1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.109

13 Aprile 2016

Chi non ha ancora giocato la season 1 di The Walking Dead ne approfitti subito!^^
    Mi fa strano che di Sam & Max ci sia solo l'ultimo capitolo e non i primi 2...anche se non credo siano legati.

2. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

15 Aprile 2016

Dopo i dati di vendita NPD di Marzo:

3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

17 Aprile 2016

@Gabriele Brawler

satan.png

4 pali, 8 occasioni da gol... E stavo perdendo 2 a 1 :rotfl: Per fortuna è finita 2-3 alla fine :lookaround:

A Rik94 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

17 Aprile 2016

Ellamadò :rotfl:

5. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    543

18 Aprile 2016

Dopo 512 giorni dall'inizio dell'invasione, 122 battaglie vinte e 4 perse, 2287 alieni uccisi e 7 soldati persi ... finalmente ho finito X-COM Long War, Ironman mode.

Ultima modifica: 18 Aprile 2016
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

18 Aprile 2016

Roba da gambizzare i miei attaccanti :lookaround: Comunque alla fine ho vinto C2 e Supercoppa al primo colpo, poi in C1 3° (a solo -3 dallo Spezia primo) e ho perso la finale dei playoff con il Grosseto :sad: Ora ho iniziato un'altra stagione di C1 e sono 2°, ma già a -5 dal Vicenza dopo poche giornate...

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  7. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

19 Aprile 2016

Per il mio compleanno mi hanno regalato Far Cry Primal e Metal Gear Solid. Al momento mi sto dilettando con Sleeping Dog, e occasionalmente con le missioni secondarie di Dying Light. Riuscirò a finire tutto ?
    Sicuramente si tratta di giochi non molto corti.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.109

24 Aprile 2016

Io ho finito Wolfenstein: The New Order! Confermo che è un giocone e chiunque ami il genere FPS dovrebbe giocarlo.
    Mi è piaciuta molto l'impostazione old school, ma non retrograda, visto che al classico spara spara si unisce una buona varietà di personalizzazione, incluse la modalità stealth per niente fatta male: chiaramente non è possibile finire il gioco senza essere visti, perché si può andare furtivamente solo in determinate sezioni (ma ci si può anche andare di brutto muso a sparare al primo che capita), mentre in altre si è obbligati a far largo uso di piombo.
    Il ritmo è sempre molto alto con poche pause tra una sparatoria e l'altra, poi il resto lo fanno le ambientazioni, sempre piuttosto varie e le armi che cambiano a seconda del periodo storico e acquisiscono progressivamente numerosi potenziamenti.
    La storia è abbastanza lineare, ma ha i suoi momenti (bellissima la scena dove viene suonato l'inno americano, in un'occasione che non voglio rivelare) e si fa seguire con piacere.
    Tra le poche cose negative: il motore grafico è quello di Rage e non mi piace per un cazzo...troppi dettagli a bassa definizione e per quello che rende potrebbe e dovrebbe girare molto meglio (da me si manteneva sui 40fps).
    Le 2 timeline disponibili a seconda di una scelta fatta alla fine del primo capitolo sono in realtà identiche per storia e personaggi (tranne uno): cambiano solo alcuni potenziamenti, ma non vale la pena fare una seconda run solo per vedere come sarebbe stato se... (ne vale la pena però se volete rigiocarlo, cosa che avrei fatto, se non avessi un milione di arretrati).

Secondo me è uno dei migliori FPS uscito degli ultimi 5 anni e sicuramente giocherò anche a The Old Blood, che ne rappresenta il prequel.

Ora sotto con Dying Light però^^

A RIP, AllRock86 e Antonior.t. piace questo elemento.
  9. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

25 Aprile 2016

Bello anche Old blood, però quando in TNO quando si sveglia è ridicolo. In Metal Gear Solid V da questo punto di vista hanno usato un pò la zucca.

10. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

26 Aprile 2016

Diciamo che il risveglio è in linea con tutto il capitolo. Volutamente esagerato come la quantità di piombo e il sangue a fiumi.
    Nulla di che a livello grafico, ma un gioco decisamente azzeccato nelle meccaniche.

11. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

26 Aprile 2016

Bhe dai esagerato o no potevano gestirlo meglio. E' fisicamente impossibile muoversi così ed avere ancora quella massa dopo tanti anni seduti. E non sarebbe stato difficile trovare qualche altra " soluzione".
    A parte ciò me lo son goduto assai.

12. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    543

26 Aprile 2016

Si sono d'accordo con te. Effettivamente anche io storsi il naso in quel punto. Pero' e' uno sparatutto tamarro. La storia e la coerenza sono elementi secondari per me, dettagli. Ahhh spesi delle belle ore su quel gioco. Lo finii 2 volte, e non capita spesso ultimamente.

13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.793

26 Aprile 2016

Sarebbe anche fisicamente impossibile che i nazisti possano risvegliare gli zombie, ma Wolfenstein non si è mai fatto problemi.

14. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

26 Aprile 2016

Ma si infatti alla fine della fiera pim pum pam e buonanotte al secchio. Dico solo che senza quel nonsense palese mi sarei goduto ancora di più il titolo.
    La sospensione dell' incredulità non funziona mica così però. Così come accettiamo implicitamente che esista un uomo che vola e emette roba dagli occhi e ha la forza di gesù cristo, se tenta di tirare su una nave da un punto solo si spezza a metà, perchè tutte le altre leggi della fisica/dinamica/vattelapesca universale rimangono invariate ( se non viene detto diversamente e spiegato in qualche modo)
    Qui è lo stesso. Ok accettiamo che i nazisti abbiano vinto, che abbiano trovato il modo di fare i robottoni, che esista una civiltà segreta di ebrei geniali etc, ma se il PG non è un superuomo geneticamente modificato e non me lo spieghi in nessun altro modo, dopo anni seduto e lobotomizzato non ha quella forma fisica e non se ne va in giro correndo come bolt dopo mezzo secondo.
    Anche in MGS V è pieno di troiate anacronistiche senza senso, ma almeno hanno avuto la creanza di non fare una buffonata simile al risveglio :P

A RIP piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.109

26 Aprile 2016

Capisco il punto di vista di Antonior e in effetti lì per lì anch'io ho avuto la sensazione di WTF?!?! quando Blazsco si alza dalla sedia a rotelle e le gambe subito gli cedono a causa dei 14 anni di inutilizzo, ma nemmeno 2 secondi dopo è già pronto a scattare e sparare all'impazzata.
    Però di situazione estreme e impossibili ce ne sono parecchie (il rientro dalla missione lunare ne è un altro) ma le prendo così come vengono, e alla fine la storia mi ha coinvolto abbastanza nonostante tutto e i personaggi sono davvero ben riusciti. Inoltre, nonostante l'alto tasso di piombo e sangue e che Blazsco sia una montagna di muscoli, ho apprezzato il tono non particolarmente volgare (non è Duke Nukem, ecco, perché di quello solo uno ce ne può stare): insomma è tamarro e violento, ma non una cafonata, non so come spiegarlo meglio.

A Antonior.t. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina