1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

6 Aprile 2016

Quindi nel fumetto Reek è così:

A Zagreus piace questo elemento.
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

6 Aprile 2016

Ma voi che siete più esperti di me di come funzionino le serie tv, ditemi: gli autori o chi per loro sanno già cosa succederà nella prossima stagione oppure nel frattempo scriveranno e gireranno?

È già tutto scritto e pronto da essere mandato in onda oppure ci lavoreranno in questi mesi?

3. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

6 Aprile 2016

ahahahaah non ci sei andato lontano :hihi:

potrei fare un elenco lunghissimo di cose che sono state stravolte con la serie tv (Lori e Judith uccise da uno dei soldati del governatore, Tyreese ucciso e decapitato dal governatore, dopo la fuga dalla prigione si ritrovano tutti di nuovo alla fattoria e li incontrano Abramo e compagnia....ecc...)

io penso sia tutto scritto ma le riprese le fanno questa estate, sennò altro che spoiler con tutti i curiosi, ho letto da qualche parte che le zone di riprese sono blindati ma avvolte qualcosa scappa.

4. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

6 Aprile 2016

Boh, io ho guardato le ultime cinque/sei puntate quasi una di seguito all'altra in stile Netflix e devo dire che funziona particolarmente bene. Da ora in poi la lascio andare avanti e recupero una volta a metà stagione e una volta a stagione finita, deciso. :sisi:

Coomunque: a me vedere come si organizzano le comunità nella post-apocalisse m'è sempre interessato parecchio, al punto che avevo apprezzato tantissimo i tentativi di agricoltura ai tempi della prigione. Per questo vedere questi stralci di comunità diverse non formate solo da vagabondi deficienti m'ha fatto piacere. Mi piace Hilltop con la sua torre, i suoi animali e i suoi orti, mi piacciono i misteriosi tizi a cavallo con lance e protezioni da paintball (grazie a Zeus si vede qualcuno che non va in giro smanicato pronto a farsi mordere da ninja-zombie), mi piacciono 'sti Saviors con il loro esercito, la loro organizzazione e la forza con cui "giustamente" sfruttano comunità probabilmente meglio attrezzate di loro dal punto di vista dell'autosufficenza. Spingessero su 'sto punto sarei tipo così ---> :sbav:

Dell'evoluzione di Carol già avete parlato voi. Io rincaro la dose: non la capisco, non sta né in cielo né in terra. Posso accettare che non voglia più uccidere, ma non il crollo psicologico con crisi di panico di una che pochi mesi prima distruggeva DA SOLA un covo di cannibali o quel che erano. Bah...

Quanto all'ultima:
    Inutile criticare Negan e il fatto che non si capiscano le forze dei Saviors. Capiremo meglio al prossimo giro.
    Negan ci sta, è figo. Il monologo non è il massimo, ma non mi aspettavo di meglio dagli autori. :fesso:
    L'attore di Rick bravissimo a rendere lo smerdamento totale della sua situazione, m'ero dimenticato che qualche numero da attore vero lui ce l'aveva.
    Il finale mi fa vomitare, gli autori non riescono a starci senza prendere per il culo (nella maniera sbagliata) lo spettatore. Il bello è che così raffreddano totalmente le attese, visto che ci saranno n mesi tra quella scena e lo scoprire chi è stato ucciso. Se ne andassero a fanculo, questi deficienti hanno pure tra le mani una delle serie più ricche (economicamente proprio) della storia.

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

6 Aprile 2016

Dipende. Di certo hanno un canovaccio, ma possono inventarsi qualunque cosa con l'unico obiettivo di avere più spettatori.

Alcune serie, ad esempio, hanno un plot per due-tre stagioni, magari hanno un grande successo e vengono allungate.

E poi c'è Brekking Bed che è la migliuore di tutte!!1!!!

:banalità:

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

6 Aprile 2016

Allora:

Com'è stato detto ieri, forse Negan ha ucciso James Hetfield, dato che s'è notata una certa resistenza al primo colpo di Lucille. Nelle ultime inquadrature durante la filastrocca vengono rapidamente passati in rassegna praticamente tutti, quindi credo che sia inutile riguardare quel minuto e capire se qualcuno non viene inquadrato.

Peccato, si era convinto a figliare con Sasha già sul furgone.

Comunque, per quanto sia barbara la scena, dubito che gli sceneggiatori avrebbero fatto terminare la filastrocca di Negan su una donna (quindi niente Michonne che è la fidanzatina del capo, niente Maggie che è pure incinta e così fragile, niente Rosita che è bona, e neanche Sasha), e si capisce anche che non è stato neanche scelto uno tra Carl e Reek, data l'ultima premessa di Negan (se qualcuno si intromette cavo l'altro occhio al ragazzo e lo faccio mangiare a suo padre ecc ecc).
    E poi Reek è il protagonista, e il protagonista non muore.

Poi la reazione "audio" degli altri mi sembra nettamente una cosa tipo "meglio a lui che a me", quindi sicuramente non è stato ucciso Glenn (Maggie si sarebbe messa a urlare disperata dopo il primo colpo di mazza nonostante la premessa fatta da Negan un attimo prima), e neanche Carl (stesso motivo, con Reek).

Quindi il cerchio si restringe di molto: James Hetfield, Eugenio, Daryl e Aaron, il figlio di Deanna di cui a nessuno importa. Mi sembra di non dimenticarne qualcuno.

Se gli sceneggiatori sono stati buoni, a Ottobre scopriremo che Negan ha spappolato l'inutile cranio di Aaron.

Poi ricordiamo che in questo momento ci sono ancora in giro Morgan che finalmente ha sparato, Carol che invece è stata sparata, Tara e Heath (il nigga con gli occhiali) ancora in giro a fare shopping e quelli rimasti ad Alexandria.

Ultima modifica: 6 Aprile 2016
  7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Aprile 2016

In più ci sarebbe anche Gesù, che è stato presentato ultrafigo e poi rimesso nel buio da cui è venuto.
    Comunque concordo sul fatto che il finale messo così fa cagare. Questo bisogno di lasciare sempre le cose in sospeso per mantenere alto l'hype per la stagione successiva comincia veramente a stuccare. E in TWD sono arrivati al punto di farlo due volte a stagione. Ma andatevene a fare in culo.

8. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

6 Aprile 2016

Beh lo fanno semplicemente perché così si garantiscono l'audience per la prossima stagione

Ho letto in giro diverse ipotesi su chi sarà la vittima di Negan, tra le quali gira un fermo immagine con l'ombra del cappello di Carl sul petto di Negan mentre sferra il primo colpo

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

6 Aprile 2016

Quindi nel senso che NON sarebbe Carl la vittima?
    O che sarebbe proprio lui?

Quelli che si mettono ad analizzare ogni fotogramma per cercare di capire chi o cosa mi ricordano quelli che assistono alle apparizioni della Madonna. Alla fine ognuno vede ciò che vuole vedere.
    Al di là di queste cose, Negan di certo non fa fuori a mazzate sul cranio un ragazzino minorenne, e se fosse stato lui il prescelto, avremmo sentito suo padre Reek ribellarsi, o addirittura proporsi al suo posto.

A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Aprile 2016

Sì, è quello che ho scritto io, ma dopo 5 stagioni che usi questo espediente, e avendolo già usato per il finale di metà stagione, la cosa comincia a stufare. Si potrebbe anche presupporre che avendo già un pubblico fortemente fidelizzato e proponendo uno show di qualità questi mezzucci potrebbero anche essere lasciati da parte.

11. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

6 Aprile 2016

Su questo sono totalmente d'accordo con te!

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

6 Aprile 2016

Non fa una piega. Fantamorto, io dico:

1. Aaron (soluzione di comodo, dopo 5 minuti non ce ne ricorderemo più)
    2. Hetfield/Eugenio: entrambi sono stati molto nel "mirino" nelle ultime due/tre puntate. Che fosse la preparazione all'addio?
    3. Daryl: difficile, troppo importante per la serie

Escluderei a priori le donne (per quanto si tratti di una serie cruenta, le bastonate in testa ad una donna a freddo le vedo ancora tabù); Carl, Rick e Glenn per questione urla/intervento del parente prossimo come si diceva sopra.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Aprile 2016

Fantamorto: io dico che non lo sanno nemmeno i produttori. Aspetteranno di vedere come tira il vento tra i fan e sulle pagine facebook poi decideranno chi sarà il morto per scontentare meno gente possibile. Aaron mi ero completamente dimenticato che esistesse, per cui immagino proprio che il malcapitato sarà lui.

14. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

6 Aprile 2016

Non credo si possa escludere a priori Glenn.
    Le urla potrebbero essere semplicemente attutite dalla combo "punto di vista del personaggio colpito/mazzata sulla testa" (mi dirai: e allora perché si sente Negan parlare? Semplicemente serviva la battutina all'americana e parliamo degli sceneggiatori di The Walking Dead. :fesso: ). Che poi mi sembra di aver sentito delle urla tra un colpo e l'altro, ma magari le ho immaginate.

Gli unici sicuramente fuori sono Rick e Carl, e anch'io escluderei le donne, visto che non credo abbiano più le palle di inserire una scena del genere (alla prossima dovranno per forza farci vedere almeno il primo colpo da un'inquadratura esterna, e non faranno vedere una donna incassare un colpo così, scena troppo cruenta.)
    Tra gli uomini gli unici rimasti in grado di incassare una simile mazzata mi sembrano l'ex soldato e Daryl, che però è già parecchio indebolito.
    Io punto tutto su Hetfield. :zizizi:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

6 Aprile 2016

No, alla ripresa non faranno assolutamente vedere la scena dell'esecuzione da un altro punto di vista. Per me andranno subito avanti e ci faranno vedere le cose partendo da dopo, forse addirittura dalla mattina successiva (e vedendo quali personaggi ci saranno capiremo chi è stato eliminato, anche se tra di loro eviteranno di parlarne).

Non ci faranno mai vedere o rivedere quella scena, troppo cattiva e violenta, indipendentemente da chi sia stato eliminato. Hanno già fatto troppo lasciando il rumore di macellamento togliendo addirittura la musichetta sotto i titoli di coda per mantenere nello spettatore quelle brutte sensazioni.

Oppure ci riproporranno la scena con le battute di Negan prima e durante l'esecuzione ma mostrando in seguenza soltanto i volti inorriditi / disgustati di Reek & soci alla vista di ciò che Negan sta facendo al cranio del loro compare sotto i loro occhi. E anche così capiremo chi sarà stato il prescelto.

Condividi questa Pagina