1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

prima chitarra elettrica da novellino

Discussione in 'Musicisti' iniziata da shinesm, 30 Aprile 2016.

1. shinesm

shinesm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2016

mi scuso in anticipo se non ho azzeccato la sezione giusta (forse si)
    come potete leggere dal titolo sono un novellino della chitarra elettrica, ho anche una acustica che ho strimpellato per un po' ma non mi ha fatto impazzire. l'amplificatore l'ho comprato, spendendo 60 euro circa 15watt mi sembra onesto. per la chitarra sono consapevole che il mio orecchio non riesce a distinguere TUTTI i suoni, è ancora acerbo e soprattutto non capisco ancora per bene tutte le differenze tra una chitarra e l'altra.
    il fatto è che mio fratello aveva una vecchia ibanez serie gio...plasticoso, tipo giocattolo, pesante e scomodo. vi dico che quando la prendo in mano mi fa passare la voglia di suonare :ejasi: è un oggetto orribile che non vale la pena neanche upgradarlo.
    quindi mi domandavo: qualcuno potrebbe darmi un consiglio su che tipo di chitarra e quanto spendere per la prima? potrei anche sforare i 300 euro ma mi sembrano già abbastanza per quello che ne capisco.
    (in giro ho sentito e mi sono informato sulle yamaha pacifica e le squier vintage modified, che dicono essere le migliori qualità/prezzo.)

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

1 Maggio 2016

Condividi questa Pagina