1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vi piacciono le discoteche rock?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da sinat75, 20 Agosto 2004.

  1. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Agosto 2004

    in quei tipi di discoteche il metal sta scomparendo, e prendono piede quelle cazzo di trombettine ska...
    se voglio ascoltare metal rimango a casa...
     
    #16
  2. Raekow

    Raekow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2004
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2004

    Dalle mie parti ho sentito che c'è una disco dark e black, ma neanche so dov'è... :ueeee: Per il resto tutte disco hiphoppiane.
     
    #17
  3. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Agosto 2004

    Sinat, l'Imperatore, nella Sua Infinita Misericordia, (visto che dalla firma e dall'avatar penso tu sappia chi sia), ha benedetto la Zona di Pisa con il New Breed a Fornacette, dove fanno la Bloody Thrash Night ogni tanto e ci mettono canzoni Metal. E oltretutto c'hanno suonato anche i Rain ed è a 15 min da casa mia :)
     
    #18
  4. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2004

    Non le amo particolarmente per una serie di motivi: prima di tutto quella è musica che andrebbe suonata live nei locali ma un dischetto di plastica costa molto meno...; inoltre i frequentatori (e le frequentatrici) spesso non superano i 15 anni; la musica poi in genere è quanto di peggio si possa immaginare: ska, punk, nu metal e poco altro (per far mettere i Judas Priest al transilvania c'è voluto un mezzo miracolo).
    A queste condizioni preferisco di gran lunga un bel pub: la compagnia è migliore, le bevande anche e non si paga solo per entrare :hihi:
     
    #19
  5. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2004

    Quelle che mettono almeno un po' di metal le apprezzo,le altre non le conto neanche come locali rock.
     
    #20
  6. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Agosto 2004

    molto meglio un buon pub
     
    #21
  7. Raekow

    Raekow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2004
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2004

    Eeeeeh, la gioventù di oggi, che brutto affare... :annoyed:
     
    #22
  8. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    21 Agosto 2004

    Hai ragionissima, ma secondo me anche l'angolo dark fa ridere!
    In realtà l'ultima volta ci sono andata un annetto fa...Cosa mettono su adesso?
     
    #23
  9. Edward van Dorian Pursino

    Edward van Dorian Pursino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2004

    Concordo con chi dice che l'aquatica e` dispersiva.. xo in estate quando tutto chiude (vedi alcatraz transilavania live) e` come un'oasi nel deserto..

    Qui a milano pub e disco rock ci sono, anche se gira e rigira la gente e sempre quella, nn che sia un male xo la dice lunga su un po' di cose...
    Cmq a me piacciano, all'alcatraz c'e` la sala metal (anche se la scaletta e sempre quella quasi...) poi altre 2 sale (e tante gnocche!). Al transilvania live il sabato se buttano su una canzone dei maiden e` gia tanto xo e` molto bello il locale e lo sbranamente che c'e` dentro...
     
    #24
  10. sinat75

    sinat75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Maggio 2004
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Agosto 2004

    Pst...non lo dire in giro ma mi diletto anch'io a mettere i dischi al new breed (principalmente Thrash ed Hard rock), poi ora sono arrivati i nuovi biliardi...... 8-] :D :D :shock:
     
    #25
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    22 Agosto 2004

    Ci sono andato ieri ed era tanto che non ci andavo...la pista principale (quella punk - ska - rock) era quasi vuota, si è riempita un po' solo quando hanno messo i Jet (che tristezza)...
    La pista dark non era male ieri...a parte MM e un dj che si era incaponito e ha messo su 5 canzoni di fila dei Placebo, ho sentito anche Cure, Bauhaus e Das Ich (per farti un esempio)...
    Nel cubicolo del Metal i soliti quattro gatti, ma almeno musica decente...Metallica, Slayer e parecchio altro...ci sono rimasto male solo quando ho sentito l'attacco di Painkiller e ho scoperto che non era la versione originale dei JP ma era rifatta da qualcun altro (può essere Cradle of Filth?)...

    Tutto sommato la serata è stata più che buona...alla fine il posto merita sempre...a parte che ora vogliono 2 € per il parcheggio interno quei ladri!
     
    #26
  12. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2004

    Voi avete un culo della madonna xkè state al nord! Qui in Puglia (o almeno in provincia di Bari) nada. Metallari siamo in pochi e le discoteche sn tutte x truzzetti e fighettini del cazzo! Ke poi loro si skiantano x la droga è un altro paio di maniche. In futuro mi trasferirò a Bergamo (dove ho casa) ma x ora (x un po' di anni) me ne devo stare qua, tra Carpathian Forest annullati e Theatres Des Vampires ke x sfortuna nn ho potuto né vedere né incontrare. Nn sn andato all'Agglutination (ma al Gods sì) perciò siamo sempre più nella merda! :ueeee:
     
    #27
  13. Raekow

    Raekow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2004
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2004

    Se ti può far star meglio, qui da me siamo talmente pochi che si possono contare: cinque compreso me
     
    #28
  14. BloodyEly

    BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2004

    il dark fa ridere per le persone ultradepressive che lo ascoltano :sadic:
     
    #29
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    22 Agosto 2004

    Questo si chiama generalizzare :prrr:
     
    #30

Condividi questa Pagina