1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Dark Souls e Demon's Souls

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da IdiotPrayer, 17 Ottobre 2013.

1. Paganbeastrob

Paganbeastrob
    Expand Collapse
    Lurker barbuto

"Mi Piace" ricevuti:
    379

8 Aprile 2016

Northern warrior, manco c'è bisogno di dirlo.

A Rik94 piace questo elemento.
  2. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

8 Aprile 2016

Eh cavolo davvero bello l'assassino. Io non dico niente eh...ma ho visto qualche video delle prime aree,sto pensando di NON fare il discriminato perchè si :lookaround:

Mi butto subito su qualcosa di ben equipaggiato e amen

Di roleplay in giochi simili (ma anche il pg della cronistoria di anime e spade in soul calibur) ho sempre fatto personaggi con armi pesanti e armature leggere.

Demon's l'ho finito con "l'armatura del mago" giusto perchè pesava poco ma con la Spaccaossa del Drago.

Cioè fatroll + armi grosse.

Non so se è una buona combo...poca stabilità/equilibrio ma si sfrutta l'hyper armor degli spadoni.

Come stats della classe potrei partire dal guerriero che è quello più simile al classico Barbaro... Ma il guerriero è equipaggiato in modo troppo heavy :/ e le accette piccole non mi piacciono

Il mercenario pure sarà ben figo o no? È chiaramente in fast roll e c'ha sta doppia spada che sono curioso di vederne il moveset

A Unseen piace questo elemento.
  3. Nerul

Nerul
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

8 Aprile 2016

Guarda visto che hanno dato parecchia varietà alle classi, a quanto ho capito più che nei precedenti, probabilmente questo è la volta buona che ne provo più d'una.

My body is ready!! :killer:

4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Aprile 2016

state già giocando? il gioco mi sembra bellissimo... e molto difficile considerando che si fa una gran fatica ad avanzare e dei souls qualcosina dovrei sapere :lookaround:

Immagino chi lo giocherà come primo souls :fool:

5. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

14 Aprile 2016

Presente, mi ha fatto uscir di testa ma l'ho finito più volte.

Comunque DSIII debbo ancora ordinarlo (aspetto di avere tempo e soprattutto ca$h, intanto però lo gioco con un amico cui avevo fatto giocare Bloodborne, mi restituisce il favore), ma non ho dubbi sulla classe: lo sfigato.

6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

14 Aprile 2016

Difficile è difficile, ma se conosci la saga te lo aspetti. Però diciamo che Bloodborne è stata un'ottima palestra, visto il sistema di combattimento praticamente uguale (ed anche alcune meccaniche di combattimento tipo il tocca-e-fuggi mi sembrano applicabili pressoché alla stessa maniera).
    Per ora (siamo arrivati all'alberone pazzo dell'ultimo trailer) è senza dubbio il migliore della saga, Bloodborne compreso (che considero un Souls, secondo me è semplicemente ambientato nel futuro di DS).

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Aprile 2016

Sisi anche come combat system lo trovo fantastico. Il mana utilizzabile anche per l'arma e lo scudo è una mossa geniale secondo me

Perfino i nemici (penso ai cavalieri del primo mondo) si muovono molto bene,sembra di fare un pvp per la varietà di mosse che possono farti
    Comunque sono proprio agli inizi,spero il mondo sia simile a DS1 dove si ha libertà di movimento in ogni zona

Spero che le mappe siano evocative quanto quelle di Demons che ancora trovo bellissime...torre di latria,tunnel di stonefang cioè dai erano posti molto evocativi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

14 Aprile 2016

Vero!
    Ad un certo punto m'è capitato un avversario che si è curato con l'Estus, la mascella mi ha toccato terra (poi l'ho fatto a pezzi perché era uno dei gregari pericolosi solo se sono in diecimila contro uno, ma...).

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Aprile 2016

Latria :love: :love: :love: :love: :love:

Purtroppo posso solo vedere stream su Twitch (compreso quello di Sabaku ieri sera), e non vorrei spoilerare, ma appena ho visto un posto sono esploso di gioia :love:

10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

14 Aprile 2016

Sto seguendo anch'io Sabaku, l'ho visto più volte meravigliato in questi sei video che in metà della Run di Bloodborne LOL

11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

15 Aprile 2016

Io pomeriggio ho superato il punto che ha raggiunto Sabaku nell'ultimo video,nuova area...la prima davvero in blind

Tocca ferro!! Per adesso il gioco mi sembra meglio di come potevo immaginarlo,è un cazzo di giocone!

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

16 Aprile 2016

Benissimo prima invasione subita... me lo hanno messo in quel posto. Io ero ridotto da schifo,era da tanto che non andavo ad un falò ero senza cure... il nemico lo stavo battendo ma si è bevuto una bella estus e mi ha seccato,fesso io che gli ho lasciato lo spazio per curarsi (speravo fosse onesto,nel pvp non ci si cura!) e ci ho perso :crazy:

13. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

17 Aprile 2016

Gioco assolutamente sublime, non potevo immaginarmi una roba del genere neanche nelle mie più rosee aspettative. Qui siamo al top dei souls e dell'offerta videoludica generale.

Non l'ho ancora finito ma penso di essere alle parti conclusive, poi proverò ovviamente altre build (ho giocato con una build Destrezza con katane e scudi piccoli per i parry).

I From software hanno lavorato col cuore e si vede, si sente in ogni angolo, in ogni visuale, nelle musiche, nelle boss fight e nelle sensazioni di appagamento tipiche che regala questa serie.

Clamorosamente meraviglioso, non saprei che altro dire.

A The Eternal Wayfarer e Rik94 piace questo messaggio.
  14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

17 Aprile 2016

No vabbè mi sarò perso venti volte a mappa. Gioco dell'ever, a mani basse.

15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

20 Aprile 2016

Madonna ho raggiunto un'area troppo bella! Quanto mi sta piacendo,anche se credo di essermi perso qualcosa perchè il mio pg mi sembra scarsetto a livello di danni :/

E poi non ho ancora trovato nulla di utile per fare una build regen + spade enormi con hyper armor durante gli attacchi

Insomma i classici scudo dell'arbitro e spaccaossa del drago

Spero andando avanti di trovare qualcosa di simile perchè di roleplay RikySavage è sempre stato "ignorante"

A Unseen piace questo elemento.

Condividi questa Pagina