1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da nosferatu666, 17 Febbraio 2008.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Aprile 2016

sì non aprile scusate :rotfl: 27 maggio! pensavo di essere già in maggio, non ho concezione del tempo :sisi:

chissà perché la century tiene tutto privato, ogni volta "Il video non è in elenco. Fai attenzione e rifletti bene prima di condividere." mi fa paura :sisi: a me piace anche la title-track! sono felicissimo di vedere che piacciono molto le due canzoni fuori dall'italia!

2. NighttimePanda96

NighttimePanda96
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

27 Aprile 2016

Ma secondo voi anche in quest'album ci sarà la solita canzone mezza in italiano? :roll:
    Mentre passeggiavo la riproduzione casuale dell'mp3 ha messo My Spirit quindi mi è sorta questa domanda :lookaround:
    Sinceramente, a parte Senzafine che è tutta in italiano e ha una melodia al di sopra delle altre, ritengo che le parti in italiano se le sarebbero potute sempre e comunque risparmiare. Oltretutto mi sembra che più è nuovo l'album e meno senso hanno queste parti in italiano. Secondo me in Comalies l'italiano suona abbastanza bene (non meglio dell'inglese, comunque), in Without Fear la parte in italiano si riduce a un'accozzaglia di parole che messe insieme hanno poco senso e possono risultare gradevoli solo alle orecchie di un non italofono, in My Spirit si ripropongono le stesse parole di Senzafine in modo abbastanza discutibile ("Il destino e l'odio sono una cosa sola" :sgrat:) e per quanto riguarda Die and Rise... "Risorgerò in ogni momento perché so che la vita si tramuterà" cosa accidenti vuol dire?

Ultima modifica: 27 Aprile 2016
  3. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

27 Aprile 2016

A sto punto li farei collaborare con Turilli per le parti di testo in italiano.....non migliorerebbero, ma acquisirebbero quel che di nonsense aulico che è sempre un valore aggiunto :lookaround:

A NighttimePanda96 piace questo elemento.
  4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

27 Aprile 2016

Potrebbero recuperare la saga del Cigno Morence per l'occasione, in chiave gotica. In cui l'anima di Morence ritorna dalla morte per vendicarsi, stile il corvo, ma in sembianze di uomo cigno...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Maggio 2016

ma magari cantassero in italiano!

e senza troppo interrogarci sui testi dato che se andiamo a prendere i testi di ogni band (anche e soprattutto monoglotta anglofona!) sono porcate senza il minimo senso :hihi: guardate i testi degli stessi helloween, in gran parte sono cagatine fatte apposta per riderci su e poco altro, e nessuno peraltro gli ha chiesto di più..
    invece scrivendo in lingua madre mi aspetterei qualcosa di più ragionato, alla korpiklaani insomma, anche se appunto non mi interrogherei lo stesso sui testi, mi farebbe solo piacere :sisi:

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

3 Maggio 2016

se avete sky non perdetevi italians do it better su rock tv, tutti i giorni questa settimana ci sta una mezz'ora di intervista con cristina e andrea dove tra l'altro spiegano anche il concept del nuovo disco (da quello che ho sentito si dovrebbe basare sulle malattie mentali. A detta di andrea ogni canzone rappresenta una stanza di un reparto psichiatrico con in cura un determinato paziente con una determinata malattia mentale... insomma un pochino sulla scia di six degrees of inner turbulence dei dt . Io me le sto registrando

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

4 Maggio 2016

A alessio73 e Mordred87 piace questo messaggio.
  8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

4 Maggio 2016

azzo...addirittura...

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

4 Maggio 2016

beh cmq mi sono ricreduto su the house of shame riascoltandola ieri su rock tv. Veramente un gran pezzo. Atmosfera opprimente , con delle bellissime tinee melodiche.Poi il video che la accompagna fa il suo effetto

A Vittorio piace questo elemento.
  10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Maggio 2016

sky per avercelo ce l'ho (mio padre poi) però non abbiamo l'abbonamento a musica cinema ecc ecc, solo sport e quello base quindi non vedo rock tv, peccato! magnifico l'autobus, spero che sia splendido questo tour e che vendano un sacco (e che magari l'album sia pure bello eh :lookaround: ) *-* sono sempre molto felice per loro se hanno il successo che meritano!!

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

4 Maggio 2016

non vorrei sbagliarmi ma rock tv sta sul pacchetto base eh (anche perchè il pacchetto musica nn esite)... prova a mettere su 718 secondo me ti si vede.

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

6 Maggio 2016

Non è ufficiale, quindi penso rimmarrà online poco:

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

6 Maggio 2016

per chi fosse interessato:

A alessio73 piace questo elemento.
  14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

6 Maggio 2016

Durato un'oretta. Poiché non è online, evito spoiler.

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

6 Maggio 2016

Ora l'ufficialità

Condividi questa Pagina