1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

18 Aprile 2016

Ricordo, è del tour del 2013!
    Anche per questo tour Amanda pubblica molte foto divertenti, idem gli altri, che sembrano proprio amici a vederli girare per le città insieme.
    Però a vedere i fans che si sono fatti le foto con Sammet e Kiske mi fa rodere continuamente..io che ho atteso apposta all'uscita con molti altri ma nulla, mentre c'è gente che, non so come, li ha beccati negli hotel dove alloggiavano..

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Aprile 2016

ahah ma dai! straordinaria, non l'avevo mai vista :rotfl:

io invece stavo aprendo il thread per postare questa, a me sembra un po' sottovalutata, non l'hanno mai fatta dal vivo ma oltre ad essere una gran bella canzone è anche piuttosto originale e in pieno stile helloween (di deris) per me! :)
    "di deris" nel senso che grosskopf (tutta sua) non avrebbe mai scritto una canzone così per la voce di kiske naturalmente, però è al 100% helloween! a me piace un sacco, gambling with the devil (praticamente 8/9 su 10 per me, è un disco straordinario) per me ha l'unico calo verso la fine (fallen to pieces, ime e can do it), poi con dreambound e heaven si risolleva ai livelli dell'apertura :)

l'hanno promosso male per me, che suonassero dappertutto as long as i fall era scontato (d'altronde con le canzoni derisiane da if i could fly a waiting for the thunder si sa che le fanno sempre live), però hanno portato in quelle date the bells of the seven hells (sempre di deris!) e paint a new world, poi mi pare che hanno fatto anche qualche volta final fortune e fallen to pieces.. the saints è un capolavoro e se non l'hanno mai fatto live per me è sempre nel discorso che facevamo giorni fa: le canzoni lunghe non le fanno più, c'è poco da fare :hihi:, però è un peccato ad esempio anche una dreambound che è così bella, potevano farla qualche volta.. (non cito see the night e compagnia perché le b-sides non le fanno mai dal vivo da sempre credo)
    ormai quel disco l'hanno totalmente dimenticato da anni..

A Vince Summers piace questo elemento.
  3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Aprile 2016

comunque non ho mai seguito la somerville perché la trovo una cantante totalmente anonima e trovo soprattutto il progetto della frontiers quanto di più inutile e insensato ci sia, vedo che è americana e sposata con un olandese (sì anche gli after forever non mi piacciono :hihi: ) e che però ha un cognome mezzo tedesco, magari parla tedesco con kiske :sisi: bah, per me veramente è una perdita di tempo indescrivibile quel progetto, kiske non sta facendo NIENTE da DECENNI ormai.. sta interpretando, spesso in modo eccellente (unisonic, place vendome), spesso in maniera tralasciabile o inutile (somerville, avantasia), non sta scrivendo niente, non fa niente da solo, si sta davvero sprecando..

ora dennis ward ha detto che tra poco uscirà il quarto place vendome ma un cazzo di tour, una cazzo di canzone scritta da kiske (non ne ha scritta UNA in tre dischi!!), un cazzo di tour con le canzoni di kiske, un'altra band?.. scusate la volgarità :rotfl: :rotfl:

A maxthecat piace questo elemento.
  4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

19 Aprile 2016

ah , nessuno di loro è uscito fuori dopo il concerto?

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Aprile 2016

e invece quanto canta bene sto norvegese qua ? :sisi: so che è famosissimo e tutto però

6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Aprile 2016

A me non piace per niente, troppo scolastico e tendente ad eseguire ma non ad interpretare.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  7. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

20 Aprile 2016

Su Pellek si potrebbe aprire un discorso lungo, lui ha raggiunto la fama a forza di fare video di cover (fatti bene per carità, ma come molti altri) e di un video dove mostra la sua pazzesca estensione vocale.
    A me il suo timbro non piace molto ma ha indubbiamente una gran voce, probabilmente anche qualcuno dietro di importante che lo ha fatto esplodere.

@Gegio: no, come scrissi post addietro questa volta è uscito solo Langhans per farsi, diciamo, pubblicità ahah.
    Amanda, Sascha e Olli hanno salutato da dentro il backstage e poi via, Tobi e Kiske sono stati visti sfuggire in furgoncino subito dopo la fine, e gli altri gli hanno poi seguiti sempre in furgone.
    Chiuso OT

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Aprile 2016

sì lo conosco poco però ho visto che è famosissimo, però cazzo bravo è bravo! :D non è kiske ma io un cantante così vorrei.. sul palco si fa poi, non credo sia un prodotto e basta.. mi sembra un talento pazzesco poi oh.. :sisi:
    sarebbe il discorso latorre/midnight-crimson glory praticamente.. poi no magari.. però..

9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

21 Aprile 2016

Tecnicamente è bravo, non si discute, e anche la voce è bella, ma è troppo macchinetta.

Ah già, ma d'altronde se i Gamma Ray hanno preso Frank Beck (:sbratsbrat:) non vedo perché gli Helloween non possano prendere questo qua.

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Aprile 2016

beh bisognerebbe quantomeno metterlo alla prova del palco, non so se suona in qualche band più o meno famosa perché la cover mi è capitata così per caso su youtube, però magari sarebbe bravissimo o diventerebbe un frontman bravissimo chissà :sisi:

non so chi sia frank beck ma i gamma ray potevano solo migliorare a livello vocale :lookaround:

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

21 Aprile 2016

Sì e no.
    Sì perché Kai è bollito da anni.
    No perché la voce di Kai è (stata) il motivo del successo dei Gamma Ray.

PS: Frank Beck è il nuovo (co)cantante dei Gamma Ray... ed era un emerito signor nessuno fino a fine 2015 quando l'hanno ingaggiato. Lo trovo inopportuno e fuori luogo, se proprio Kai non ce la fa più (e no, non ce la fa manco per sbaglio) si poteva ingaggiare Ralf (che dubito avrebbe detto no); c'è su YT una cover di How Many Tears cantata da Beck che trovo a dir poco terribile, e non è che sui pezzi dei Rayz la situazione sia migliore. Bleah.

Ultima modifica: 21 Aprile 2016
  12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Aprile 2016

conoscete tutti da sempre il mio astio nei riguardi di hansen alla voce, avendolo visto dal vivo quando vennero con gli helloween fu qualcosa di indescrivibilmente nefasto, anche i cani di quella band che 15 anni fa faceva cantare i due rottweiler sarebbero stati più intonati quindi meglio così, ma me ne sbatte zero perché purtroppo dei gamma ray pure le canzoni mi fanno cagare, le più famose, quindi figuriamoci se approfondissi :sisi:
    ralf quando l'ho visto su youtube interpretare canzoni decenti (cioè quando facevano le canzoni degli helloween scritte da hansen, tanti anni fa c'erano video registrati bene di i want out ecc) era tutta un'altra cosa senz'altro, ma me ne importa appunto meno di zero detestando il gruppo :sisi: :hihi: :hihi:

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Aprile 2016

ehm chi era il gruppo che faceva cantare i due rottweiler?!ahaha

A Aslan piace questo elemento.
  14. Wakka

Wakka