dove cacchio eri? :lookaround:), ed è un posto splendido per fare concerti, l'unico davvero capiente nella zona che può tenere anche nomi medio grandi.
    Un amico prima di andare aveva chiamato l'organizzatore per sapere se era tutto confermato e l'ha sentito in pieno panico perchè erano appena stati i carabinieri a perquisire il locale.. gli orari poi sono tutti stati anticipati e il concerto è finito alle 23.30 in punto, quando di solito il gruppo principale appena inizia a quell'ora o giù di lì.. Leggendo quell'articolo poi si è capito tutto.
    Non si capisce però chi debba lamentarsi della rumorosità visto che è in piena periferia, tra un centro commerciale e un capannone, attaccato alla statale trafficatissima.. mah assurdo..:roll:

3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

24 Aprile 2016

Ho saltato perché li ho già visti due volte, bravissimi ma la sensazione di assistere a una coverband di lusso è sempre presente, e 25€ per una coverband (seppur di lusso) sono comunque tanti :D Il posto lo conosco perché ci ho visto Fleshgod Apocalypse e Destrage ed anche a me la questione sembra un'assurdità totale, abitazioni nei dintorni praticamente non ce ne sono, pazzesco questo ostracismo nei confronti dei locali che propongono un certo tipo di musica, oggi, nel 2016...

A Windir79 piace questo elemento.
  4. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

24 Aprile 2016

Lo scribacchino tra l'altro aveva scritto concerto dei NIRVANA al posto dei Negrita... poi hanno corretto.

5. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178
  6. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

26 Aprile 2016

Siccome anch'io non ricordavo di aver visto case nei paraggi, sono andata a controllare con la visualizzazione da satellite di Google Maps e in effetti un paio di piccoli agglomerati di case nelle vicinanze ci sono. Anzi, c'è una casa in particolare che mi sembra abbastanza interessata, visto che è praticamente di fronte al locale. Comunque, anche secondo me sarebbe una perdita non da poco se il locale dovesse chiudere definitivamente (cosa che mi sembra di capire sia abbastanza probabile). Ci sono stata solo due volte in vita mia, però fa sempre piacere sapere che c'è un posto facilmente raggiungibile nel quale ogni tanto passa qualche nome interessante e negli ultimi tempi si sono dati parecchio da fare per proporre una programmazione di un certo livello. Una volta c'era il Rototom, ma quello ormai ha chiuso una vita fa.
    Avevo adocchiato la data di giugno con i Soilwork, ma a questo punto dubito fortemente che si farà.

7. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

27 Aprile 2016

Anche io sono rimasto scioccato dalla situazione Deposito. Se un concerto termina alle 23.30, diventa anche difficile avere il coraggio di protestare...invece per 4 case nei dintorni rischiamo di perdere un luogo che ultimamente stava organizzando buoni eventi, anche se con generi molto variegati, essendo tra l'altro uno dei pochissimi posti in zona ad offrire una proposta diversa. Speriamo possano esserci sviluppi positivi, ma...

8. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

4 Maggio 2016

Prende forma la lineup del prossimo Pietrasonica Fest:

9. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

12 Maggio 2016

Sarà la volta buona in cui riesco a vederli da headliner? :lookaround:

10. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Maggio 2016

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

14 Maggio 2016

Questi probabile che li rivedrò il giorno prima e/o dopo a Padova e Portogruaro.

12. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

16 Maggio 2016

Forza Satana:

13. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

19 Maggio 2016

Ci sono le elezioni dalle vostre parti? Qui a Roma stanno chiudendo a tappeto i locali per questo. Spero riaprano tutti.

Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk

14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

19 Maggio 2016

Sì, guardacaso anche a Pordenone si andrà presto a votare... A Trieste idem, ma il sindaco uscente (Cosolini) ha sempre spinto molto sullo spettacolo e sui concerti (anche rock/metal), vedi Pearl Jam, Iron Maiden, ecc.

A ThrashMetalHell e HeavyGabry piace questo messaggio.
  15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

25 Maggio 2016

Paura

Condividi questa Pagina