1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Maleducazione, risse e violenza/idiozia ai concerti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da MetalMusic666, 9 Aprile 2016.

  1. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    9 Aprile 2016

    Raccontate i vostri incontri con tipi arroganti, violenti e ubriachi ai concerti metal.
    Magari racconterò anche io una mia esperienza.
     
    #1
  2. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    12 Aprile 2016

    Purtroppo non vado a tanti concerti...Pochi ma buoni.

    Mi fece girare le scatole l'improponibile rastone di fianco a me che, al Sonisphere 2013 insultò tutto il tempo Cristina Scabbia mentra duettava con Mustaine in A Tout Le Monde .

    Un idiota totale. Probabilmente era fatto.

    So però che cose simili sono all'ordine del giorno.
     
    #2
    A MetalMusic666 piace questo elemento.
  3. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    12 Aprile 2016

    Per fortuna i fattoni tastoni li rischi più nel rap che nel metal.
    Detto questo al Rock in Idro 2014 coi Maiden uno ubriaco marcio, dietro di noi, a un ora dal concerto degli Iron urlava "PERCHÉ NON FANNO POGO POR## DIO STI FROCI DEL DIO C###" e poi rivolto a me e ai miei genitori "VI PESTO POR## DIO".
    Poi il suo amico, imbarazzatissimo, lo portò via.
    Il bello è che mio padre era pronto allo scontro :hihi:
     
    #3
    A lawless78, DarkNinja e alexmai piace questo elemento.
  4. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    12 Aprile 2016

    a me non piacciono i cori di bestemmie, li trovo di pessimo gusto e infatti me ne dissocio sempre
     
    #4
    A FallFromGrace, Shide, giova e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    12 Aprile 2016

    mah io in centinaia di concerti fatti mi sono sempre trovato piuttosto bene, le uniche esperienze di merda che ho avuto sono quelle riguardo alla gente che va al concerto (pagando pure e tutto quanto eh) di una band che gli fa cagare, come ai satyricon nel 2008-9 che c'erano dei coglioni che urlavano che le nuove canzoni gli facevano merda (e se sapete la scaletta cosa venite a fare?), o come in generale chi è ubriaco o drogato o rompe i coglioni al gruppo, chi urla quando non deve urlare, chi rovina il concerto in generale

    per il resto trovo solo ridicolo chi viene ai concerti con il cellulare o simili a fare foto e video senza godersi un cazzo e chi passa la durata del concerto a scrivere sul cellulare o a parlare con altra gente, ma sono io che ho una visione del concerto che è: paga, taci, divertiti e quando finisce vai via, punto, niente prima fila niente fan niente risse niente rotture di coglioni, se un gruppo spalla mi fa cagare mi allontano e fine, non mi metto a urlare o a tirare la roba sul palco

    come dice zanna è all'ordine del giorno un'esperienza come quella che anche lui raccontava.. odio chi rompe i coglioni in generale ecco :hihi: la scaletta la sai il gruppo lo conosci sai cosa fa fine, non puoi urlare tutto il tempo suonate non so cosa che tanto sai che non la fanno da 20 anni, non è che la fanno lì apposta per te.. o chi urla basta quando il gruppo fa un assolo o coinvolge il pubblico, piuttosto taci
     
    #5
    A DarkNinja, Byford86, madelyne e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    12 Aprile 2016

    Urlare "basta" durante un assolo?!
    La gente ha problemi:rotfl:
     
    #6
    A Blizzard piace questo elemento.
  7. MF_Metal

    MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

    Registrato:
    3 Agosto 2010
    Messaggi:
    3.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    12 Aprile 2016

    Questo è l'esempio più ricorrente di maleducazione direi.

    Per il resto, le possibilità di incontrare gente pessima salgono con la grandezza dell'evento, non è un caso che finora siano stati citati solo Sonisphere e concerti degli Iron Maiden. Potrei citare anch'io la mia unica volta con loro (2013), unica volta in cui ho incontrato gente realmente idiota che spingeva da posti lontani dalla zona pogo gente a caso e che era venuta solo per far e farsi male.
     
    #7
    A MetalMusic666 piace questo elemento.
  8. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    12 Aprile 2016

    A me è capitato una volta sola, ma è bastato per farmi decidere di evitare tutti i concerti con più di un tot di persone. All' Alcatraz, nel 2010, per i Blind Guardian. Eravamo io, un mio amico e la sua morosa. Considerate che ero il più grosso, e al tempo ero 1 metro e 73 per 80kg, quindi tutto tranne un bestione. Ci mettiamo poco più avanti del mixer, leggermente di lato, ma la calca è tale che finiamo pressati come sardine, anche se abbastanza lontani dalla zona del pogo. A un certo punto da dietro partono sti stronzi (non ho capito il numero preciso) che caricano spingendo e tirando gomitate. Risultato: io sono rimasto in piedi per miracolo, il mio amico si è fatto quasi calpestare e la sua morosa ne è uscita col labbro spaccato, visto che uno diei figli di troia per passare davanti le ha piantato un gomito dritto in faccia. Come se non bastasse, sti tizi han fatto il giro un altro paio di volte, rischiando sempre di far del male a qualcuno.
     
    #8
    A MetalMusic666 piace questo elemento.
  9. nell

    nell
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2016
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    12 Aprile 2016

    Io non sono mai stata ad un concerto di queste dimensioni, volevo andare a quello dei testament a luglio ma dato che ci tengo alla mia faccia e leggendo la tua storia sto valutando seriamente se andarci oppure no.
     
    #9
    A alexmai piace questo elemento.
  10. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    12 Aprile 2016

    E' molto raro che succedono ste cose, non vi spaventate sù. Normalmente il massimo che succede è che qualcuno inizia a pogare, a quel punto ti sposti di due metri e non succede niente.
     
    #10
    A gianowar, alexmai, SkWoZ e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    12 Aprile 2016

    Rifiutare di andare in un posto a causa dei violenti è come non andare in vacanza per paura dell'ISIS...non farti sconfiggere!:killer:
    Evidentemente i fanatici del POGO sono spesso violenti.
     
    #11
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    12 Aprile 2016

    Io non ti consiglierei mai di evitare un concerto per questo motivo (che tu sia maschio o femmina, piccolina o un bestione); ti consiglio assolutamente di andarci ma in compagnia, e di tenere sempre gli occhi aperti.
     
    #12
    A Gwinet, GegioSebastian, MetalMusic666 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    12 Aprile 2016

    Grandissimo concerto.

    Forse non ti sarebbe piaciuto questo allora :hihi:
    Io ero a bordo mosh (dopo Behemoth, Emperor, Megadeth, Avantasia non ho avuto la forza di entrare) ed era davvero mortale

     
    #13
    A MetalMusic666 piace questo elemento.
  14. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    12 Aprile 2016

    Basta stare lontano dalla zona Mosh. Certo non si può avere la pretesa di stare in prima fila, ad un concerto thrash, e NON finire nel pogo. I casi di "maleducazione" e "violenza verbale" di solito sono realtà isolate, ma puoi beccarli ovunque, ai concerti come sull'autobus.
    In generale per qualcuno che rompe ce ne sono 10 che possono rompere colui che rompe. :killer:
     
    #14
    A MetalMusic666 piace questo elemento.
  15. nell

    nell
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2016
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    12 Aprile 2016

    Pfff! Di male in peggio! ed io che volevo andarci da sola:lookaround:. Trascinerò dietro mio fratello a costo di pagarlo, ma non posso perdermi i testament che sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto.
     
    #15
    A MetalMusic666 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina