1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

5 Aprile 2016

Penso che basti il ritornello di The War (che è una delle cose più scontate e lineari che abbia mai scritto, il che è tutto dire) per mangiarsi tutto il disco :hihi:

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

5 Aprile 2016

Vabbeh, se è solo questione di voglia può sempre mollare, come ha fatto peraltro nel 2009. Nessuno lo obbliga ed è sempre più dignitoso che sentirgli tirare fuori cose tipo Shadowmaker, che porcaputtanaEva fanno piangere in turco per quanto so' brutte:sad:

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

5 Aprile 2016

Sì, ma in qualche modo bisogna vivere, dai.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

5 Aprile 2016

Al giorno d'oggi non si vive sulle vendite di nuovi album.

Men che meno sui nuovi album di m*rda.

5. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

5 Aprile 2016

Di sicuro no, ma se non è un idiota ha ancora da parte qualche soldino dei vecchi lavori (che io sappia, da Under Jolly Roger fino a Black Hand Inn almeno hanno venduto tutti piuttosto bene, e anche Brotherhood e Rogues non devono essere andati così male), che magari ha investito.
    Poi non so cosa faccia d'altro (e se lo faccia).
    Amburgo è città di mare, vista la sua fissazione per bucanieri et similia, magari ammazza il tempo e arrotonda il guadagno assaltando galeoni inglesi e olandesi di passaggio :hihi:

6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

5 Aprile 2016

I dischi vecchi qualche soldino dei diritti dovrebbero fruttarglielo, così come merch vario. A meno che non si sia speso tutto in cazzate, vestiti da pirata e rhum:hihi:

E alle brutte c'è sempre l'opzione trovarsi un lavoro :D

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

5 Aprile 2016

Anche :hihi: ma ormai è più vicino all'età da pensione che a quella da neoassunto, temo.

Ma a proposito (così torniamo a parlare di dischi dei Running Wild decenti e non quella boiata di Shadowmaker), si sa che fine abbiano fatto Preacher, Moti e gli altri caduti sul cammino? :ejasi:
    A parte Schwarzmann che è ancora attivissimo e Jorg Michael, insomma.

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

5 Aprile 2016

Credo suonino più o meno tutti, con alterne fortune.

Preacher sapevo si fosse fatto prete diversi anni fa, ma pare sia tornato sulla retta via:sadic:

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Aprile 2016

allora, cerco di fare un recap di quel che so, non sono uno che segue molto queste cose extra musica diciamo :D interviste rumors ecc ecc.. scrivo solo su truemetal da anni :sadic:

prima, per tornare a sopra, io credo che kasparek sia al 100% a posto economicamente, vive dov'è nato, ha i diritti di TUTTO riguardante i running wild, non credo si sia mai sputtanato niente.. essendo il gestore di un marchio così grande e con decenni di storia avrà anche fatto i suoi investimenti, se a 55 anni non si è spostato da amburgo ci saranno dei motivi :hihi: vedrai che se avesse bisogno di soldi altro che data a wacken..

matthias liebetruth so che continua a lavorare con la dixon e in un'intervista di poco fa kasparek parlò dei toxic taste in standby e che era ancora in contatto con lui e avrebbe scelto ancora lui per eventuali live alla batteria, ero rimasto qui..
    peter pichl sapevo che in questi mesi era in studio con gli yargos e anche lui è ancora attivo
    smuszynski (si pronuncia shmushinski in polacco, è semplice :hihi: ) fa un sacco di date e tutto con questi qua BOURBON $TREET - FIRST CLASS ROCK'N'ROLL
    thilo hermann penso che da quando è uscito dai grave digger non suoni più (ho avuto la fortuna di vederli in quel tour straordinario del 2009)
    e sempre stando sui grave digger ovviamente jens becker suona con loro da vent'anni dopo aver suonato su port royal death or glory e blazon stone
    jorg michael sappiamo tutti cos'ha passato e cosa ha ricominciato a fare ma lui è un caso a parte :D visto anche lui prima della malattia, pazzesco a dir poco, con gli stratovarius ovviamente
    preacher oltre al disco con i the gate credo non abbia fatto più granché in questi anni (diventò prete ortodosso a colonia e penso che lo sia ancora comunque!)
    stefan schwartzman anche lui suona ancora nei panzer e non ricordo dove ancora
    majk moti aggiornai la sua pagina tempo fa su metal archives, dopo un sacco di stop che lavorava come programmatore ora suona anche con la moglie ma penso che ormai sia in pensione, ha già 60 anni.. (moglie di majk moti Facebook )

ce ne sono altri credo :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

ps. lo sapevate che in questa cover dell'anno scorso è preacher a suonare la chitarra solista? :)

A stellarmaster, The Eternal Wayfarer e Carnival900 piace questo elemento.
  10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

14 Aprile 2016

Wow quante info!! grazie!! Il profilo della moglie di Moti comunque non si vede.. e i Messenger non sembrano malaccio!

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

14 Aprile 2016

Dopo anni, sono FINALMENTE riuscito ad apprezzare Roaring Thunder. Ora Pile of Skulls mi piace in toto, ed è senza ombra di dubbio il disco dei RW che preferisco <3

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Aprile 2016

magari non sei loggato? :) io lo vedo! :D
    beh altrimenti c'è quello di moti stesso ahah Majk Moti | Facebook :hihi:

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Aprile 2016

ah su majk moti mi sono dimenticato poi di dire che lui e sua moglie vivono da tanti anni a preston in inghilterra dove lavorano/lavoravano (avendo majk moti 60 anni non so com'è la situazione delle pensioni tra germania e inghilterra ma ormai sarà ora credo :hihi: :hihi: ) :sisi:

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Aprile 2016

ma poi so che l'ho già detto nel corso degli anni, a me sembra una mancanza di rispetto verso i fan.. io mi sento questa cazzo di drum machine su canzoni potenzialmente belle e mi sembra di sentire qualcosa fatto lì per buttar fuori un disco senza niente di più, c'è gente che ti segue da una vita e tu gli fai un disco (diecimila dischi va beh ahah) con la drum machine che distrugge ogni cosa.. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, però sì, per me è un po' una mancanza di rispetto tutto qui

per me questa canzone è carina però cazzo un batterista normale l'avrebbe resa decente! magari è un'idea senza molto senso però io mi sento così a seguirli da una vita e a sentirmi queste cose.. e non voglio contraddire tutto ciò che ho sempre pensato, ognuno è libero di fare quel che vuole e kasparek può fare quel che vuole col suo gruppo.. però ..

15. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

29 Aprile 2016

Che poi non penso gli costi chissà cosa chiamare un batterista in fase di registrazione :sadic:

Condividi questa Pagina