1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pop! Goes My Heart

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Streetcleaner, 3 Dicembre 2010.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Marzo 2016

non so se ho mai messo niente di elisa, sto riascoltando oggi la syndrome de peter pan, cantautrice (e anche attrice e presentatrice credo) ebrea con influenze folkeggianti (il padre è ebreo del marocco (touati), la madre ebrea slava) che danno un po' di diversità al suo bel pop francese, penso che lei lavori più come attrice che come cantante (il che spiega la sua poca prolificità, ha fatto solo quattro dischi nonostante abbia 40 anni), però meritano tutti e quattro, quello che citavo sopra in particolare, ma non solo :sisi:

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Marzo 2016

beh, ora che sono reduce da tanti ascolti non ho più dubbi.. ammetto di aver atteso con tantissimi punti di domanda questo terzo (quinto se contiamo colonne sonore e altre cose che fa per la tv) disco solista di beatrice martin, lei è sempre stata una quebecoise di quelle abbastanza oltranziste e la scelta di mettere dell'inglese nel suo disco (lei scrive ogni cosa, di solito le cantautrici si fanno aiutare ma nei suoi dischi fa tutto lei, componendo quasi tutto al piano dato che lei sarebbe una pianista) mi ha fatto pensare a tante cose, lei pure nelle interviste alle domande in inglese spesso rispondeva in francese, insomma, che non sappia e non gli piaccia l'inglese si capisce anche da questo disco :hihi: però che dire, è veramente meraviglioso, un gran cambio rispetto agli altri due.. è più lento e più ragionato, non ci sono tanto quelle melodie catchy alla verseau, berceuse, printemps.. e c'è comunque da dire che nei pezzi in francese dà il meglio di sé, però in tutto questo disco metà in inglese e metà in quebecois è davvero un capolavoro inaspettato nel pop di oggi per me

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Marzo 2016

tra quelli che conosco sicuramente è tra i 2-3 talenti più sprecati nel pop/rock purtroppo

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Marzo 2016

un disco meraviglioso l'ultimo di ellie, ispiratissima ed unica come sempre, anche se la magia del debut è difficile da riprodurre.. :) se dovessi scegliere andrei su questa come migliore dell'album, ma è davvero un ottimo disco!
    tra l'altro vedo solo ora che ne hanno fatto un video, scelta perfetta :) il pezzo non è assolutamente tra i più immediati, hanno fatto una bella scommessa :) edit no il video è una merdata va beh fa niente :hihi:

5. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

30 Marzo 2016

C'è da commentare davvero?

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Aprile 2016

una delle mie preferite di demi =)

Ultima modifica: 17 Aprile 2016
  7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Aprile 2016

la metto qui, tutto sottotitolato in inglese, merita :)

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Aprile 2016

forse questa sui 5 cd è la mia canzone preferita di demi, ha una struttura piuttosto particolare per essere pop ed ha delle rime che suonano a meraviglia! :D

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Aprile 2016

for you penso sia una delle canzoni più belle degli ultimi quindici o vent'anni in ambito pop acustico (e lo dico di un gruppo anglofono, il che vale doppio detto da me :hihi: ma loro sono davvero geniali nella loro semplicità) e si porta dietro tanti ricordi per me, belli e nostalgici, di una ragazza che ho amato tanto e che ha scritto durante la mezzanotte di un halloween il testo su un'asse nel parchetto giochi di fronte al cimitero e alla splendida chiesa ricostruita dai vignolesi insieme all'ultimo duca di modena a villabianca, frazione di marano

[​IMG] [​IMG]

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Aprile 2016

ero sicuro che c'era un altro post qui sopra o.O
    mi sto godendo l'ultimissimo disco di alina grosu, come sempre tutto in ucraino (anche se di razza è rumena, come si vede dal cognome del resto), brava brava! :)

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Aprile 2016

joyce canta anche in inglese *-* la canzone è quel che è ma lei rende bello tutto!!

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

3 Maggio 2016

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Maggio 2016

quando kari cantava ancora in norvegese! a me non è mai piaciuta tanto però.. ma quel disco ce l'ho! ;) ho solo quello di lei, penso peraltro sia l'unico cantato in norvegese, tutta un'altra cosa.. troppa elettronica però..

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Maggio 2016

questo è proprio il suo genere, lei è bravissima ed era ancora malata oltre al video che è straordinario :)

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Maggio 2016

una delle mie canzoni d'amore preferite di sempre *-*

Condividi questa Pagina