1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

8 Aprile 2016

Ma lui non vuole solo manovalanza; vuole anche gente in grado, se necessario, di rubare roba ad altri per darla a lui, e per fare questo non può tenere solo donne e ragazzini. E poi Negan sa che Reek è il protagonista...

Ultima modifica: 8 Aprile 2016
    A Vittorio piace questo elemento.
  2. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

8 Aprile 2016

Hey, moderatore. Modera i termini, gay non è un insulto.

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

8 Aprile 2016

Infatti non volevo insultare, sono gay anch'io. :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  4. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

9 Aprile 2016

Mah... Son stati stupidi si, ma io non ho trovato la cosa senza senso. Questi fino ad ora erano riusciti ad umiliare qualunque gruppo avessero trovato senza mai subire grosse perdite. Semplicemente si sono montati la testa e hanno sottovalutato i Saviors. Tra l'altro, vorrei ricordare che la giornata finita con la testa spappolata era cominciata con Rick nel letto che diceva a Michonne "siamo i più forti, il mondo è nostro e dobbiamo solo prendercelo". :sadic:
    Insomma, si sono ritrovati davanti per la prima volta uno con capacità strategiche paragonabili a quelle di Rick, e hanno fatto un errore di valutazione nel non considerare che i Saviors potessero essere due miliardi. Per me ci sta.

Quanto al discorso "uccidere il capo" son d'accordo con @Tigersuit. Negan ha tutto l'interesse nel togliere di mezzo l'individuo che probabilmente meno di chiunque altro sarebbe bendisposto a stare sotto il suo "New World Order", e che sicuramente più di ogni altro nel suo gruppo avrebbe le capacità per sfidarlo.
    Insomma, se avesse ucciso Rick, avrebbe trovato nel suo gruppo forza lavoro in gente come Abraham o Daryl ed eventualmente capacità strategiche niente male in Glenn, forse in *scienziatodicuinonmiricordoilnomechevuolefabbricareproiettili*; però di sicuro nessuno dei sopravvissuti avrebbe le palle di ribellarsi a lui, come invece è probabile che faccia uno abituato a comandare.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

9 Aprile 2016

Magari Negan ci gode a umiliare i capi altrui.

6. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

16 Aprile 2016

Mi sono messa in pari ieri, avevo 6 puntate arretrate e me le sono bevute tutte d'un fiato.

E dopo aver letto tutti i commenti, dico solo che almeno stavolta speravo che ci risparmiassero il coito interrotto come ogni anno, invece è inevitabile che ci ritroviamo sempre con i coglioni pieni (metaforicamente e letteralmente).

Gli errori sono sempre gli stessi: la strada si spiana per bene, sembra che stavolta gli sceneggiatori abbiano imparato dai propri errori ma, proprio sul più bello, verso le ultime 2 puntate, si perdono completamente sfanculando tutto troppo velocemente e senza umana logica.

Il cambiamento ulteriore di Carol, poi, assolutamente senza senso e fatto malissimo: 'sto ritorno alle origini di donna rincoglionita e senza palle non aveva motivo di esistere. Spero sia solo un atto momentaneo per preparare lo spettatore al "botto finale" con una nuovamente cazzuta Carol-Nikita che salva tutti dalla situazione di merda in cui si sono infilati.

Il voto complessivo comunque non è negativo, la sufficienza la raggiunge.

A christiane e Vittorio piace questo messaggio.
  7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

19 Aprile 2016

Iniziata seconda stagione di Fear The Walking Dead.

Non saprei, almeno è agli antipodi con la serie madre.

TWD anche il cinesino della pizza diventa un superfico, poi c'è lo sceriffo pestatutti, il biker dannato, uno più tosto dell'altro.

FTWD sono una banda di sfigati che davvero non sanno che pesci prendere e a priori sembrano destinati ad una morte veloce (il tossico, il professorino di lettere, il ragazzino sfigato).

Vediamo come prosegue.

8. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

19 Aprile 2016

Ho visto la prima stagione, interessante ma non ai livelli della serie madre. Ho letto da qualche parte che in Italia la seconda stagione partirà il 21 aprile, ma non ho capito bene su quale canale, qualcuno sa qualcosa a riguardo??

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

19 Aprile 2016

Ancora non m'è venuta voglia di riempire con la serie figlia il vuoto causato dalla sosta della serie madre.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

19 Aprile 2016

Ho visto anche io la prima di FTWD. Non male..anche se i personaggi non sono certo al livello della prima serie. Però la tensione costante e quella sensazione di apocalisse imminente me l'hanno fatta guardare molto volentieri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

19 Aprile 2016

Fear non è un granché, ci sono personaggi stupidi che mi fanno rimpiangere persino Carl piuttosto sveglio con un solo occhio, però aiuta a rendere l'idea di ciò che è successo mentre Rick e i suoi fanno i giretti in zona Atlanta.
    Nella 2a puntata USA stagione 2 si fa il quadro della situazione a San Diego e altre città e questo intriga, per il resto io dico che Alycia Debnam-Carey dopo The 100 spero duri a lungo.

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

19 Aprile 2016

Paramount Channel, quel nuovo canale sul digitale terrestre.

13. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

19 Aprile 2016

La prima stagione si ma la seconda no, giovedì in programmazione c'è "Il padrino" :sgrat:

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

20 Aprile 2016

Sì solo la prima in Italiano, le seconda non ancora ufficialmente Italia.

15. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

20 Aprile 2016

Mi ricordo di aver letto che la seconda stagione parte giovedì ma su un altro canale sky, domani cerco di scoprire qualcosa di più..

Condividi questa Pagina