1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

  1. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    7 Aprile 2016

    wut?
     
  2. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    7 Aprile 2016

    Davvero, una delle scene più ridicole di tutta la serie!

    In un certo senso però abbiamo già visto qualche testa spappolata da Lucille, anche se sono solo fotografie appese al muro.. che sia stato un presagio ?
     
  3. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    7 Aprile 2016


    Troppe seghe mentali (o ragionamenti logici) che gli autori hanno dimostrato di non saper fare, ma ti rispondo meglio sotto.


    Ah senza dubbio, la costruzione è stata psicologica è stata resa da dio, anche grazie alla bravura di *nomi degli attori che fanno Rick e Negan*. Per questo mi incazzo per averla spezzata in questo modo. :nono:
    Sul fatto che possa bastare, rimando di nuovo a qua sotto.


    Guarda, ora non so se mi ricordo male io la scena, potrei dire una grande, gigantesca, strepitosa cazzata.
    Ma non mi sembra sia andata "semplicemente" come dici tu. Io mi ricordo il furgone che comincia a cadere da un cavalcavia a, boh, una decina di metri d'altezza, e ci fanno seguire la caduta mentre quello si ribalta; lo vediamo fino a quando arriva a non più di un metro e qualcosa da terra, e a quel punto il furgone è perfettamente perpendicolare al terreno; a questo punto, stacco di inquadratura su Daryl e Carol che impattano, inquadratura dalla quale capiamo che il furgone è magicamente atterrato sulle zampe, nonostante oltretutto si stesse girando dall'altra parte.
    Non a caso prima ho usato la parola "amatoriale": se questi vogliono farci vedere una scena, sono in grado di fottersene altamente della resa della stessa, al punto da mandare in onda errori palesi di cui loro stessi sicuramente si sono accorti, ma che hanno deciso di lasciare pur di farci vedere quel particolare momento.
    Per questo credo sia inutile stare qui a disquisire sulla mazza da baseball, il filo spinato, la mole di chi l'ha usata, o il fatto che la violenza psicologica possa bastare. Dipende tutto da cosa decideranno loro. Se vorranno far vedere Negan che colpisce, salteranno a piè pari le considerazioni sulla mazza spinata e sulle conseguenze reali di un colpo del genere sul cranio umano, la manderanno in onda con tutti gli errori necessari a mandarla in onda.

    Tutto questo tenendo ben presente che son d'accordo, è più facile che semplicemente stacchino sui volti dei protagonisti appena prima che la mazza colpisca.


    No. Come ha spiegato bene Reign, non esiste che vediamo uno spappolamento "in fieri", scordatevelo proprio.
    Se faranno vedere qualcosa, sarà la faccia della vittima ancora viva che guarda Negan, con una ferita ridicolmente lieve per essere reale. Il resto lo farà l'audio, sicuro come la morte. E va bene così.
     
  4. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    7 Aprile 2016

    Tanto per la cronaca, ho trovato la scena del furgone, la metto sotto spoiler che mi sembra grandina:

    [​IMG]

    Addirittura dall'inquadratura alle spalle di Daryl e Carol si vede chiaramente che al momento dell'impatto il furgone cade sul tetto, sopra a quella che sembra un altro catorcio. E invece, magia Johnny!
    Se questo non è un errore paragonabile ad una mazza chiodata che causa una ferita non censurabile, non so cosa potrebbe esserlo.
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    7 Aprile 2016

    Beh, comunque tutte queste discussioni non fanno altro che dimostrare che quei bastardi degli autori l'hanno avuta vinta!!! :lollone:
     
    A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    7 Aprile 2016

    :sìsì:

    Piuttosto io trovo strano che a tenere quelle fotografie vicine al proprio letto fosse un tizio qualsiasi e non lo stesso Negan che probabilmente ha spaccato quelle teste

    Può anche essere come dici tu, anche se non credo arriveranno a tanto. Lo scopriremo in Autunno ormai.
     
  7. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    7 Aprile 2016

    Ragazzi ė inutile indagare se volete sapere a chi ė toccato basta rivedere la scena è alzare il volume, si sente chiaramente Rick urlare il nome.

    Il caso ė chiuso.
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    7 Aprile 2016

    Lo hai scoperto riguardando la scena e alzando il volume?
     
  9. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    7 Aprile 2016

    Si e no, mi ė stata suggerita sta cosa, ho provato e in effetti si sente la voce di Rick
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    7 Aprile 2016

    E lo si sente dopo il primo colpo di mazza o ancora più avanti?
     
  11. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    7 Aprile 2016

    C'è chi ha rallentato invece tutto l'audio e sente Meggie dire il nome di Glenn, è tutto un suggerimento mi sa su web :D
     
  12. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    7 Aprile 2016

    Ė già rallentata la scena, cmq oh avrò dei super orecchi ma io la voce di Rick la sento bene dopo la prima mazzata, poi boh mi sarò fatto prendere dalla foga
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    7 Aprile 2016

    Qualcuno lo faccia e mi dica, io non c'ho voglia di ricercare l'episodio in streaming...
     
  14. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    7 Aprile 2016

    prova da qui:
     
  15. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    7 Aprile 2016

    Trovate due cosucce: un video che sembra troppo chiaro per essere vero:


    E un'immagine molto esplicativa che sembra lasciare pochi dubbi ed è in linea con il video:

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina